Visualizzazione stampabile
-
Un programma fantastico che ti permette di interagire tra pc e cell con una condivisione (file, appunti, pagine internet etc.)
inoltre è possibile creare dei canali così condividendo il file, arriva a tutti gli iscritti...
è molto semplice, provalo se hai tempo xP
edit: pardon, volevo dire applicazione
-
Come detto dal buon fabi apparte per l'interazione tra pc e smartphone, permette di creare una sorta di canale...se io seguo il tuo canale ogni volta che verrà pubblicato qualcosa mi arriva la notifica..atlantis(dev cataclysm) e anche altre rom già usano questa cosa..cosi sai sempre quando esce un aggiornamento senza controllare il thread 60 volte al minuto ahah
-
È normale che Google play services sia la cosa che consuma più batteria dopo lo schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenlabel
È normale che Google play services sia la cosa che consuma più batteria dopo lo schermo?
Purtroppo si...
-
Quote:
greenlabel
Per me é cosí da 5.1...in WiFi alla grande...in mobile apriti cielo...sia stock che custom ROM...e a dirla tutta sulla mia meno di altre...ma non ne provo tante
Spero nella 5.1.1_r3....devo ancora compilarla purtroppo
-
Quote:
Crostantin
Per me é cosí da 5.1...in WiFi alla grande...in mobile apriti cielo...sia stock che custom ROM...e a dirla tutta sulla mia meno di altre...ma non ne provo tante
Crostantin devo dire che l'ultima build 3.3, a mio parere, è un po' sottotono...dopo un'installazione pulita da quando è uscita la build, da alcuni giorni ho dei ritardi nell' aprire le app...ad esempio sotto uso molto intenso, cambiando app dal multitasking o avviando le app da una notifica ci mette del tempo prima di avviare l'app...tant'è che mi vien da riclickare sulla notifica..
Hai cambiato qualcosa che può comportare qualche rallentamento?
Non prenderla come una critica! Forse mi avevi abituato troppo bene ;)
Complimenti comunque! :)
-
Quote:
Dema1995
Crostantin devo dire che l'ultima build 3.3, a mio parere, è un po' sottotono...dopo un'installazione pulita da quando è uscita la build, da alcuni giorni ho dei ritardi nell' aprire le app...ad esempio sotto uso molto intenso, cambiando app dal multitasking o avviando le app da una notifica ci mette del tempo prima di avviare l'app...tant'è che mi vien da riclickare sulla notifica..
Hai cambiato qualcosa che può comportare qualche rallentamento?
Non prenderla come una critica! Forse mi avevi abituato troppo bene ;)
Complimenti comunque! :)
invece ti dico che finalmente qualcuno ha questo maledetto lag...domande chiave: stock kernel o custom kernel?
hai mai riavviato il telefono in questi giorni?
EDIT: il launcher ?? google now è inutilizzabile da un paio di mesi ad oggi...con launcher 3 mi sembra di volare...il più veloce di tutti, purtroppo anche il più anonimo...carino era zero launcher ma quel tast boost ram proprio non mi va giù
-
Quote:
fabi_92
Un programma fantastico che ti permette di interagire tra pc e cell con una condivisione (file, appunti, pagine internet etc.)
inoltre è possibile creare dei canali così condividendo il file, arriva a tutti gli iscritti...
è molto semplice, provalo se hai tempo xP
edit: pardon, volevo dire applicazione
Quote:
Dema1995
Come detto dal buon fabi apparte per l'interazione tra pc e smartphone, permette di creare una sorta di canale...se io seguo il tuo canale ogni volta che verrà pubblicato qualcosa mi arriva la notifica..atlantis(dev cataclysm) e anche altre rom già usano questa cosa..cosi sai sempre quando esce un aggiornamento senza controllare il thread 60 volte al minuto ahah
e quando ce vo ce vo...devo dire, notevole quest'app...pensavo fuzionasse solo su stesso wifi invece usa il sistema gcm
non ero propenso a fare il canale all'inizio, ma l'app è troppo potente per ignorarla...google..notevole...
grazie guys!!!
-
Quote:
Crostantin
Idem con patate, su cyano 12.1, su cata, su stock, e sulla nuova rasta messa ieri.
So che cyano ha spinto un commit per fixare il drain del play service, però se funzioni è tutto da verdere....
-
Quote:
Mabit
Idem con patate, su cyano 12.1, su cata, su stock, e sulla nuova rasta messa ieri.
So che cyano ha spinto un commit per fixare il drain del play service, però se funzioni è tutto da verdere....
Quel commit lo hanno tutte le ROM esistenti (quelle serie)....a parte cata di cui ignoro l'approccio...
Senza sarebbe molto peggio...il problema è che stock è uguale...e solo in mobile il problema nasce...sia 3G che 4G
-
Quote:
Crostantin
invece ti dico che finalmente qualcuno ha questo maledetto lag...domande chiave: stock kernel o custom kernel?
hai mai riavviato il telefono in questi giorni?
