Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maat
Infatti intendevo quelle. Basta poco per tradurle se serve posso aiutare.
credo che prima o poi implementeranno anche la traduzione...
attualmente sono in poche ad averle proprio perché prima di esse ci sono altre priorità
quanto al device control non ho capito la domanda... non vedi se ci sono o no i controlli dt2w ecc?
-
Quote:
fabi_92
quanto al device control non ho capito la domanda... non vedi se ci sono o no i controlli dt2w ecc?
Conosco per niente quelle impostazioni, certo che ci ho fatto un giro, ovviamente tutto in inglese e il mio è quello che è.....mi sembra di non aver letto niente del genere per cui chiedevo a qualche buon'anima se aveva capito/trovato qualcosa del genere, ecco, tutto qua :)
-
Quote:
dado70
Conosco per niente quelle impostazioni, certo che ci ho fatto un giro, ovviamente tutto in inglese e il mio è quello che è.....mi sembra di non aver letto niente del genere per cui chiedevo a qualche buon'anima se aveva capito/trovato qualcosa del genere, ecco, tutto qua :)
si era per capire se era un po' come sulla rom dove sono io...
in quel caso puoi attivarli purché il kernel sia compatibile e te li mostri (di solito quelli si usano per lo stock)
occio a non farli andare in conflitto se usi qualche gestore del kernel come synapse
-
Quote:
fabi_92
si era per capire se era un po' come sulla rom dove sono io...
Ah però, nella tua rom ci sono, però :) (Ma li avevo visti anch'io mi sembra, in una delle tue roms in firma eh eh eh)
No, qui in Bliss nun c'è stà.......e uso sì Sy***** :)
Pensavo che quel Device Control fosse come una specie di Twek Kernel se non ricordo male, cioè la possibilità stessa della rom di gestire il kernel ma vabbè dai...
-
New build ragazzi!!!
21.01.2015
BlissPop-v1.8-hammerhead-NIGHTLY-20150121-0717.zip
≠
|
-Revert back to white ui (still wip so you might see some dark dialogues)
-Add-Privacy guard option to disable notification
-Fix NPE in HighTouchSensivity
-Add privacyguard Superuser summary
-Add sound item to QS panel
-Fix Pie not sticking after reboot.
-Possible fix other Keyboard
-Updater lock screen weather
-New camera instructions
-New Kernel commits CM
-New Frameworks_av commits
-All other CM commits and more.
|
-
Quote:
junki
Tranquillo morf, ho impatchato il code blue e fila tutto liscio
Ho solo un problema ragazzi, quando sistemo i tasti della navbar a mio piacimento poi si rigirano in modo casuale, sapete perché?
Mi uppo da solo ragazzi , cerco ancora soluzione..
Edit, raga per aggiornare da multirom, wipe cache ,dalvick ,flash ROM ,code blue e patch, giusto?
-
-
Quote:
dado70
Grazie ,ecco il link diretto:
BlissPop-v1.8-hammerhead-NIGHTLY-20150121-2234.zip
Changelog aggiornato in OP
-
Scaricata ultima build con link diretto, ha qualche bug qhesta rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sai che ieri sera l'ho voluta installare ma mi ha dato problemi? Guarda te...
Continui reboot mah..
-
Anche a me, provata ieri e non sono riuscito nemmeno a fare la configurazione iniziale, al primo flash fc vari, ho riflashato ancora con tutti i wipe non dava piu fc ma continui riavvii
-
Allora rimango con la build precedente che dite?
-
Quote:
dade82
Anche a me, provata ieri e non sono riuscito nemmeno a fare la configurazione iniziale, al primo flash fc vari, ho riflashato ancora con tutti i wipe non dava piu fc ma continui riavvii
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
junki
Allora rimango con la build precedente che dite?
NUOVA BUILD DI OGGI!!!
provate questa e fatemi sapere ,grazie
BlissPop-v1.8-hammerhead-NIGHTLY-20150123-0022.zip
≠
|
01-23-2015
Do not allow the navigation bar to move if width == height
Remove unused POLICY_CONTROL_SELECTED. Unbreak public api.
FWB: LS weather disabler (1/2)
Revert "Revert "SystemUI: Remove redundant and broken setText on temperture view.""
Revert "Revert "Keyguard: Create lockscreen weather, move weatherimpl to utils.""
frameworks/base: Bringup expanded desktop and implement per-user configuration.
frameworks/native: surfaceflinger: Add Group cache
Enable tilerender feature only if needed
Gov: Add smartmax, optimax, dancedance, wheatly, intelliactive, bacon. remove ragingmolasses as it is not building/working.
Revert "msm: vidc: Update vb2q buffer sizes"
Kill HTC perflock and pnpmgr
msm: Kill unused HTC debugging
Calendar - Bug fixes in DeleteEvents activity
Calendar : Respond to calendar events share intent
Contacts: Impove CAF strings
Remove leftover blacklist code
Revert "Support adding contacts to blacklist and whitelist"
Settings: LS weather disabler (2/2)
Settings: Also disallow profile names with spaces
Restart systemui
Settings: Bringup expanded desktop and implement per-user configuration.
Added russian translation #2
Added russian translation #2
Fix settings pane button alignment.
Telephony: Cleanup CAF strings
Update SuperSU to v2.45
|
-
Messa con code blue r822 patchato, per il momento niente FC e riavvii ...attendo fiducioso la stabilizzazione della batteria:-)
-
Lavorano alla grande! Proprio ieri ho messo la versione del 21! A questo punto aspetto ancora qualche giorno e vedo le ultime novità!
