Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuxTheKing
Quote:
Mai avuto un FC da quando l'ho messa... Eppure sto provando tutte le nightly! Sarà che faccio wipe data ogni volta per installarne una nuova... Sempre fluida e i colori di sistema sono bellissimi. Non la cambierei solo per quello rotfl
Ahahaha, quello può essere. Anche io nell'ultima flashata ho fatto un full wipe ;)
Una curiosità: cosa intendete voi per FC?! :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Con FC si intende "Force Close", in pratica è quando un'app si chiude forzatamente senza nessun motivo apparente
-
Ragazzi, ho provato ieri la euphoria con hells core kernel ma sono dovuto tornare in dietro dopo poche ore... La fluidità mi sembrava uguale ma non è affatto così: come ha detto SPAstef si nota troppo la differenza di fluidità nella tastiera e un po in tutto.. per non parlare della rotazione dello schermo.. su dirty è un fulmine, su euphoria è davvero lenta. E ribadisco il fatto dei colori che una volta abituato non si riesce a cambiare più, o almeno per me è così.
-
Anche secondo me è ottima (velocissima e colori fantastici) ma secondo me dovrebbero migliorare i tiles.
-
Io sono tornato alla pure white V2, stesse app, nessun FC, anche partendo da base pulita ( dopo 5 anni saprò flashare una ROM) ci sono degli FC che non ci dovrebbero essere ( impostazioni NON si deve chiudere da solo)
Per adesso non e pronta per me ecco perche cambio
-
Quote:
0raziel0
Io sono tornato alla pure white V2, stesse app, nessun FC, anche partendo da base pulita ( dopo 5 anni saprò flashare una ROM) ci sono degli FC che non ci dovrebbero essere ( impostazioni NON si deve chiudere da solo)
Per adesso non e pronta per me ecco perche cambio
Come si verifica questo FC?
-
Quote:
Sott
Come si verifica questo FC?
L'applicazione tot si è bloccata in modo anomalo, questo si definisce force close
-
Quote:
0raziel0
L'applicazione tot si è bloccata in modo anomalo, questo si definisce force close
Si lo so cos'è un FC... intendevo dire: appena apri le impostazioni ti si chiude da solo? Scusa se insisto ma mi sembra strano siccome io quando ho provato ad aggiornare la rom con wipe system, cache e dalvik mi dava un sacco di FC e casini vari mentre se facevo anche un wipe data tutto era perfetto... Poi non lo so magari tu usi modifiche che io non uso che creano problemi o magari è il telefono che non digerisce gli unicorni, boh :)
-
Quote:
Sott
Si lo so cos'è un FC... intendevo dire: appena apri le impostazioni ti si chiude da solo? Scusa se insisto ma mi sembra strano siccome io quando ho provato ad aggiornare la rom con wipe system, cache e dalvik mi dava un sacco di FC e casini vari mentre se facevo anche un wipe data tutto era perfetto... Poi non lo so magari tu usi modifiche che io non uso che creano problemi o magari è il telefono che non digerisce gli unicorni, boh :)
A random, cioè se aprivo le impostazioni crashavano, come anche no, l'app galleria anche, erano random, usavo un tema ma solo le icone, ho installato ovviamente l'ultima facendo un flash pulito, ma nel complesso non va male, solo ho visto che per me c'è di meglio
Preferisco perdere un po in fluidità e non avere FC, come sono adesso per esempio, poi magari quando diventerà stabile la riprovo
-
Quote:
0raziel0
A random, cioè se aprivo le impostazioni crashavano, come anche no, l'app galleria anche, erano random, usavo un tema ma solo le icone, ho installato ovviamente l'ultima facendo un flash pulito, ma nel complesso non va male, solo ho visto che per me c'è di meglio
Preferisco perdere un po in fluidità e non avere FC, come sono adesso per esempio, poi magari quando diventerà stabile la riprovo
Probabilmente è il theme engine a dare problemi o magari le gapps... non saprei... Resta il fatto che la rom è ancora da migliorare e sicuramente risolveranno tutto in futuro!
-
Beh, a me l'unico FC lo fa andando nella sezione Sicurezza--> App Ops, per le autorizzazioni alle app ecc. Appena ci clicco, crasha Impostazioni. Ma è un bug del sistema proprio, che spero risolveranno a breve ;) Per il resto, tutto perfetto e nitido :) Quindi davvero strano @0raziel0
-
Se cambio kernel i colori della ROM rimangono quelli o cambiano?
Se voglio metterla quale uso?