EDIT: il launcher ?? google now è inutilizzabile da un paio di mesi ad oggi...con launcher 3 mi sembra di volare...il più veloce di tutti, purtroppo anche il più anonimo...carino era zero launcher ma quel tast boost ram proprio non mi va giù
Kernel stock della rom...si si ho provato anche a riavviare...come launcher uso nova da sempre.. non credo sia questo perchè il lag è un po' generale..ora riprovo a riavviare...
Ah..non chiudo mai le app..nemmeno una..ma faccio sempre cosi ed è la prima volta che mi capita..
Quote:
Crostantin
e quando ce vo ce vo...devo dire, notevole quest'app...pensavo fuzionasse solo su stesso wifi invece usa il sistema gcm
non ero propenso a fare il canale all'inizio, ma l'app è troppo potente per ignorarla...google..notevole...
grazie guys!!!
Io l'ho scoperta un po' di tempo fa ed è fantastica...ad esempio se mandi un link al pc questo ti apre automaticamente il browser in quel sito...e poi puoi anche rispondere a whatsapp dal pc e vedere le notifiche..spettacolare ;)
-
Quote:
Crostantin
Quel commit lo hanno tutte le ROM esistenti (quelle serie)....a parte cata di cui ignoro l'approccio...
Senza sarebbe molto peggio...il problema è che stock è uguale...e solo in mobile il problema nasce...sia 3G che 4G
Intendevo questo, è lo stesso che dici tu?
http://review.cyanogenmod.org/#/c/98843/
-
Ho la rom boostpop 3.3 e vorrei segnalare questa cosa: Molte volte quando il cellulare è acceso e lo metto sotto carica non riesce a caricarsi, se lo spengo invece si carica tranquillamente...come mai?
-
Quote:
Mabit
mmm...grazie....
penso lo provo subito...la 3.4 ritarderà ancora
-
Quote:
Rufyz
Ho la rom boostpop 3.3 e vorrei segnalare questa cosa: Molte volte quando il cellulare è acceso e lo metto sotto carica non riesce a caricarsi, se lo spengo invece si carica tranquillamente...come mai?
si carica tutto perfettamente...e nessun problema...deve essere qualcosa sul tuo dispositivo
...e difficilmente questi porblemi riguardano le custom rom
-
Quote:
Crostantin
si carica tutto perfettamente...e nessun problema...deve essere qualcosa sul tuo dispositivo
...e difficilmente questi porblemi riguardano le custom rom
Secondo te cosa potrebbe essere allora? il cavetto?
-
Quote:
Rufyz
Mi ricordo che la slim aveva il problema contrario, ovvero non caricava da spento, e dopo una mezza rivoluzione è stato trovato un problema al Kernel, ora è sicuramente come dice crostantin ma, prova con un altro Kernel, per non lasciare nulla di intentato.
Al limite riscarica la rom e riflasha.
-
Quote:
Rufyz
devi essere più specifico....
dal computer? dalla presa? USB fast-charge abilitato/disabilitato?
che kernel usi?? il SaberBoost (integrrato) o un'altro?
-
Quote:
Crostantin
devi essere più specifico....
dal computer? dalla presa? USB fast-charge abilitato/disabilitato?
che kernel usi?? il SaberBoost (integrrato) o un'altro?
Dalla presa. Il kernel stock di questa Rom.
-
New build is out!!!!
boostpop_hammerhead-ota-3.4.zip
≠
|
* up to 5.1.1_r3
* update binaries
* camera bug solved (hopefully)
* CM solution for play services drain
* apn updated
* compiled with SaberMod androieabi 4.9
* compiled with SaberMod eabi 4.9
* Saberize v5 (last sabermod optimizations)
|
-
Meno male che mancava molto! Ah ah, grandissimo Crostantin!
Rinfrescatemi la memoria, possibile fare l'upgrade dalla 3.2 senza perdere dati/app/etc?
Grassie
-
Quote:
greenlabel
Meno male che mancava molto! Ah ah, grandissimo Crostantin!
Rinfrescatemi la memoria, possibile fare l'upgrade dalla 3.2 senza perdere dati/app/etc?
Grassie
Sempre possibile sulla stessa ROM se non dichiarato diversamente dallo sviluppatore...nelle FAQ do una spiegazione rapida...
-
Quote:
Crostantin
Sempre possibile sulla stessa ROM se non dichiarato diversamente dallo sviluppatore...nelle FAQ do una spiegazione rapida...
Grazie Crostantin, avevo visto ma volevo essere sicuro di non perdere tutto.
Procedo
-
Salve... Domanda allo sviluppatore... Prima di tutto ancora grazie per la rom che migliora di volta in volta(non so come sia possibile poi)non ho mai tenuto una rom per così tanto... Veniamo al dunque... Pensi che potresti introdurre i driver di fauxsound nel kernel? L'avevo comprato tempo fa e non posso utilizzarlo...
