Io ne ho provati diversi ,e i riavvii non ci sono con tutti o quasi. Sooplus,elemental,uber,hybrid,big bum,code blue.
Ne sto cercando uno che sia una buonissima durata della batteria. 😋
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ne ho provati diversi ,e i riavvii non ci sono con tutti o quasi. Sooplus,elemental,uber,hybrid,big bum,code blue.
Ne sto cercando uno che sia una buonissima durata della batteria. 😋
io credo che meglio del big bum in batteria non so se lo trovi ...
te lo dico perchè anche io li ho provati praticamente tutti xD
ps: il topic dove parlare di questo è qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
A me il notification drawer non si "temizza", succede anche a voi?
Fai un reboot e si temhizza tutto..
Certo che ce l'ho, siccome si è capito che il kernel originale crea problemi, mettici il code blue o il big bum e non hai più rogne..
Si, prova mettendo quella del 23..io sinceramente non ho mai avuto problemi..e sono anche in multirom
Io sto testando la versione del 26 con uber e per ora sembra funzionare abbastanza bene.
Si si ma infatti se le cambi il kernel non ha nessun problema..
Ciao a tutti :) a me questa rom sta dando un sacco di problemi! L'ho flashata ieri sera e già al primo avvio mentre configuravo si è riavviato mettendo la lingua filippina e il tastierino numerico per il pin con i numeri senza ordine. Poi dopo un pò si è riavviata di nuovo e poi un'altra volta. Poco dopo finita la configurazione si è riavviata per'ennesima volta andando in bootloop. Ho riflashato facendo anche il wipe system ma appena si avvia siamo punto e a capo. Riaccendo il telefono stamattina lo configuro e installo quasi tutte le app, si blocca e va in bootloop!
Apprezzo il lavoro dello sviluppatore ma sinceramente è la rom peggiore che abbia mai provato!
Cambia kernel, metti code blue.. Ha problemi col suo kernel
Sì @TK3, devi cambiargli il kernel, il suo stock dà moooolti problemi...
Appena uscita l'amavo, la prima con un sacco di personalizzazioni ma poi col tempo sono venuti fuori davvero dei gran problemi...
Dicono che la stanno sistemando, ci spero davvero perchè mi piaceva davvero e appunto appena uscita era anche stabile stabile poi col tempo... :(
Grazie a tutti e due, ora ho scaricato il code blue e lo devo provare. Sul topic del kernel dicono di riflashare la rom senza wipe, poi supersu e dopo aver riavviato flashare il kernel, ma se ho tutti questi problemi non sarebbe meglio fare un'altro full wipe prima?
Siamo un pò OT @TK3 ;) meglio non proseguire eh ma ti rispondo dicendoti che quel kernel che dici tu secondo me è un pò carognoso, c'è ne sono tanti altri eh?
Io sinceramente non lo uso, qualche tempo fà dava problemi, ora sembra funzionare, no no vado di kernels sicuri
Fine OT
Ciao ragazzi, è uscita una versione experimental qualcuno ha idea di cosa sia? Io ho installato l'ultima versione ma non so perché consuma tantissimo!
Una nightly mi va bene e una male, ora non va il pin nemmeno impatchandola con la patch del code blue per il multirom..boh
Si OK spastef ma qua siamo ancora indietro..mi dispiace perché mi son trovato bene con le prime..poi boh..
ragazzi ho appena installato questa rom facendo i vari wipe,ma senza installare gapps ma si riawia in continuazione il cell.arriva alla schermata iniziale dopo il logo e si riawia!!provo a reinstallare di nuovo tutto e vi aggiorno
ma posso mettere qualsiasi gapps oppure qlle nell elenco della pagina iniziale???lo ri fa..si riavvia in continuazione!!!io c ho un altro file gapps di 160mb installo quello.ho installato il gapps che avevo io e non si riavvia più.ora testo la rom,spero che sia mooolto personalizzabile!!!
c'è il topic in sezione di tutte le gapps.... pa gapps....
euroskang (mi sembra si chiamino così)
minimal edition gapps (le consiglio)
insomma si vanno bene quelle che preferisci...
sul fatto dei riavvi non saprei se sei sicuro di aver fatto full wipe...
prova magari con un custom kernel e non quello della rom (molti hanno problemi)
Il kernel della ROM ha problemi, metti code blue o qualcos'altro..
ok.infatti ha ripreso a riavviarsi.ma ora dato k si riavvia..il kernel come faccio a passarlo sul cel se nn riesco a entrare via usb??da recovery nn mi fa montare l archivio.forse ho risolto..con il cavo otg riesco a caricar la penna usb.provo cosi.ha funzionato,son riuscito a metter il kernel,ora vedo se si riavvia o no.ok,sembra andar bene,ora devo ripristinare tt le app e i dati.cm inizio è moolto veloce.qualcuno ha fatto un paragone tra questa e la resurrection?????
ottima rom!!quello che cercavo!!!ma ho notato che l app predefinita per la fotocamera è un pò lenta e non è a pieno schermo.ho usato l app della camera mi sembra che sia quella della google ha il cerchio in mezzo di 4 colori e va moolto meglio,più fluida e poi è a a schermo intero.prima utilizzavo il volume booster..dite che è da installare??
