Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Con il kernel stock non ha nessuna di quelle modifiche...devi cambiare kernel se le vuoi
capito..pensavo le avesse implementate modificando un il kernel , ti ringrazio
-
Ottima ROM ,fluidità perfetta ma molto spesso si riavvia il launcher di google ed è molto fastidioso ,credo sia un problema abbastanza generale di lollipop ..soluzioni?
-
Quote:
Petros98
Ottima ROM ,fluidità perfetta ma molto spesso si riavvia il launcher di google ed è molto fastidioso ,credo sia un problema abbastanza generale di lollipop ..soluzioni?
uso google launcher da sempre e mai avuto questo tipo di problema...
non ha nulla a che vedere con la rom...
-
BoostPop 2.9!
Ci sono delle grandi novità (troverete nel changelog)
Inoltre (crostatin correggimi se sbaglio) abbiamo un nuvo kernel in questa rom. davvero interessante!
trovate il confronto con hells core qui: [ROM] [5.0.2_r1] [GPL] [SaberMod] [Graphite] BoostPop 2.9 - 2015/02/27 - Post #801 - XDA Forums
≠
| ROM
* compiled with last SaberMod toolchain 4.8.5
* compiled with: Graphite, -O3 and other optms
* variuous fix from omnirom project
* SuperSU 2.46
* inline kernel
kernel
* based on SaberMod CM-12.0 kernel
* compiled with SaberMod 4.9
* compiled with Graphite and -O3
* MultiRom support
* USB fastcharge |
Download: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934534928
-
Dagli screen sembra meglio HellsCore, in teoria significa che questo è più veloce. Giusto?
-
Quote:
SPAstef
Dagli screen sembra meglio HellsCore, in teoria significa che questo è più veloce. Giusto?
verissimo...ma gira a 192.
dall'uso fatto però sono stati tralasciati molti fattori e questo è un peccato... ma l'idea la da comunque ;)
-
Quote:
fabi_92
verissimo...ma gira a 192.
dall'uso fatto però sono stati tralasciati molti fattori e questo è un peccato... ma l'idea la da comunque ;)
Illuminami
-
Quote:
Crostantin
Illuminami
non credo abbia le conoscenze per farlo rotfl
Con ma gira a 192, era un complimento al kernel. riesce ad avere ottima durata anche con una frequenza più alta (300).
Quanto al test penso che è veramente ottimo, con lo stesso uso (che pazienza deve aver avuto XD) e la stessa gestione.
Quello che dicevo era una cosa in più che mi sarebbe interessata, visto che anche io li testavo in questo modo più o meno...
ovvero, che configurazioni ha usato (underclock etc) e che uso ha fatto a grandi linee...
Magari "stressando" un po' il cell con 10 minuti di gioco, avrebbe coinvolto anche quella parte di test ;)
-
Quote:
fabi_92
non credo abbia le conoscenze per farlo rotfl
Con ma gira a 192, era un complimento al kernel. riesce ad avere ottima durata anche con una frequenza più alta (300).
Quanto al test penso che è veramente ottimo, con lo stesso uso (che pazienza deve aver avuto XD) e la stessa gestione.
Quello che dicevo era una cosa in più che mi sarebbe interessata, visto che anche io li testavo in questo modo più o meno...
ovvero, che configurazioni ha usato (underclock etc) e che uso ha fatto a grandi linee...
Magari "stressando" un po' il cell con 10 minuti di gioco, avrebbe coinvolto anche quella parte di test ;)
Vorrei sottolineare che quello che hai "criticato" (forse neanche troppo giusta questa parola ad esser sincero) è il kernel CM-12 ottimizzato da sparsko (il mio contributo al momento è stato molto basso)...il setting dei voltaggi non potrà mai fare questa grande differenza...
Per i test, non trovo migliore per farlo: no apps, no giochi...meglio è difficile... Il telefono regge 3h schermo acceso su 12h in stand-by....per la reattività raggiunta mi sembra un ottimo risultato :)
La distribuzione di frequenza lascia il tempo che trova perché dipende dal governor
-
Quote:
Crostantin
Vorrei sottolineare che quello che hai "criticato" (forse neanche troppo giusta questa parola ad esser sincero) è il kernel CM-12 ottimizzato da sparsko (il mio contributo al momento è stato molto basso)...il setting dei voltaggi non potrà mai fare questa grande differenza...
