non va, ho provato pure a cancellare il file, ma la notifica rimane sempre, l'unico modo per levarla è cancellare la voce dall'applicazione download
non va, ho provato pure a cancellare il file, ma la notifica rimane sempre, l'unico modo per levarla è cancellare la voce dall'applicazione download
Ciao a tutti... è possibile che questa ROM possa causare problemi con il backup automatico delle foto con Google+?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
Ciao raga,
Vorrei provare questa rom, ma ho il cell stock, riuscite solo a linkarmi la guida per sbloccare il nexus 5? Ce ne sono piú di una e non riesco a capire qual'è la piú giusta da seguire....grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
[GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Takumi_ae86 (04-02-15)
No, nessun problema.[/QUOTE]
Ok, allora sapresti dirmi come mai da PC non ho più la sincronizzazione con Google Foto nonostante abbia il backup automatico attivo? Come posso risolvere?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 8
Ok, allora sapresti dirmi come mai da PC non ho più la sincronizzazione con Google Foto nonostante abbia il backup automatico attivo? Come posso risolvere?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a cancellare i dati di Google+ e a riattivare il backup
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
salve ragazzi volevo provare questa rom visto che con la stock ho problemi di durata della batteria da una settimana vorrei capire se è un problema software o hardware ora faccio 1 ora di schermo acceso tipo
basta che rimetto recovery flash rom e poi flash gapps come al solito quindi?il kernal è il franco kernel giusto non ha quello stock giusto? grazie!