Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Installata la unofficial di oggi : ottima e fluida con theme engine (io ho messo il red )
Confrontate voi le schermate
edit : se volete provarla anche voi come secondaria
eccola
qui
Io ho provato ad installare il tema red v2 ma mi dice "Failed to install theme" nella barra delle notifiche ma nella schermata di installazione dell'apk dice "Applicazione installata". Ho installato la rom con un full wipe (data, system, cache). Soluzioni possibili?
-
Quote:
Sott
Io ho provato ad installare il tema red v2 ma mi dice "Failed to install theme" nella barra delle notifiche ma nella schermata di installazione dell'apk dice "Applicazione installata". Ho installato la rom con un full wipe (data, system, cache). Soluzioni possibili?
hai riavviato dopo l'instllazione del tema?
A me funziona correttamente
-
Quote:
morfances
hai riavviato dopo l'instllazione del tema?
A me funziona correttamente
Il problema è che non si installa proprio.. Non appare neanche nella lista delle app installate.. Provo un wipe cache ma dubito serva a qualcosa..
EDIT: Ho trovato la soluzione, "Your SeLinux is probably set to "enforcing". You need to get this app and set to "permissive" and reboot. [emoji6] https://play.google.com/store/apps/d...mrbimc.selinux" Fonte XDA
EDIT 2.0: Non va neanche con selinux permissivo.. ci rinuncio.
EDIT 3.0: Ho installato l'unofficial di ieri e con questa funziona tutto. Era un problema di quella del 24..
-
Salve, ho flashato la Rom poche ore fa, ma non riesco a disattivare il messaggio di notifica in alto... vorrei lasciare soltanto quelli in lockscreen. In più anche dopo il riavvio non si cambiano le modifiche di dpi ..come posso risolvere ? Grazie
-
Quote:
atomikiller
Salve, ho flashato la Rom poche ore fa, ma non riesco a disattivare il messaggio di notifica in alto... vorrei lasciare soltanto quelli in lockscreen. In più anche dopo il riavvio non si cambiano le modifiche di dpi ..come posso risolvere ? Grazie
Modificando il build.prop (si trova in /system) e riavviando.
-
-
Quote:
atomikiller
E per le notifiche ?
Le disattivi da qui:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f86659f099.jpg
-
Quote:
SPAstef
Le disattivi da qui:
ma queste non disattivano anche quelle in lockscreen?
-
Quote:
atomikiller
ma queste non disattivano anche quelle in lockscreen?
Eh purtroppo si... Mi sa che non puoi...
Puoi togliere quelle in lockscreen e lasciare quelle nella status bar, ma non il contrario
-
Ho un piccolo problema: come si fa a cambiare sfondo della lockscreen? Ora mi rimane sempre quello della dirty con tutte le scritte e non riesco a toglierlo :bd:
-
-
Ancora niente per la navbar ridimensionabile?
-
Quote:
kekkopf
Ancora niente per la navbar ridimensionabile?
Puoi usare il RRO di @sykopompos.
Il tasto "back" romance con l'icona grande, ma in realtà viene tutto ridimensionato
-
Segnalo build di test e in quanto tale unofficial che non trovate e non dovete sponsorizzare su xda
Dove la trovo ? Sulla community indicata in OP
DU_hammerhead_5.0.2_20150125-2039.v9.0-TESTBUILD.zip
Fonte
-
Messa in multirom,mi piace abbastanza,si vede che la base è buona.
La pecca di tutte le rom attuali su base lp è la mancanza di personalizzazione lato navbar,
i tasti sono fissi e non si possono aggiungere o spostare,
ci sono navbar modificabili e sovrapponibili ma è una soluzione decisamente di ripiego...
-
Ho tradotto un bel po di rom (soprattutto le impostazioni, i tweaks e altre cose che non ricordo) e ho traliasciato le applicazioni di sistema (mms, il browser, la galleria, ecc)
Se qualcuno volesse dare un'occhiata per qualche correzione o per votare le traduzioni gliene sarei grato, sperando che integrino nella prossima build (se non sbaglio alcune traduzioni le hanno già messe, ad esempio nel menu di avvio)
Grazie!