Test della domenica: questa settimana tocca alla BlissPop... [emoji1]
Prima impressione: WOW!
Ho deciso di provarla perché una delle poche (finora) che da la possibilità di un completo modding della navbar...
Ho flashato assieme al CodeBlue, in quanto molti hanno avuto problemi di riavvii in fase di boot (tra cui anch'io al primissimo avvio).
Con il CodeBlue, invece tutto prefetto...
Vedremo...
Buona domenica...[emoji4]
raga è uscita la versione 2.0 bliss pop..chi l ha provata??differenze con la 1.9 del 30/1/2015??
le ultime 1.9 erano un disastro..
Flashata poco fa da una delle ultime nightly, ho fatto solo wipe cache/dalvik e system.. Per fortuna avevo un backup.
Al primo avvio usciva la schermata del crash dell' UI, ho provato a riflashare ed è andato in bootloop..
A parte questo inizia a stancarmi questa ROM :(
Rileggendo il messaggio di prima ho notato di non aver specificato che il problema si è presentato con l'aggiornamento a 2.0 mentre usavo l'ultima 1.9, scusate. Questa ROM la uso ormai da qualche settimana con code_blue e problemi finora non ne ho avuti.. La trovo fantastica anche io però voglio provare qualche aosp :)
io la testo domani.l unico problema che ho notato..e che qualche volta capita che la tastiera non compaia subito,ma dopo na decina di secondi.ora nn so se per le impostazione che ho messo o è proprio un difetto.boh..per il resto è ottima.
Eccomi dopo due giorni di utilizzo...
Allora: versione v1.9 del 31 gennaio con kernel Code_Blue e secondaria in MultiROM...
- Problemi gravi: nessuno (un solo riavvio spontaneo senza motivo: guardavo il meteo)
- Problemi leggeri: le suonerie hanno qualità e volume discutibile (ma con Lollipop di sa...) e se si ascolta musica o radio (io uso TuneIn) in lockscreen rimane l'immagine della attrazione radio/canzone anche una volta terminata la riproduzione (anche questo, cmq, problema conosciuto)
- Pregi: è stata la prima ROM Lollipop che ho tenuto per più di un giorno e di cui mi sono "fidato" in una giornata lavorativa.
Ha una miriade di personalizzazioni e la batteria (con il mio utilizzo canonico, 3G furti casa e Wi-Fi a casa) non fa rimpiangere KitKat...
Stabile, veloce e duratura... Solo nel pomeriggio mi deve essere rimasto arrivo qualcosa perché la batteria è letteralmente crollata e (come potete vedere dallo screen) la barra "attivo" è stata continua per qualche ora... Credo abbia risentito della ricerca 3G-2G-3G in una zona con segnale non stabile...
Peccato Lollipop proprio non mi vada giù già di suo...
Alcuni screen:
Spoiler:
Non ho ben capito il consumo "anomalo" di Whatsapp (mai successo), cmq...
ROM da riprovare nelle future uscite...
Buona serata... [emoji4]
Premettendo che è una opinione personale
Io l'ho riprovata oggi;
sinceramente non mi piace; non mi piace come la gestiscono (ad ogni nightly rimuovono bug e ne aggiungono altri), non mi piace che non la testino (letto in questi thread che è così, non me ne vogliate se quello che dico fosse errato ma visti i crash con il kernel primario dubito ); insomma troppo in fase di test. non mi sembra affidabile e per me la stabilità è tutto.
L'unica cosa davvero figa è che ha molte più cose rispetto alle altre in personalizzazioni ma anche qui è stata raggiunta da qualche altra rom che mi pare più stabile. senza fare nomi che per quello esiste il topic adatto...
saluti ;)
ragazzi mi serve una mano veloce!!nella versione nightly 2.0 di ieri il file 5md.sum non c è.l ho scaricato a parte, ma dove devo metterlo??nel rar della rom??Mah..MAH!!!!forse dalla fretta non avevo letto o cosa,ma avevo scaricato la versione 2.0 per l htc one!!!ecco perche mi dava l errore!!!che testa di cacca!!!!
dopo l installazione della nightly 2.0 e kernel code blue mi da sempre l app UI si è bloccato in modo anomalo!!!!provo ad installare l ultima versione del code blue