E cosa significa?
E cosa significa?
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Un po complicato, ma grazie. Pensi che lo sviluppatore metterà il themechooser di cm 12 ?
Giammy9 (29-01-15)
Trovo complicato l installazione dei "layers" però leggendo meglio è abbastanza semplice, ma un po "fastidiosa" ( molto tra virgolette intendiamoci ) comunque OK grazie mille questa ROM è unica![]()
Piuttosto, qualcuno mi ricorda con quale kernel esce questa rom? E che voi sappiate, quale kernel consiglia per la rom il developer (escluso quello della rom ovviamente)?
Io sto flashando elementalX penso sia quello esatto.
iEzZo (29-01-15)
Anche io ho flashato l'elementalx ma le mie domande erano un po' differenti![]()
Ovvero, quale kernel ha di base la rom? Ho subito flashato l'elementalx e mi sono dimenticato di vedere che kernel avesse. Mentre la seconda domanda era se il dev consigliasse un kernel in particolare, è l'elementalx?
Di base ha lo stock più supporto led e multiboot
No themechooser...a mio parere rallenta il siatema...
Layers è il futuro dato che sono commits di mr. Google...l'app è beta ma molto presto sarà definitiva
Riguardo al kernel: non esiste un kernel consigliato nelle aosp...usa quello che ti piace...per le performance consiglio elementalX, batteria HellsKernel...come compromesso CodeBlue