-
Quella del 21 va bene, in teoria è quella del 22 che ha creato problemi..la 23 ti confermo che va bene, unica ROM che abbia trovato fin ora che non si incasina con ADs e fa funzionare i link da tapatalk..
-
Porca paletta ragazzi, anch'io ho flashato quest'ultima nightly ma.........alcuni temi non mi funzionano e a voi??? :'(
-
A me Tutti funzionano, qual é il problema?
-
Quote:
junki
A me Tutti funzionano, qual é il problema?
Installo e....triangolino in statusbar dove dice "Failed to install theme -e a capo- Dark Colors Theme failed to install uff o_O
-
Prova a riflashare io non ho nessun problema e nemmeno un crash..boh..ho il code blue ma non credo cambi qualcosa..
-
Quote:
junki
Prova a riflashare io non ho nessun problema e nemmeno un crash..boh..ho il code blue ma non credo cambi qualcosa..
Ah, proverò a far così ma uff.... :)
-
L'unica cosa che mi da fastidio è che dalle ultime due build mi sono sparite le emoticons dalla tastiera e dagli SMS..non le vedo più.. Avete idee sul perché o sul come ovviare?
-
Quote:
morfances
Scusate...aggiornata OP...in seguito ad aggiornamento su xda
E' uscita una build proprio di oggi!!!
OP per cosa sta? non capisco.. devo installarla come secondaria ma avete detto che ha problemi, come devo fare?
-
Quote:
Shaka95
OP per cosa sta? non capisco.. devo installarla come secondaria ma avete detto che ha problemi, come devo fare?
per OP si intende la discussione in prima pagina. quella principale.
quanto alla rom come secondaria non è vero che da problemi.. la devi installare da multirom :)
-
Op dovrebbe voler dire open post o na roba del genere..in secondaria con code blue e patch io non ho nessun problema[emoji23][emoji3]
-
Ragazzi provata l'ultima versione ma non mi funziona come secondaria, mi rimane sulla schermata con scritto bliss .......! Devo usare la patch? Non la trovo! 😥😥😥😥😥
-
Quote:
paolobroker
Ragazzi provata l'ultima versione ma non mi funziona come secondaria, mi rimane sulla schermata con scritto bliss .......! Devo usare la patch? Non la trovo! 😥😥😥😥😥
Androidiani App
Devi fare la modifica indicata nella mia firma xD
Devi scompattare lo zip e cambiare il file ( vedi post 3 thd multirom)
-
Cioè? Scusa la mia ignoranza! Ps ma se volessi scaricare l'ultima versione 1.7 dove posso trovarla?
-
In alternativa puoi flasharci il code blue e la path f2fs e boota sicuro..
-
Io volevo provarla con un nuovo kernel che ho trovato qui per vedere come andava, ma non voglio pasticciare quella che uso come primaria! Ma ho paura che quel kernel non è compatibile, ho provato la 1.7 già modificata l'ho installata, flashato kernel ma non parte! Uffffff! Comunque le vecchie release dove si possono trovare?
-
Quote:
paolobroker
Io volevo provarla con un nuovo kernel che ho trovato qui per vedere come andava, ma non voglio pasticciare quella che uso come primaria! Ma ho paura che quel kernel non è compatibile, ho provato la 1.7 già modificata l'ho installata, flashato kernel ma non parte! Uffffff! Comunque le vecchie release dove si possono trovare?
Androidiani App
Quella modificata in Op funziona .Metti per esempio sooplus Kernel
-
Quote:
morfances
[quote name="paolobroker" post=6537356]Io volevo provarla con un nuovo kernel che ho trovato qui per vedere come andava, ma non voglio pasticciare quella che uso come primaria! Ma ho paura che quel kernel non è compatibile, ho provato la 1.7 già modificata l'ho installata, flashato kernel ma non parte! Uffffff! Comunque le vecchie release dove si possono trovare?
Androidiani App
Quella modificata in Op funziona .Metti per esempio sooplus Kernel[/QUOTE]
Il kernel big bum funziona?
-
Quote:
paolobroker
Quella modificata in Op funziona .Metti per esempio sooplus Kernel
Il kernel big bum funziona?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No purtroppo.
-
Io non riesco a trovare un kernel con cui avere una ottima durata! Ma niente per ora! Ho visto qualcuno che con code è arrivato a 6h di schermo, io non riesco a superare le 2,5/3.
-
Quote:
paolobroker
Io non riesco a trovare un kernel con cui avere una ottima durata! Ma niente per ora! Ho visto qualcuno che con code è arrivato a 6h di schermo, io non riesco a superare le 2,5/3.
Androidiani App
non temere... di pure che kernel era così capiamo se c'è possibilità di riuscita
-
L'ho scritto prima, il big bum, ma morfance dice che non va su questa rom.
-
Quote:
paolobroker
L'ho scritto prima, il big bum, ma morfance dice che non va su questa rom.
Androidiani App
oh mea culpa paolo ... non avevo letto e mi era sfuggito xD
vediamo cmq se mettendoci in contatto con il dev riusciamo a fargli aggiungere il supporto multirom e poi ti dico ;)
in ogni caso il big bum funge in primaria con questa rom
-
Beh allora faccio una prova più tardi, voglio vedere se riesco! Al max rimetto tutto! Fabi c'è modo di trovare le versioni più vecchie?
-
Quote:
paolobroker
Beh allora faccio una prova più tardi, voglio vedere se riesco! Al max rimetto tutto! Fabi c'è modo di trovare le versioni più vecchie?
Androidiani App
di cosa di bliss pop o del kernel? (che siamo off topic)
-
Beh io direi di blisspop. L'ho chiesto anche qualche post fa! Mi piaceva di più la versione, diciamo, Dark!