le versioni più vecchie le trovi qui :) index · powered by h5ai 0.26.1 (http://larsjung.de/h5ai/)
mentre per il big bum ho risolto e funziona in secondaria :D https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6537683
Visualizzazione stampabile
le versioni più vecchie le trovi qui :) index · powered by h5ai 0.26.1 (http://larsjung.de/h5ai/)
mentre per il big bum ho risolto e funziona in secondaria :D https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6537683
Ragazzi non è possibile mettere il tema bianco ai vari menù nelle impostazioni, vero?
Non capisco, che tema vuoi quello standard? Una cosa così solo col colore classico al posto del verde?
Si, quelle le avevo trovate, ma l'ultima versione della 1.7 non c'è. Ma non capisco una cosa, su quel sito la 1.8 c'è anche vecchia, ma non è uscita da molto boh!
Sono riuscito a far funzionare la 1.8 come secondaria e con big bum ma stamattina all'avvio mi ha dato errore della UI, anche se poi funziona.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il kernel big bum funziona?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No purtroppo.[/QUOTE]
si @fabi_92 il kernel bum non va su rom secondaria
@paolobroker ripeto, puoi provare elementalX,SOOPLUS o altri kernel che supportano CM
edit : ho visto che con la patch suggerita da fai_92 funziona
Io lo sto usando ma all'accensione mi da errore nella UI. Ma poi si sistema da se. Ora provò a riavviare e ci dico se è stato un caso isolato.
Prova fatta, diciamo che più o meno funziona. L'errore della UI non me lo ha dato stavolta.
Dico più o meno perché ho riscontrato questi problemi :
1- Da spento e in carica all'interno del simbolo batteria c'è un punto di domanda;
2- ho dovuto riavviarlo due volte perché la prima era bloccato su schermata blisspop;
3- c'è un widget della mia home che non si carica e per farlo devo aprire l'applicazione del widget .
Adesso con un po di calma rimprovero tutto il tram tram e la reinstallo. Ma per ora la provo così per vedere la batteria come va con kernel Big Bum.
Segnalo che da oggi non avviserò della nuova build dato che la rom,essendo ormai nightly uscira' tutti i giorni
Allo stesso modo non faccio in tempo a upparvi quella moddata per farla funzionare come secondaria...percio mettetela come primaria ,se avete multirom, visti i frequenti aggiornammenti
Morfances tu hai modo di chiedere hai grandi produttori di questa Rom se possono aggiungere nella sezione dei tasti quello di Screen Off e quello di Power Menu? Ti chiedo ciò perché ho il pulsante fisico che non va molto bene quindi lo vorrei usare il meno possibile! Grazie in anticipo! Dopo aver provato un paio di volte a spegnere e riaccendere pare che i problemi riscontrati prima non si sono presentati. Boh! Comunque è proprio bella questa rom, anche se quando era in dark mi appagava di più l'occhio!
come non va... avete provato come linkato nel 3hd apposito? cmq in caso ci spostiamo in quel topic che non c'entra nulla con la rom ;)
A me va, ha dato un paio di inceppamenti al primo avvio ma ora va. Solo quando spento e in carica non da la percentuale e la batteria che si carica ma un punto di domanda.
Allora vai sul theme engine e metti il suo thema standard, hai l'ultima build?
Voi avete gli emoticons sugli SMS? Mi sono scomparsi sulle ultime due build..
Edit risolto era un problema di font..
Io quando metto il tema dark ho qualche problema! Si bloccano le impostazioni, devo riavviare, anche più volte prima che riprenda a funzionare, a qualcuno succede?
A quale risoluzione devo essere i softkeys della navbar per essere compatibili?
Si, ma è un problema del tema non della ROM..infatti se vedi stanno aggiornando di continuò i temi..
Ok ok, ma era così bello il tema della versione 1.7,dovrebbero rimetterlo! Rimane il fatto che ad oggi è la più bella e personalizzabile rom che c'è, a mio parere. Ci sono delle piccolezze da sistemare ma è una bomba! Ps ragazzi ma il Pie c'è modo di disattivarlo quando si apre la tastiera? Quando scrivo lo faccio sempre uscire sul lato!
A me non fa personalizzare i tasti della navigation bar :(
[quote name="Cicciocap94" post=6538708]A me non fa personalizzare i tasti della navigation bar :([/QUOTE]
Ma come no! Questo non mi è mai successo e ci smanetto di continuo , a me li fa personalizzare infatti mi piace la cosa, diciamo che secondo me manca solo il tasto Power Off, e Power Menu.
Quando hai installato fatto tutti i wipe?
Io ho la versione del 23
Potresti mandarmi una icon che usi tu? Grazie. Così vedo se funziona.
Scusa ma non ho capito!
Chiedevo se mi puoi mandare un'icona personalizzata tipo queste:
http://imagizer-cv.imageshack.us/v2/...78f8e16cd5.jpg
che tu stai usando.
Chiedo scusa, avevo capito un'altra cosa! Io uso le sue classiche! 😅😅😅😅😅😅
ho installato la rom con multirom... all avvio, quando mi chiede di inserire il pin la sequenza di numeri sono sbagliati... ovvero sono sono 1-2-3-4-5-6-7-8-9-0 ma tipo 2-0-3-4-1-9-7-8-5 e non riesco a mettere il pin..
Probabilmente hai sbagliato qualcosa nell'installazione, come secondaria può accadere!
Qualcuno di voi sa cosa fa in Device Control - Extra - Risparmio Energetico - Schedulatore alimentazione?
Installato con multirom come rom secondaria con metodo di modificare lo script .. Poi l ho messa come primaria e quando scarico qualche app o navigo col browser si riavvia tutto piú volte... E non mi entra in recovery
non smette mai di riavviarsi...ho l ultima nightly
Anche a me come andavo su impostazioni si riavviava in continuazione.. Spero sistemano questo bug che è un ottima rom ma non sono riuscito a provarla neanche 10 i, non uso mulyirom
Nexus 5.
Allora ragazzi, il problema dei riavvii è una cosa nota anche allo sviluppatore della rom..in quanto quest'ultimo ha detto di non avere un Nexus 5, ma builda ugualmente le rom per gli amanti della Blisspop...questo porta a problemi di instabilità dovuti ad un kernel non eccelso...per risolvere i problemi dei riavvii continui infatti vi basterà utilizzare un custom kernel di qualunque tipo (almeno per quanti non hanno multirom), per il multirom non so se ci sia una soluzione a ciò poichè non ho potuto fare prove dirette...per quanto riguarda la ROM devo dire che questa è la più personalizzabile di tutti...tuttavia è abbastanza instabile (per quello che ho potuto provare io ) ha un sacco di wakelock di tipo *alarm* (da tutte le applicazioni dunque una cosa apparentemente inspiegabile) quest'ultimo comunque è risolvibile con il wakelock blocker (il telefono continua a funzionare correttamente) tuttavia risolto questo wakelock c'è quello dell'UI di Sistema che non ho trovato modo di risolvere...purtroppo per me la batteria è importante e non posso tenere questa rom...davvero un peccato in quanto la trovavo davvero spettacolare
Per il multirom con code blue patchato f2fs va bene, idem con big bum , cambiatele il kernel e tutto tornerà alla normalità..
Non so che problemi di batteria tu abbia ma con code blue io facevo 4h di schermo in 3g..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c5BYT.jpg
Raga pasticciando con le impostazioni mi sono uscite queste 2 frecce come le tolgo?
Domanda un buon kernel per questa rom per ovviare al problema dei riavvii qual è?