Per i test, non trovo migliore per farlo: no apps, no giochi...meglio è difficile... Il telefono regge 3h schermo acceso su 12h in stand-by....per la reattività raggiunta mi sembra un ottimo risultato :)
La distribuzione di frequenza lascia il tempo che trova perché dipende dal governor
sisi criticato è un parolone visto che ho espresso solo roba positiva xD non sapevo però dei crediti ecc. quindi grazie per avermi fatto chiarezza xP
si senza dubbio è un ottimo risultato..
per quanto riguarda il test, capito ;)
PS: a questo non mi hai risposto; i 2 kernel li ha usati stock, giusto?
-
Come durata batteria come si comporta questa rom?
-
Dopo mesi e mesi di Cataclysm oggi mi sono deciso a cambiare, proverò questa rom e vi farò sapere come si comporta :D
-
Quote:
steppy98
Come durata batteria come si comporta questa rom?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59115662
-
Quote:
fabi_92
sisi criticato è un parolone visto che ho espresso solo roba positiva xD non sapevo però dei crediti ecc. quindi grazie per avermi fatto chiarezza xP
si senza dubbio è un ottimo risultato..
per quanto riguarda il test, capito ;)
PS: a questo non mi hai risposto; i 2 kernel li ha usati stock, giusto?
Si tutto stock... Solo profilo colori diverso, parliamo forse di un 0,5% di differenza sullo schermo
-
Questa rom praticamente vola!!! Fluidissima!!
-
Ciao a tutti, ROM ottima, fluida e stabile...ma un modo per mettere il sistema in classica modalità silenziosa evitando le modalità d'interruzione?
-
Quote:
PeppeDroid85
Ciao a tutti, ROM ottima, fluida e stabile...ma un modo per mettere il sistema in classica modalità silenziosa evitando le modalità d'interruzione?
con xposed c'è un modulo chiamato True Silent Mode for Lollipop; dovrebbe fare al caso tuo
-
Dopo aver provato questa rom quasi una settimana posso dire che è molto fluida, ha l'essenziale che deve avere una rom come personalizzazioni (almeno per me), l'unica pecca è la batteria che forse ne risente un po...di media ho fatto 1.40-2.00 di schermo, proverò con hells kernel per vedere come si comporta :D
-
1e40 2 di schermo mi pare poco ...anche a sentire gli altri consumi
-
a voi crasha l apk audio fx?:(
-
Io ho ancora dal primo momento la sua vecchia LINEARBOOST e non riesco a cambiarla con nessuna perche nessuna è al suo livello. Ma purtroppo ora devo in quanto qurlla non è piú sviluppata e devo andate avanti con i fw.
Me la consigliate? Mi frena la questione kernel
@Crostantin sei mitico! Ancora non ho capito perche non hai continuato con la linearboost
-
Quote:
alexxandro84
Mi frena la questione kernel
in che senso?
-
Quote:
fabi_92
in che senso?
Che ha quello stock di google invece con la linearboost aveva uno creato da lui con il DT2W
-
Quote:
alexxandro84
Che ha quello stock di google invece con la linearboost aveva uno creato da lui con il DT2W
non è quello stock di google ....
e nella linearboost il kernel era di hottix...
se per te il problema sono solo i DT2W ... lì fuori è pieno di kernel, basta cambiarlo e sei apposto no? :D
-
Nella linearboost intendevo che non l'ho messo a parte ed era comunque modificato. Non sapevo che non era suo :)
Mi consigli questa con elementalX? Oppure la concorrenza (qualcuno ha detto C.....sm con elementalX? :) )
A me interessa stabilitá, reattivitá, fluiditá, velocitá :)
-
Quote:
alexxandro84
Nella linearboost intendevo che non l'ho messo a parte ed era comunque modificato. Non sapevo che non era suo :)
Mi consigli questa con elementalX? Oppure la concorrenza (qualcuno ha detto C.....sm con elementalX? :) )
A me interessa stabilitá, reattivitá, fluiditá, velocitá :)
Per consigli sul kernel, questo è il posto giusto: https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html
tuttavia, già che ci siamo .... si, elemental x è il migliore in quello che hai chiesto; un po' meno nella batteria però.
per questo è meglio racer o codeblue che sono 2 buoni compromessi.
vedi tu ;)
-
Perfetto allora code blue per avere DT2W con durata batteria, con questa rom, la testo sperando di non rimanere deluso dopo la linearboost.
-
Quote:
alexxandro84
Perfetto allora code blue per avere DT2W con durata batteria, con questa rom, la testo sperando di non rimanere deluso dopo la linearboost.
