Mi sa che hai dei wakelock.
Risolvi con un full wipe
Visualizzazione stampabile
Ma è un problema che ho avuto dall'inizio. Quando ho messo la rom ho fatto un full wipe e poi ho ricaricato sia app che file di sistema con titanium...che non sia stato questo?
Va bene, allora domani con calma provo a rifare un full wipe e poi a ricaricare solo le app tramite titanium e vediamo come si comporta
Allegato 134790
Full wipe e titanium solo per le app...ma come si vede dall'immagine già è strano che non mi dia nessun tipo di informazione.
Cosa posso fare?
Va bene, vediamo a batteria scarica cosa mi dice
Ho un problema, ogni volta che scarico un file mi rimane la notifica del completamento, se la elimino ricompare dopo poco, l'unico modo per eliminarla e cancellare il file dall'applicazione download, altrimenti anche riavviando compare sempre la notifica. Come posso risolvere?
Apri il file con uno zip viewer, al che la notifica se ne andrà
non va, ho provato pure a cancellare il file, ma la notifica rimane sempre, l'unico modo per levarla è cancellare la voce dall'applicazione download
Ciao a tutti... è possibile che questa ROM possa causare problemi con il backup automatico delle foto con Google+?
Grazie.
Ciao raga,
Vorrei provare questa rom, ma ho il cell stock, riuscite solo a linkarmi la guida per sbloccare il nexus 5? Ce ne sono piú di una e non riesco a capire qual'è la piú giusta da seguire....grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
[GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image
No, nessun problema.[/QUOTE]
Ok, allora sapresti dirmi come mai da PC non ho più la sincronizzazione con Google Foto nonostante abbia il backup automatico attivo? Come posso risolvere?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ok, allora sapresti dirmi come mai da PC non ho più la sincronizzazione con Google Foto nonostante abbia il backup automatico attivo? Come posso risolvere?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a cancellare i dati di Google+ e a riattivare il backup
salve ragazzi volevo provare questa rom visto che con la stock ho problemi di durata della batteria da una settimana vorrei capire se è un problema software o hardware ora faccio 1 ora di schermo acceso tipo
basta che rimetto recovery flash rom e poi flash gapps come al solito quindi?il kernal è il franco kernel giusto non ha quello stock giusto? grazie!
Ho installato ieri questa ROM e a parte qualche bug qui e la funziona bene.
Oggi ho fatto l'aggiornamento dalla 3.8 alla 3.91 e al riavvio ho notato un piccolo problema. Non mi chiedeva il pin della SIM e quindi niente segnale telefonico.
Tentando di fare una telefonata mi è uscito il messaggio che non potevo fare chiamate in modalità aereo e a quel punto si è sbloccato tutto.
Questo succede ad ogni riavvio.
C'è qualche modo per mettere un tasto per chiudere tutte le app nel task?
Messa su vediamo come si comporta ora! Il kernel è il franco kernel cosa si può impostare? Avete qualche consiglio?
Ho aggiornato alla 3.9.9 ma una volta riavviato mi compare la notifica di xtrasmooth updater che mi dice che c'è un aggiornamento disponibile... aprendo l'app alla voce aggiornamento è scritto "il tuo sistema è aggiornato" e sotto a scarica "nuovo aggionamento dipsonibile, premi per scaricare" come faccio a sapere se ho aggiornato e tutto è andato a buon fine?
dopo diverse settimane la rom versione 3.9.1 si è ben assestata e riesco a superare con uso intenso anche le 4 ore di schermo
Allegato 136006Allegato 136007Allegato 136008Allegato 136009
Vorrei flashare questa rom, ma ho un dubbio..se passo dalla Boostpop a questa, quali wipe devo fare? E poi, all'avvio, le app verranno ripristinate?
Tutti devi farli, system data cache dalvick, è meglio se ti sposti sul thread dei consigli e chiedi li
Ma come fate a fare questi consumi...io ho i play service o le app google che stanno sopra alla schermo nei consumi...
guarda io me lo sono sempre chiesto...anche quando avevo altri cellulari...le ho provate tutte...questa volta ho lasciato tutto stock, l'unica accortezza è greenify che ibernizza le app a schermo spento...anche oggi forse supero le 4h, per questo ho deciso che non aggiornerò alla versione 3.99...non vorrei rompere l'insperato equilibrio trovato
ciao ragazzi.. ho installato questa rom ma ho parecchi problemi.. innanzitutto la nuova versione non presenta la possibilita di modificare alcuni aspetti dalla rom direttamente dal menu impostazioni, poi nella lock screen non c'e traccia della fotocamera nonostante l'abbia installata..
Ti posso chiedere se i consumi che hai ottenuto sono stati fatti sotto wi-fi o sotto rete mobile? Perchè io durante il giorno sono fuori casa per lavoro ed uso esclusivamente la rete mobile (3G tiscali) e non ho posso permettermi i cali che provocano le altre rom/kernel
io sono fuori tutto il giorno per lavoro...sono connesso al wifi solo in pausa pranzo e la sera dalle 21...il resto della giornata sono su rete 3g wind...cmq ho notato diversi problemi con il gps...a voi risultano?
Pareri? E' meglio della stock?
Uscita prima build della rom con android 5.1!!!
xTraSmoothS_LMY47D_Hammerhead.zip
Conviene anche aggiornare la radio!!!
NEXUS5_LMY47D_RADIO.zip