CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 49 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 488
Discussione:

[ROM+KERNEL][5.X] BoostPop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Crostantin

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

la differenza è che la stringa screenshot è fixata...come un utente su questo forum mi ha fatto notare...
    puoi pure tenerti la 3.5 se avere stringhe errate non ti interessa...

cmq, non so su che progetti sei abituato, però con boostpop è semplice...flasha sempre l'ultima versione...io non rilascio mai versioni con errori (di sistema), se lo faccio esce la fix build in un paio d'ore...e l'N5 non si rovina a fare i flash...è creato apposta per quello...
    magari tieni staccata la corrente durante il flash...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

nedstark84 (02-06-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Posso chiederti come mai? Il kernel della boostpop è praticamente il migliore
    Mi intessa una sola cosa del kernel, il DT2W che questo non ha.

La vecchia linearboost lo aveva, invece in questa boostpop non c'è

Se c'è un modo per metterlo magari con un zip da recovery, allora ritorno al kernel di boostpop. Fatemi sapere

Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    la differenza è che la stringa screenshot è fixata...come un utente su questo forum mi ha fatto notare...
    puoi pure tenerti la 3.5 se avere stringhe errate non ti interessa...

cmq, non so su che progetti sei abituato, però con boostpop è semplice...flasha sempre l'ultima versione...io non rilascio mai versioni con errori (di sistema), se lo faccio esce la fix build in un paio d'ore...e l'N5 non si rovina a fare i flash...è creato apposta per quello...
    magari tieni staccata la corrente durante il flash...
    Posso flasharla sulla 3.5 che giá ho?
    Ultima modifica di alexxandro84; 02-06-15 alle 17:31

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ragazzi un tema che si sposa perfettamente con questa ROM? Avete da suggerirne?

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Ragazzi un tema che si sposa perfettamente con questa ROM? Avete da suggerirne?
    Siamo molto OT però ti consiglio questo,davvero molto bello sia in versione light che dark https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464761
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pomponio2196 per il post:

dubledude (13-06-15),IImanuII (03-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ..appena flashato...dopo tanto che la seguo... un paio di domande da niubbo:

1) il face unlock ... "viso fidato" ...di lollipop non è implementato vero? ...in caso ..come potrei implementarlo facilmente?
    2) c'è la possibilità con questa rom di utilizzare faux per aumentare il volume del telefono?...implementa gia qualcosa di suo (volume rocker centra qualcosa?)
    3)per avere la schermata di google now sulla finestra di sinistra dello schermo ho installato il launcher di google....secondo voi è così deleterio rispeto al Launcher3 preinstallato?

per il momento moooolta fluidità....spero sia stabile visto che ho avuto problemi con la stock di riavvi continui che mi impedivano di utilizzare il cell

al moemtno la batteria in 4 ore è andata giù fino al 22 % ....con 2ore30 di schermo...ma ho scaricato anche 300 e passa mega di dati per scaricare le app fuori da casa...secondo voi sono in linea con i consumi ?...immagino anche debba stabilizzarsi

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ^juza^ Visualizza il messaggio
    scusate ..appena flashato...dopo tanto che la seguo... un paio di domande da niubbo:

1) il face unlock ... "viso fidato" ...di lollipop non è implementato vero? ...in caso ..come potrei implementarlo facilmente?
    2) c'è la possibilità con questa rom di utilizzare faux per aumentare il volume del telefono?...implementa gia qualcosa di suo (volume rocker centra qualcosa?)
    3)per avere la schermata di google now sulla finestra di sinistra dello schermo ho installato il launcher di google....secondo voi è così deleterio rispeto al Launcher3 preinstallato?

per il momento moooolta fluidità....spero sia stabile visto che ho avuto problemi con la stock di riavvi continui che mi impedivano di utilizzare il cell

al moemtno la batteria in 4 ore è andata giù fino al 22 % ....con 2ore30 di schermo...ma ho scaricato anche 300 e passa mega di dati per scaricare le app fuori da casa...secondo voi sono in linea con i consumi ?...immagino anche debba stabilizzarsi
    1) dipende dalle gapps che usi, per esempio le Banks gapps lo hanno
    2) devi usare un custom kernel che abbia implementato faux sound
    3)non lo so ho sempre usato nova

Uso questa rom dalla prima versione quindi da parecchi mesi e per quanto a stabilità non ho mai avuto un FC di qualche applicazione o riavvii improvvisi, per le mie necessità è in assoluto la miglior rom in circolazione

10. Il seguente Utente ha ringraziato nisby per il post:

^juza^ (11-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nisby Visualizza il messaggio
    1) dipende dalle gapps che usi, per esempio le Banks gapps lo hanno
    2) devi usare un custom kernel che abbia implementato faux sound
    3)non lo so ho sempre usato nova

Uso questa rom dalla prima versione quindi da parecchi mesi e per quanto a stabilità non ho mai avuto un FC di qualche applicazione o riavvii improvvisi, per le mie necessità è in assoluto la miglior rom in circolazione
    Ti ringrazio per le risposte....
    io ho usato le minimal essendo consigliate...a questo punto credo che face unlock sia uno degli add-on indicati come extra ...per faux so che bisognerebbe utilizzare un custom kernel ...mi domandavo se questo implementasse gia un controllo del genere.
    Nova è il top...ma mi sono abituato a questo stile minimale dello stock...chissàpoi perchrchè!...

seguivo questa rom proprio perche di rom con funzioni esagerate|divertenti è pieno ...però poi sono magari poco fluide o instabili...e non credo che ne sarei molto entusiasta.

Appena ho altri due minuti continuerò con le mie domande sempliciotte... intanto grazie

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ho realizzato una recensione di questa Rom... Passate di qua e magari iscrivetevi al canale...
    https://m.youtube.com/watch?v=bsu6FiXzluw
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

13. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

Crostantin (28-06-15)

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

La sto provando praticamente da due settimane e più.
    Autonomia ottima, molto superiore ad altre ROM.
    Giusto compromesso per chi è attento a tutto (buonissima fluidità e molto stabile) e non vuole rinunciare a nulla.
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

segnalo la nuova beta 4.0.4 di oggi: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1428

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 44 di 49 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio