Appena installata ,fluididissima .
Strano errore con Antutu,non mi riesce a completare il testSpoiler:
Edit : ora sono riuscito a farlo
Visualizzazione stampabile
Appena installata ,fluididissima .
Strano errore con Antutu,non mi riesce a completare il testSpoiler:
Edit : ora sono riuscito a farlo
fantastico test sul kernel stock di @fabi_92
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6815382
Salve, vorrei provare questa rom ma ho solo un dubbio: con il sistema temi layers è possibile applicare pacchetti icone scaricati dal play store a livello di sistema? Grazie :)
Mi sta incuriosendo moltissimo questa rom; ne ho sentito parlare molto bene! Un paio di domande: i tiles modificabili sono praticamente quelli stock (come si vede dallo screenshot) oppure ne sono stati aggiunti altri? Il kernel stock ha integrato i driver per il faux sound?
Per il resto, questa rom sembra perfetta per le mie esigenze! Sono molto fiducioso :)
Mi sta prendendo la scimmia.
A livello di batteria come siamo messi?
vedi i test di fabi_92
Scusate l'ignoranza, ieri ho installato questa Rom, basandomi sui test condotti e sugli screen in op ho voluto provarla dato che comprendeva le personalizzazioni indispensabili oltre che una notevole durata della batteria, ho notato però che alcune alcune voci presenti nel menu degli screen non sono presenti nella build che ho io: Sicurezza, Stile ora, i Quick Settings ma sopratutto l'App Ops. Volevo sapere se ho sbagliato qualcosa io o sono state tolte per scelta, ho installato l'ultima build 3.2. Grazie in anticipo
Aggiungo:
È completamente tradotta, o rimango delle parti in inglese?
Se non ti basta sapere che nessun'altra ROM ha il benchmark più alto in questo momento e che nessuna custom ROM ottiene quel risultato sui test batteria non so proprio cos'altro posso dirti
mica le ho perse...ritengo che sono completamente inutili...e spesso fatte male...
AOSP ha già un notevole sistema di gestione delle notifiche sulla lockscreen, non vedo come sia possibile fare meglio
ma è così importante?? cmq erano complete al 99%, ho aggiunto questa mattina le ultime 3 stringhe che mi ero dimenticato (y)
ti ringrazio Crostantin.
E' che i bench, per quanto indicativi, mi lasciano a metà, nel senso che una esperienza diretta da parte degli utenti mi è altrettanto utile.
Comunque appena ho un po' di tempo la metto su e vediamo come va
beh stiamo parlando del bench più alto in circolazione cmq...poi sono io il primo a dire che non fanno la differenza, però nessuno lo ha............
e sulla batteria invito a non fidarsi troppo...io non sono mai riuscito ad ottenere le ore di autonomia del 90% degli utenti che usano la mia ROM...eppure la faccio io...
sono troppi i fattori che ne determinano la durata, partendo dal posto in cui vivi
Innanzitutto, voglio ringraziare tutti quelli che cercano di migliorare l'esperienza google come te.
Per il discorso traduzioni non ci sono problemi, ma è un fattore di coerenza, o si traduce tutto, specialmente se si è italiani, o si fa a meno come atlantis, che lascia tutte le funzioni aggiunte da tradurre, ma è una mia personale opinione.
Per il discorso punteggi devo precisare che, tutte le aosp da me provate con kernel stock, o con kernel elementalx o faux stanno tutte tra i 43000 e i 435000 pt.
Le cyano con kernel caf superano abbondantemente i 44000, non chiedetemi perchè, saranno le ottimizzazioni qualcomm.
Unico accorgimento è tenere freddo il device, ma questo lo sappiamo.
A mio parere comunque antutu è solo un esercizio fine a se stesso.
forse si riferiva ad antutu tester.
quelli di antutu benchmark mai stati coerenti per quanto mi riguarda. dovremmo fare 200 prove tutte alla stessa temperatura e poi trovare la media esatta xD
Ragazzi mica dovete sempre scuarvi per qualunque cosa...peace...usate questa o un'altra ROM...andrà sempre benissimo...
Questa vuole mantenersi una rom Stock...proprio perché come altri dev (italiani a dirla tutta) ritengo che stock vada già benissimo così...le feat che vengono introdotto molto spesso cozzano con quello che google vuole fare...e ancor più spesso sono porting da KitKat che un anno fa avevano senso, ora assolutamente no...
