Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nisby
Quote:
Rufyz
Come va questa rom con la 5.1?
se ho tempo la testo stasera...
-
Quote:
morfances
Quote:
morfances
È uscita anche la beta2 che ha in più il powermenu della omni e la silent mode della omni. Ancora non ha implementate tutte le features della 2.9 ma è super stabile. L'unico bug è che anche se disattivato dalle impostazioni il risveglio con i tasti volume rimane attivo. Io uso questa rom dalla sua "nascita" ed è l'unica che mi ha tolto la voglia del flash continuo di altre rom
-
Quote:
morfances
l'ultima beta è questa del 23 se fosse sfuggita ;) [ROM+Kernel] [5.0.2_r1] [GPL] [SaberMod] [Graphite] BoostPop 2.9 - 2015/02/27 - Post #1048 - XDA Forums
-
-
Quote:
NexusRosso
È uscita la stable?
non ancora se non sbaglio
-
-
l'ultima beta è stabile....tutto funziona alla grande...non è uscita la versione ufficiale perché io e sparsko stiamo cercando disperatamente di integrare i toolchain saber su questa rom...sembra impresa impossibile...
cmq le feat sono finite, perlomeno nella versione ufficiale...manteniamo l'idea di base di ROM minimale AOSP, lontana da CM o Slim...Vogliamo solo spingere le prestazioni al massimo
-
Quote:
Crostantin
l'ultima beta è stabile....tutto funziona alla grande...non è uscita la versione ufficiale perché io e sparsko stiamo cercando disperatamente di integrare i toolchain saber su questa rom...sembra impresa impossibile...
cmq le feat sono finite, perlomeno nella versione ufficiale...manteniamo l'idea di base di ROM minimale AOSP, lontana da CM o Slim...Vogliamo solo spingere le prestazioni al massimo
Buon lavoro ;)
Complimenti per la tua rom!
Posso chiederti perchè hai disattivato l'Fsync nel kernel? Non c'è il rischio di perdere i dati?
-
scusate non so se sbaglio treed, volevo sapere se su questa beta avete xsposed, quale versione del framework e se vi funzione. grazie
-
Quote:
sly71
scusate non so se sbaglio treed, volevo sapere se su questa beta avete xsposed, quale versione del framework e se vi funzione. grazie
Non c'è...e non credo ci sarà mai preinstallato...non puoi nemmeno metterlo tu poichè xposed per 5.1 non esiste...
-
grazie Dema si si certo questo lo avevo capito che non sarà mai preinstallato, volendolo però installare (io sulla 5.0.2 uso xposed e funziona benissimo) ho trovato questo su xda e mi sembrava fosse per la 5.1 "xposed-arm-20150308-5.1", non so a questo punto mi documento meglio..
-
Quote:
sly71
grazie Dema si si certo questo lo avevo capito che non sarà mai preinstallato, volendolo però installare (io sulla 5.0.2 uso xposed e funziona benissimo) ho trovato questo su xda e mi sembrava fosse per la 5.1 "xposed-arm-20150308-5.1", non so a questo punto mi documento meglio..
Chiedi nel thread di xposed...ma a quanto so io non esiste per 5.1...
-
Quote:
Dema1995
Buon lavoro ;)
Complimenti per la tua rom!
Posso chiederti perchè hai disattivato l'Fsync nel kernel? Non c'è il rischio di perdere i dati?
perché aumenta di 400/500 punti il benchmark e ogni volta mi fomento a manetta...
cmq il data lost avviene su crash inaspettati del sistema...io non ho mai avuto data lost su boostpop..non garantisco in generale ma i crash su questa rom sono molto ridotti
-
Quote:
Crostantin
perché aumenta di 400/500 punti il benchmark e ogni volta mi fomento a manetta...
cmq il data lost avviene su crash inaspettati del sistema...io non ho mai avuto data lost su boostpop..non garantisco in generale ma i crash su questa rom sono molto ridotti
Ok ok io avevo provato a disattivarlo su elementalx ma il nexus si bloccava e quando lo riavviavo si era resettato ;)
Non vedo l'ora di provare la boostpop finale! :)
-
Uso questa rom da qualche mese, è veramente ottima, ho solo due piccoli problemi:
- ogni tanto il tasto power smette di funzionare, sblocca il telefono ma non lo blocca, devo riavviare tramite multirom manager per farlo rifunzionare a pieno
- La rotazione automatica non funziona più dopo intervalli di tempo random, in genere molto lunghi, risolvo riavviando
Me lo fa dalla boostpop 2.9, adesso ho su la beta 2 della 3.0 + codeblue kernel installato lunedì (il problema si ripresenta anche con questo kernel)
E' successo ad altri?
-
Io non avevo questo problemi..