EDIT: Sono uscite le weeklies! http://download.dirtyunicorns.com/files/
-
Installata ieri sera e in fase di testing. Prime impressioni: sublime! In velocità e fluidità davvero mai visto nulla di simile, forse la Pulse (per quel poco che è durata) si avvicinava! Ora testo un paio di giorni la batteria e dirò i miei commenti finali. Per il momento, rispettato ciò che di buono ho letto in questa discussione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Problema. Ho avuto del battery drain a causa di alcuni strani wakelocks di Play Services.
Sto cercando di risolverli seguendo questa guida +1 Like Tweet [GUIDE][PSA] Google Play Services battery drain fix, ma appena vado sulla sezione Privacy Guard, mi crashano le impostazioni e non posso fare nulla :O C'è un modo per risolvere, secondo voi?
-
A qualcuno si sono presentate app con problemi di root?
Ho installato faux sound e avviandolo mi dice che l'app non ha i permessi di root, andando a vedere nelle opzioni sviluppatore il root era abilitato e lo ho messo sia su app che adb ma non appare il menu dove abilitare il root lanciando l'applicazione.
C'è un modo per impostare i permessi di root per una applicazione che non fa apparire il menu?
EDIT: ho trovato la soluzione reinstallando supersu, dal play store non funziona, con lo zip in recovery invece si.
Il kernel stock però non supporta faux sound, ho chiesto sul thread su xda se è possibile modificarlo e avere il supporto per faux sound, vediamo che mi dicono.
-
Ciao ragazzi,segnalo che da qualche giorno la ROM ha uscite settimanali (weeklies)
Link download aggiornato in OP
-
Mi sta leggermente deludendo in termini di durata della batteria e ottimizzazione della ROM in generale.
Ci sono alcuni crash sporadici ed uno fastidiosissimo che ho citato prima nelle Impostazioni.
Resta comunque la migliore che abbia mai provato in quanto a fluidità e velocità.
-
Quote:
morfances
Ciao ragazzi,segnalo che da qualche giorno la ROM ha uscite settimanali (weeklies)
Link download aggiornato in OP
Grazie del link,da qualche parte si trova anche il changelog che sarebbe interessante?
-
Salve ragazzi...complimenti per la Rom...è la più fluida e veloce che abbia mai provato... L'unico problema riscontrato è che però l'applicazione "Authenticator" di Google non funziona e va in crash quando provo a configuarla. Ho provato anche a fare un Wipe Cache & Dalvik Cache ma nulla
-
Quote:
piviere
Salve ragazzi...complimenti per la Rom...è la più fluida e veloce che abbia mai provato... L'unico problema riscontrato è che però l'applicazione "Authenticator" di Google non funziona e va in crash quando provo a configuarla. Ho provato anche a fare un Wipe Cache & Dalvik Cache ma nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ed anche l'applicazione e-mail spesso va in crash...sarei molto grato se qualcuno riuscisse a darmi una mano...grazie mille
-
Quote:
piviere
Androidiani App
Sì, stesso problema anche a me. E' un difetto della ROM che spero risolvano nelle prossime release ufficiali :)
-
Quote:
ManuxTheKing
[quote name="piviere" post=6562811]Salve ragazzi...complimenti per la Rom...è la più fluida e veloce che abbia mai provato... L'unico problema riscontrato è che però l'applicazione "Authenticator" di Google non funziona e va in crash quando provo a configuarla. Ho provato anche a fare un Wipe Cache & Dalvik Cache ma nulla
Androidiani App
Sì, stesso problema anche a me. E' un difetto della ROM che spero risolvano nelle prossime release ufficiali :)[/QUOTE]
Inoltre, non funzionano nè la funzione vocale di "Google Now" e ne il Launcher "Avvio Applicazioni Now"... spero vivamente che gli sviluppatori facciano qualcosa perché sarebbe un vero peccato...questa ROM è strabiliante a livello si velocità e fluidità... una vera scheggia....purtroppo però ha ancora numerosi bug irrisolti... incrociano le dita
-
Quote:
piviere
Sì, stesso problema anche a me. E' un difetto della ROM che spero risolvano nelle prossime release ufficiali :)
Inoltre, non funzionano nè la funzione vocale di "Google Now" e ne il Launcher "Avvio Applicazioni Now"... spero vivamente che gli sviluppatori facciano qualcosa perché sarebbe un vero peccato...questa ROM è strabiliante a livello si velocità e fluidità... una vera scheggia....purtroppo però ha ancora numerosi bug irrisolti... incrociano le dita
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non preferiresti dei delizis... ehm Nova Launcher o Apex? roftl
-
Io ce l'ho e non ho nessun problema di questi da voi segnalati xD
Colgo l'occasione per segnalare build di test di oggi (come al solito TEST= no changelog,unofficial,no XDA)
DU_hammerhead_5.0.2_20150201-1207.v9.0-TESTBUILD.zip
Fonte
Per chi la provasse...faccia sapere le sue impressioni
-
Sai qualcosa riguardo ad una nuova stable-official?