-
Ragazzi scusate l ignoranza.....vengo da lollipop stock 5.1...in questi giorni hi continui riavvi del cell...a questo punto credo sia ora di piallare tutto e mettere la boostpop che seguo da un bel po....
La mia domanda sciocca...... Crostantin suggerisce le minimal....non capisco se sono comprese le app tipo maps keep e vai discorrendo che già ho sullo stock o le minimal sono solo le app di "servizio"....
Per un utente normale quale consigliate di scaricare?...diciamo che non uso movies libri edicola presentazioni mai fatte...slides idem...
-
USA pure le minimal, poi quello che non c'è e ti serve lo trovi tranquillamente sul playstore, e non essendo app di sistema potrai anche eventualmente freezarle ..
-
Android M per developer. Crostatino che ne pensi?
-
1 allegato(i)
Ciao raga, ho flashato la 3.4 e queste gapps
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934550851
Poi dal play store ho aggiornato le app tipo play services ecc
Ma dopo mi compare di continuo questo errore
Allegato 144161
-
Quote:
IImanuII
Android M per developer. Crostatino che ne pensi?
Dato che mi hai chiamato Crostantino non ti rispondo...
....dammi un ora che vado in pausa :)
-
Quote:
alexxandro84
Risolto nella prossima....oggi ;-)
-
Quote:
Crostantin
Risolto nella prossima....oggi ;-)
Perfetto allora aspetto l aggiornamento di oggi altrimenti ritorno alla mia (tua) amata versione 2.9
Ma si sa il motivo? Vedo che nessuno si lamenta
Mi dici poi se devo mettere sempre le gapps che ti ho linkato?
-
Quote:
alexxandro84
Perfetto allora aspetto l aggiornamento di oggi altrimenti ritorno alla mia (tua) amata versione 2.9
Ma si sa il motivo? Vedo che nessuno si lamenta
Mi dici poi se devo mettere sempre le gapps che ti ho linkato?
Tutte le multi-dpi gapps hanno questo problema con GCC 4.9...per questo propongo sempre le minimal...cmq grazie a nisby ho trovato il commit originale google e a me tutto funziona...
Spero vada bene in generale
-
Quote:
Crostantin
Tutte le multi-dpi gapps hanno questo problema con GCC 4.9...per questo propongo sempre le minimal...cmq grazie a nisby ho trovato il commit originale google e a me tutto funziona...
Spero vada bene in generale
anche io ho usato la minimal, te l'ho anche linkata
-
Apparso anche a me oggi, 3.4 con minimal. Cmq in crostantin we trust.
Ma arriverà un fix o devo fare qualcosa io direttamente?
Mi appare sempre più spesso.
-
Quote:
greenlabel
Apparso anche a me oggi, 3.4 con minimal. Cmq in crostantin we trust.
Ma arriverà un fix o devo fare qualcosa io direttamente?
Mi appare sempre più spesso.
anche a me...momentaneamente risolvi andando in gestione applicazione e disinstallando l'aggiornamento di google play services. In quel caso l'errore non appare più però tra le notifiche ti ricorderà di aggiornare play services per il corretto funzionamento di alcune app. Meglio di avere questo fastidiosissimo popup di continuo.
Se per stasera il buon @Crostantin non riesce a fornirci un aggiornamento, ritorno alla cara versione 2.9 che ho avuto per tantissimo e mi trovavo alla grande
-
Quote:
alexxandro84
anche a me...momentaneamente risolvi andando in gestione applicazione e disinstallando l'aggiornamento di google play services. In quel caso l'errore non appare più però tra le notifiche ti ricorderà di aggiornare play services per il corretto funzionamento di alcune app. Meglio di avere questo fastidiosissimo popup di continuo.
Se per stasera il buon @
Crostantin non riesce a fornirci un aggiornamento, ritorno alla cara versione 2.9 che ho avuto per tantissimo e mi trovavo alla grande
Nel frattempo basta impostare la geolocalizzazione su solo dispositivo per bloccare i FC del play service
-
ma la versione 2.9 su quale versione di lollipop è basata? 5.0, 5.0.1 oppure altra?
-
Si è rincitrullito,
appare "il processo com.Google.process.gapps si è interrotto".
Ogni volta che provo a eliminare la scritta riappare..
non basta fare whipe cache e dalvilk e reinstallare sia rom che gapps, non si risolve.
Miseria.
-
Quote:
greenlabel
Si è rincitrullito,
appare "il processo com.Google.process.gapps si è interrotto".
Ogni volta che provo a eliminare la scritta riappare..
non basta fare whipe cache e dalvilk e reinstallare sia rom che gapps, non si risolve.
Miseria.
Hai per caso cambiato gapps di dev diversi senza aver fatto un wipe system?
-
niente di che, le gapps sono le minimal