Fai un nandroid così se non ti piace torni indietro ;)
$∆Π96 ★
-
Aspetta aspetta questa mi mancava, cioè si crea tipo un immagine? Con rom , app immagini ecc? C'è una guida?
Cavolo come son rimasto indietro....ai tempi dell'S1 ero molto preparato, poi son passaro a iphone e mi son perso tutto, son ritornato da poco prima con S4 e poi con N5
-
Quote:
alexxandro84
Aspetta aspetta questa mi mancava, cioè si crea tipo un immagine? Con rom , app immagini ecc? C'è una guida?
Cavolo come son rimasto indietro....ai tempi dell'S1 ero molto preparato, poi son passaro a iphone e mi son perso tutto, son ritornato da poco prima con S4 e poi con N5
Basta OT in questo thread dai ;) qui si parla solo di questa rom e ci sono discussioni in rilievo dove si spiega tutto. Leggi i primi post e (le guide linkate) qui https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html
-
il kernel di questa rom è sviluppato insieme a Sparsko (quello di SaberMod)...non è stock...e al 90% non avrà nessun tipo di double tap, double swipe, etc....su xda ci sono gli screen della batteria
la durata ridotta della batteria non ha nulla a che vedere la boostpop ...i problemi delle ultime settimane sono dovuti a google e non a noi poveri sviluppatori...speriamo che il 5.1 sia meglio
boostpop esisterà finché io avrò un telefono android (probabilmente molto tempo)
@alexxandro84, non è che c'è molto da capire...linearboost è finita perché nel team volevamo prendere strade diverse
-
Quote:
Crostantin
il kernel di questa rom è sviluppato insieme a Sparsko (quello di SaberMod)...non è stock...e al 90% non avrà nessun tipo di double tap, double swipe, etc....su xda ci sono gli screen della batteria
la durata ridotta della batteria non ha nulla a che vedere la boostpop ...i problemi delle ultime settimane sono dovuti a google e non a noi poveri sviluppatori...speriamo che il 5.1 sia meglio
boostpop esisterà finché io avrò un telefono android (probabilmente molto tempo)
@
alexxandro84, non è che c'è molto da capire...linearboost è finita perché nel team volevamo prendere strade diverse
quindi il kernel non è quello stock? perchè in OT dice di si...
si possono avere informazioni su questo?
-
Quote:
kekkopf
quindi il kernel non è quello stock? perchè in OT dice di si...
si possono avere informazioni su questo?
però in qualche pagina dietro l'ho segnalato;
gestisco un bel po' di topic qui ... venitemi incontro e leggete anche qualche pagina sopra ;)
Trovi tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6644023
Aggiorno il topic e @morrigan91 se puoi rinominare possibilmente in: [ROM+KERNEL][5.X] BoostPop -> il 5.x giusto per portarsi avanti ma si capisce comunque dall'op che per ora non lo è xD
PS: se preferisci che per ste cose ti contatto per mp, fammi un fischio u.u
-
Quando uscirà la versione 5.1?
-
Quote:
Rufyz
Quando uscirà la versione 5.1?
Con 5.1 sono cambiate molte cose a quanto pare e credo ci voglia un po' di tempo. Comunque @Crostantin ha detto che rilascerà delle beta build very soon su xda
-
Quote:
nisby
Con 5.1 sono cambiate molte cose a quanto pare e credo ci voglia un po' di tempo. Comunque @
Crostantin ha detto che rilascerà delle beta build very soon su xda
Ma conviene aggiornare direttamente la ROM appena esce la 5.1 BoostPop oppure fare total wype, mettere la factory image 5.1 e poi la ROM?
-
Quote:
Rufyz
Ma conviene aggiornare direttamente la ROM appena esce la 5.1 BoostPop oppure fare total wype, mettere la factory image 5.1 e poi la ROM?
Io ho già fatto il flash di radio e bootloader presi dalla factory image 5.1. Credo che sarà necessario solo un full wipe senza passare dalla factory image.
Sarà @Crostantin a dirci cosa fare [emoji6]
-
In attesa di domani e con un po' di ritardo (pardon) ...
Vi rilascio questa release beta in CINQUE PUNTO UNO! (5.1) xD
Download: https://drive.google.com/file/d/0B_g...ew?usp=sharing
≠
| - UI tweaks
- QCOM macros
- optipng
- hardcoded volume wake phone
- built-in supersu |
----
@morrigan91 rimenziono che ti sarà sicuramente sfuggito il menziona scorso:
possibile rinominare il topic in: [ROM+KERNEL][5.X] BoostPop ?
thanks
-
-
Come va questa rom con la 5.1?