-
Disponibile nuova nightly. Ovviamente niente changelog (o almeno io non l'ho trovato). Buon flash ;)
-
Quote:
wmet
Disponibile nuova nightly. Ovviamente niente changelog (o almeno io non l'ho trovato). Buon flash ;)
Non trovo il link al download...
EDIT - Trovato! ;) Provo subito.
-
Io l'ho installata. Ottima come sempre, ma ho avuto qualche problema nel reinstallare le app con titanium e l'app Impostazioni mi va in crash ogni volta che cerco di modificare le opzioni privacy di una qualsiasi app da impostazioni>sicurezza>app.ops
-
Quote:
wmet
Io l'ho installata. Ottima come sempre, ma ho avuto qualche problema nel reinstallare le app con titanium e l'app Impostazioni mi va in crash ogni volta che cerco di modificare le opzioni privacy di una qualsiasi app da impostazioni>sicurezza>app.ops
Confermo tutto. Quel bug c'era anche nella vecchia versione, l'avevo anche segnalato qui sul forum ;)
Con questa nuova versione ho tale bug:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Pimk8.jpg
-
Quote:
ManuxTheKing
A me si presenta quando cambio qualcosa col theme chooser, si dovrebbe risolvere riavviando..
Comunque non capisco la scelta di avere la barra del campo grigia... se poi nel pannello delle notifiche è quella stock di lollipop...bah, MISTERO
-
Devo essere sincero a parte i bug che ci possono essere su una nightly questa ROM non mi convince, troppi FC e bug grafici, per ora la cambio, ma in un futuro la riproverò
-
Quote:
0raziel0
Devo essere sincero a parte i bug che ci possono essere su una nightly questa ROM non mi convince, troppi FC e bug grafici, per ora la cambio, ma in un futuro la riproverò
Le nightly sono state un passo indietro, almeno l'ultima, ma la stabile era eccellente. Dovresti provarla ;)
-
Quote:
wmet
[quote name="0raziel0" post=6572027]Devo essere sincero a parte i bug che ci possono essere su una nightly questa ROM non mi convince, troppi FC e bug grafici, per ora la cambio, ma in un futuro la riproverò
Le nightly sono state un passo indietro, almeno l'ultima, ma la stabile era eccellente. Dovresti provarla ;)[/QUOTE]
Uhm, a me non sembra peggiorata ma uguale. Non noto differenze. Quel bug l'ho risolto riavviando. Devono stabilizzare alcune cose riguardo il Theme Chooser e implementare il tutto nella prossima stable; la ROM ha grandissime potenzialità ;)
-
Quote:
wmet
Le nightly sono state un passo indietro, almeno l'ultima, ma la stabile era eccellente. Dovresti provarla ;)
Io ho l'ultima e sia i FC che i bug grafici ci sono ancora, meglio altro per adesso
-
Quote:
0raziel0
Io ho l'ultima e sia i FC che i bug grafici ci sono ancora, meglio altro per adesso
Mai avuto un FC da quando l'ho messa... Eppure sto provando tutte le nightly! Sarà che faccio wipe data ogni volta per installarne una nuova... Sempre fluida e i colori di sistema sono bellissimi. Non la cambierei solo per quello rotfl
-
Quote:
Sott
[quote name="0raziel0" post=6572122]Io ho l'ultima e sia i FC che i bug grafici ci sono ancora, meglio altro per adesso
Mai avuto un FC da quando l'ho messa... Eppure sto provando tutte le nightly! Sarà che faccio wipe data ogni volta per installarne una nuova... Sempre fluida e i colori di sistema sono bellissimi. Non la cambierei solo per quello rotfl[/QUOTE]
Ahahaha, quello può essere. Anche io nell'ultima flashata ho fatto un full wipe ;)
Una curiosità: cosa intendete voi per FC?! :/