-
Quote:
kaktus
Uso questa rom da qualche mese, è veramente ottima, ho solo due piccoli problemi:
- ogni tanto il tasto power smette di funzionare, sblocca il telefono ma non lo blocca, devo riavviare tramite multirom manager per farlo rifunzionare a pieno
- La rotazione automatica non funziona più dopo intervalli di tempo random, in genere molto lunghi, risolvo riavviando
Me lo fa dalla boostpop 2.9, adesso ho su la beta 2 della 3.0 + codeblue kernel installato lunedì (il problema si ripresenta anche con questo kernel)
E' successo ad altri?
Quando ti succede schiaccia il tasto volume e il tasto power dovrebbe rifunzionare
-
Quote:
nisby
Quando ti succede schiaccia il tasto volume e il tasto power dovrebbe rifunzionare
Grazie, appena mi succederà di nuovo, proverò questa soluzione.
-
Quote:
kaktus
Grazie, appena mi succederà di nuovo, proverò questa soluzione.
scusate il doppio post.
Confermo che , quando il tasto power smette di funzionare, premere " tasto power + volum up" ripristina il funzionamento originale :)
-
Una cassa di birra a Matteo, vedo da github che si sta spaccando alla grande ultimamente....
-
Uscita boostpop 3.0 ;) è ora di salutare la cyano di myfluxy!
-
Quote:
Dema1995
Uscita boostpop 3.0 ;) è ora di salutare la cyano di myfluxy!
In flash....come secondaria
-
Rom perfetta in tutto come sempre, complimenti.. ;)
Se posso permettermi una piccola critica questa riguarda il power menù, a mio parere inutile dato che tutte le sue funzioni aggiintive si raggiungono tramite bilanciere del volume, silenzioso compreso e la modalità aereo sta nei quick setting..però poi è questione di gusti..
Un'altra cosa che non so se sia un bug o una cosa voluta è che disattivando la rotazione automatica dal menù boost tweaks il tile scompare...per il resto tutto ottimo!
Grazie mille @Crostantin ;)
Ancora complimenti :)
Ah, manca il pannello volume estendibile che è di una comodità assurda..
-
Quote:
morfances
In flash....come secondaria
domada strana, funziona?
non ricordo se il kernel incluso in questa versione ha sia LED che multiboot....sto uscendo pazzo con le ottimizzazioni SaberMod...
lo scoop è che potrei aver risolto proprio ora
-
Quote:
Dema1995
Rom perfetta in tutto come sempre, complimenti.. ;)
Se posso permettermi una piccola critica questa riguarda il power menù, a mio parere inutile dato che tutte le sue funzioni aggiintive si raggiungono tramite bilanciere del volume, silenzioso compreso e la modalità aereo sta nei quick setting..però poi è questione di gusti..
Un'altra cosa che non so se sia un bug o una cosa voluta è che disattivando la rotazione automatica dal menù boost tweaks il tile scompare...per il resto tutto ottimo!
Grazie mille @
Crostantin ;)
Ancora complimenti :)
Ah, manca il pannello volume estendibile che è di una comodità assurda..
pannello estendibile aggiunto...seguo omni per le modifiche ora e da poco lo ha integrato...
AOSPA è diventata non si sa cosa da quando è in ballo OxygenOS, CM è winzoz (e indagata dall'UE a quanto pare)....Omni mantiene alto l'onore!!!!
il power menu sta la per evitare che venga spinto il tasto power...nella mia follia immagino che meno spingo un tasto fisico e meno il telefono si degrada...e il tasto power è troppo importante
la rotazione che scompare è AOSP...la modifica è non farlo scomparire...se ci fai caso sta anche in accessibilità (se non l'ho tolto), e il comportamento è analogo
-
Quote:
Crostantin
pannello estendibile aggiunto...seguo omni per le modifiche ora e da poco lo ha integrato...
AOSPA è diventata non si sa cosa da quando è in ballo OxygenOS, CM è winzoz (e indagata dall'UE a quanto pare)....Omni mantiene alto l'onore!!!!
il power menu sta la per evitare che venga spinto il tasto power...nella mia follia immagino che meno spingo un tasto fisico e meno il telefono si degrada...e il tasto power è troppo importante
la rotazione che scompare è AOSP...la modifica è non farlo scomparire...se ci fai caso sta anche in accessibilità (se non l'ho tolto), e il comportamento è analogo
Grazie della risposta, ma forse non ci siamo capiti..io intendevo il power menù che si ha tenendo premuto il tasto, non il tasto power che si può mettere nella tendina dei quicksettings..
-
Quote:
Mabit
Una cassa di birra a Matteo, vedo da github che si sta spaccando alla grande ultimamente....
stabbono che forse sono riuscito a far funzionare tutto
-
Quote:
Dema1995
Grazie della risposta, ma forse non ci siamo capiti..io intendevo il power menù che si ha tenendo premuto il tasto, non il tasto power che si può mettere nella tendina dei quicksettings..
ahhh...no, non avevo capito na fava...
cmq la risposta è più o meno la stessa...posso settare silenzioso, vibrazione, non distubare, solo priorità senza ricorrere ad i tasti fisici...e lo lascio perché ho tolto il tiles dei suoni/notifiche...è a mio parere questa è la migliore integrazione AOSP che si può avere: il codice originale ha già integrato airplane, suono, etc... non abbiamo fatto altro che abilitarli e Max di omni ha corretto la funzione silenziosa che andava in confilitto...non ci siamo inventati nulla :P
-
Che dire...solo complimenti...finalmente posso dire che lollipop sostituirà KitKat sul mio nexus 5...mai trovata una rom cosi... Aspettata a lungo ma una volta arrivata non ha affatto deluso alcuna aspettativa...anzi le ha superate tutte...grazie davvero del lavoro...fantastico...il meglio del meglio...