Non capivo il post sulle traduzioni perché sono sempre state l'ultima cosa che andavo a guardare in una rom...tutto qui...
Sui bench apriti cielo...con questo arrivo ai 44...non uso altre ROM e non lo so.....il bench sulla batteria cmq resta notevole
Crostantin, non so per gli altri ma io forse mi sono espresso male.
Provo a spiegarmi meglio.
Da quando c'è Lollipop sono stock, il telefono va abbastanza bene da evitare interventi drastici.
Ho visto la tua rom e, date le premesse, mi è ripresa la scimmia. Eliminazione di roba inutile, qualche feature in più, etc., quello che volvo e, in più, si può parlare direttamente allo sviluppatore.
Unica cosa che mi frena è che il telefono mi serve per lavoro. Tra email ed altro lo uso molto. Di qui la richiesta, non rivolta a te ma ai semplici utilizzatori, circa la durata della batteria. Ci faccio più o meo quanto con Lolli stock?
A quanto ho capito, sia dai bench che da opinioni espresse una decina di pagine indietro, come durata siamo lì, con kernel stock della rom forse un pelo in più, per cui mi sa che la proverò, in modo da darti eventualmente anche un feedback.
Appena ho il tempo di farlo, sblocco il tel e procedo.
In bocca l lupo per gli ulteriori sviluppi!
EDIT - Mi è presa la scimmia, sto procedendo.
per le gapps, sono disponibili per 5.0 e 5.1.
Quali dovrei scaricare?
grazie
Messa e settata. Vediamo come va
Ragazzi ho appena messo questa Rom. Ma i quick settings non dovrebbero essere settabili?
Da correggere il primo post allora.
raga, un attimo di pazienza.. io ce la metto tutta, gestisco non so quanti thread qui su androidiani e i link al download in prima sono sempre apposto.
se pensate che debba fare screenshoot ad ogni nuova versione, no non li farò xD
idem per le caratteristiche, ad ogni versione aggiornarle? uscirei di testa xD
motivo per cui scrivo a fianco "aggiornato al etc."
seguite il consiglio del dev e seguite xda per le caratteristiche... per il download sarà sempre lì in prima ;)
Grande Crostantin! Dopo solo poco più di un giorno di utilizzo mi sento di confermare quanto di buono letto dagli altri. Ottima fluidità, qualche personalizzazione dove serve.
Per la batteria ovviamente si deve assestare, per adesso pare simile alla stock, anche se in modo diverso. Consuma di meno in stand by e qualcosa in più durante l'utilizzo (o almeno così mi pare, ma tra qualche giorno potrò dire di più).
Continua Crostantin !
Il fatto è che questi tiles nel caso di KitKat servivano perché android stock non li aveva piuttosto aveva dei rimandi alle impostazioni,perché col singolo tocco era questo che succedeva... Su lollipop secondo me ci sono già tutti... Torcia,connessione,bluetooth.. Capisco su rom che prediligono la personalizzazione,dunque inseriscono tiles quali desktop esteso e altro... Ma quo sulla boostpop che per prima cosa bada alla sostanza non ce n'è assolutamente bisogno(personalmente non ce ne sarebbe bisogno da nessuna parte,ma qui non saprei davvero quale aggiungere xD )...
Io uso questa rom dalla prima release e credo che chi la vuole utilizzare dovrebbe capire bene la visione di Android che ha @Crostantin. Qui si cerca l'ottimizzazione del sistema dove vengono implementate solo features che hanno una certa pulizia del codice e non vadano contro al codice aosp.
Grazie al grande @Crostantin ad ogni release abbiamo sempre delle build bug free ed ogni volta sempre più prestanti. @Crostantin se ho scritto qualche cavolata correggimi, intanto grazie per questa splendida rom e già sai che quando posso un piccolo contributo per supportare il tuo lavoro da me lo avrai sempre [emoji1]
Scusa @Crostantin, la velocità di download nelle notifiche crea conflitti o non la trovi utile?
P.s. dato che ormai non ci sono novità né dal lato CM che da parte di Google l'ultima release si può considerare "definitiva"?
da un fedelissimo non potevo aspettarmi una spiegazione migliore !!!! grazie :)
se intendi la velocità sulla status bar è impossibile...quando avrò tempo inizierò a pensare un modo per vedere la velocità di download sulla notifica (tipo KitKat)...ma a tempo perso (quindi molto poco rimasto)
P.S. non esisterà mai la versione definitiva