Vorrei flashare questa rom, ma ho un dubbio..se passo dalla Boostpop a questa, quali wipe devo fare? E poi, all'avvio, le app verranno ripristinate?
Vorrei flashare questa rom, ma ho un dubbio..se passo dalla Boostpop a questa, quali wipe devo fare? E poi, all'avvio, le app verranno ripristinate?
Tutti devi farli, system data cache dalvick, è meglio se ti sposti sul thread dei consigli e chiedi li
" alla fine, arriveremo"
Ma come fate a fare questi consumi...io ho i play service o le app google che stanno sopra alla schermo nei consumi...
guarda io me lo sono sempre chiesto...anche quando avevo altri cellulari...le ho provate tutte...questa volta ho lasciato tutto stock, l'unica accortezza è greenify che ibernizza le app a schermo spento...anche oggi forse supero le 4h, per questo ho deciso che non aggiornerò alla versione 3.99...non vorrei rompere l'insperato equilibrio trovato
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
ciao ragazzi.. ho installato questa rom ma ho parecchi problemi.. innanzitutto la nuova versione non presenta la possibilita di modificare alcuni aspetti dalla rom direttamente dal menu impostazioni, poi nella lock screen non c'e traccia della fotocamera nonostante l'abbia installata..
Ti posso chiedere se i consumi che hai ottenuto sono stati fatti sotto wi-fi o sotto rete mobile? Perchè io durante il giorno sono fuori casa per lavoro ed uso esclusivamente la rete mobile (3G tiscali) e non ho posso permettermi i cali che provocano le altre rom/kernel
io sono fuori tutto il giorno per lavoro...sono connesso al wifi solo in pausa pranzo e la sera dalle 21...il resto della giornata sono su rete 3g wind...cmq ho notato diversi problemi con il gps...a voi risultano?
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
mat738 (23-02-15)
Pareri? E' meglio della stock?
Uscita prima build della rom con android 5.1!!!
xTraSmoothS_LMY47D_Hammerhead.zip
Conviene anche aggiornare la radio!!!
NEXUS5_LMY47D_RADIO.zip
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)