-
1 allegato(i)
@Crostantin
posso chiederti se la versione 3.0 ha le stesse funzionalità della 2.9?
-Accendere il display con i tasti volume
-Modifica delle dimensioni della barra di navigazione
-Modifiche alla status bar
-Ambient Display
-Notifiche Led
Allegato 141288
-
Quote:
alexxandro84
@
Crostantin
-Ambient Display
-Notifiche Led
Allegato 141288
Notifiche led no, per la barra di stato solo la batteria, i quick setting rapidi, il doppio tocco e il power menù nella barra...tutto il resto che hai scritto si..
-
Quote:
Dema1995
Notifiche led no, per la barra di stato solo la batteria, i quick setting rapidi, il doppio tocco e il power menù nella barra...tutto il resto che hai scritto si..
anche se apprezzo il lavoro di Crostantin e per me è la migliore rom esistente, resto ancora con la 2.9 :) notifiche led barra di navigazione modificabile per me sono indispensabili....attendo nuovo aggiornamento
-
Quote:
alexxandro84
anche se apprezzo il lavoro di Crostantin e per me è la migliore rom esistente, resto ancora con la 2.9 :) notifiche led barra di navigazione modificabile per me sono indispensabili....attendo nuovo aggiornamento
Se intendi altezza barra di navigazione modificabile è presente.
A me l' unica cosa che manca della 2.9 é il controllo del cursore con i tasti volume
-
Quote:
nisby
Se intendi altezza barra di navigazione modificabile è presente.
A me l' unica cosa che manca della 2.9 é il controllo del cursore con i tasti volume
che uso ne fai?
quindi mancano solo le notifiche led? si conosce il motivo per il quale non sono presenti?
-
Quote:
alexxandro84
@
Crostantin
-Ambient Display
-Notifiche Led
Allegato 141288
si
si
dipende quali (no orologio)
si
no
-
@Crostantin vedo da github che sei in lavoro continuo
-
Quote:
nisby
@
Crostantin vedo da github che sei in lavoro continuo
Fammi un favore, sopprimi Sparsko perché non ce la faccio a stargli appresso :-) :-)...ogni mattina mi alzo e mi dice che ha chissà quale nuova ottimizzazione... È una macchina!!!
Poi è uscito 5.1.1, oggi era d'obbligo :-)
-
Ahah github sta andando a fuoco! Sparsko è il creatore di sabermod?
Grandi comunque :)
-
Quote:
Crostantin
si
si
dipende quali (no orologio)
si
no
@Crostantin
per quanto riguarda le modifiche alla status bar, mi riferisco a
-mostra percentuale batteria
-doppio tocco per spegnere
-stile ora al centro
tutte e tre non ci sono?
Per queste ultime e per le notifiche led, se è possibile chiedertelo, come mai la scelta di eliminarle nella 3.0? la tua rom è indispensabile ormai ma anche queste funzionalità
-
Quote:
Dema1995
Ahah github sta andando a fuoco! Sparsko è il creatore di sabermod?
Grandi comunque :)
si Sparsko è l'unico vero creatore di ottimizzazioni...tutto il resto è malsano kanging
solo chi segue il filone linaro, forse, fa cose diverse...
molto contento che mi segua nello sviluppo di boostpop..
(è un po lunatico, però è molto bravo :P )
Quote:
alexxandro84
@
Crostantin
per quanto riguarda le modifiche alla status bar, mi riferisco a
-mostra percentuale batteria
-doppio tocco per spegnere
-stile ora al centro
tutte e tre non ci sono?
Per queste ultime e per le notifiche led, se è possibile chiedertelo, come mai la scelta di eliminarle nella 3.0? la tua rom è indispensabile ormai ma anche queste funzionalità
non hai stile ora al centro, e non so se lo metto...solo am/pm in caso...
orologio al centro va contro il codice di google ed è fatta male...se attivo cast screen, bluetooth, sveglia, etc... il sistema non sa gestire le sovrapposizioni
primo perché OmniROM non le ha integrate...
secondo perché le trovo inutili, non è che se il led è giallo/verde/rosso non levo la notifica...accenderò lo schermo in qualunque caso perché il led è molto fastidioso..
possiamo parlarne riguardo la velcità di lamepeggiamento, che forse aggiungo...non per altro
cmq, puoi usare l'app...non da problemi, colori e velocità sono semplici overlay nei config...non sarà mai dannosa ne rallenta il dispositivo