-
Quote:
Badu11
Eh no, cambiano, es. Con code_blue diventano quelli preimpostati dal code (pierligio True RGB V7)
-
Oh immaginavo.. Uff.. Ho provato non sarebbe male come rom apparte qualche bug.. 👍
-
Quote:
Badu11
Purtroppo cambiano... Se vuoi usare i colori del kernel della DU devi prendere il codice sorgente del kernel che trovi nella community di google+ e aggiungerlo nel kernel che vuoi... Io non ho idea di come si faccia purtroppo... Questo mi è stato detto dal dev che si occupa della nostra rom... Comunque da quanto ho capito è il profilo Yorichi_Calibrated_Punch modificato e migliorato ma tra i profili non lo trovi uno che si avvicini a questo purtroppo :(
-
A parte la community su Google+ non c'è nessun'altra fonte di riferimento per questa ROM?
E' davvero ottima, una delle migliori, se non LA MIGLIORE, provata fino ad ora dal sottoscritto con Android Lollipop, sarebbe un peccato lasciarla marcire. Mi chiedevo a che punto sono gli sviluppi e se sapete di nuovi aggiornamenti e di fonti ulteriori ove informarsi ;)
-
Quote:
ManuxTheKing
A parte la community su Google+ non c'è nessun'altra fonte di riferimento per questa ROM?
E' davvero ottima, una delle migliori, se non LA MIGLIORE, provata fino ad ora dal sottoscritto con Android Lollipop, sarebbe un peccato lasciarla marcire. Mi chiedevo a che punto sono gli sviluppi e se sapete di nuovi aggiornamenti e di fonti ulteriori ove informarsi ;)
c'è il thd su XDA inidcato in OP ma non lo aggiornano come sulla Community
intanto build di test favolosa...una scheggia
al solito build di test= no changelog,no XDA...
se volete provatela!!!
Dark_DU_hammerhead_5.0.2_20150207
A proposito mi dite se quella vecchia ha questo?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...857941f1f5.jpg
-
Quote:
morfances
No quella vecchia non li aveva!
EDIT: Dove l'hai trovata questa unofficial? Su google+ non c'è...
-
Quote:
morfances
Assolutamente no, sembra davvero figa!
Ma è una versione non ufficiale?
EDIT - Comunque, la provo subito ;)
EDIT#2 - Ci sono alcuni micro lag che non notavo nella versione precedente... Il tempo dirà s'è vera questa mia sensazione oppure rimane tale ;)
Il theme engine non funziona: se imposto delle icone, ad esempio, dal gestore temi integrato nella ROM, non cambia nulla :|
-
Quote:
ManuxTheKing
EDIT#2 - Ci sono alcuni micro lag che non notavo nella versione precedente... Il tempo dirà s'è vera questa mia sensazione oppure rimane tale ;)
Il theme engine non funziona: se imposto delle icone, ad esempio, dal gestore temi integrato nella ROM, non cambia nulla :|
No, non è ufficiale... Io l'ho provata ma l'ho tolta perchè è una versione modificata tutta nera che sinceramente non mi piace, aspetto la weekly di domani
-
Quote:
ManuxTheKing
A me nessun lag!il theme engine funziona e ci sono già i commits della navbar. Si è dark
Quote:
Sott
No, non è ufficiale... Io l'ho provata ma l'ho tolta perchè è una versione modificata tutta nera che sinceramente non mi piace, aspetto la weekly di domani
-
Quote:
Sott
Anche a me non fa impazzire, stessa tua situazione ;)
-
-
Quote:
morfances
Ma il supporto a rro c'è ancora? Perché mi sembra che nelle ultime nightly era stato tolto.
-
Quote:
wmet
Ma il supporto a rro c'è ancora? Perché mi sembra che nelle ultime nightly era stato tolto.
Credo di no dato che hanno messo il theme engine.
-
Finalmente! Altro giro, altro flash! roftl
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ottima build, funziona tutto, manca solo l'aggiunta di più tile e poi è perfetta (ma che gli costa aggiungerli? rotfl)
-
Quote:
Sott
Ottima build, funziona tutto, manca solo l'aggiunta di più tile e poi è perfetta (ma che gli costa aggiungerli? rotfl)
Mannaggia non ne ho la più pallida idea, non credo sia così pesante farlo roftl
EDIT - Hanno aggiunto FINALMENTE il tile della Sincronizzazione, di cui ho assolutamente bisogno :D Almeno uno, il più importante per il sottoscritto, l'hanno messo.
-
Come vi trovate con la batteria?
-
Quote:
Sott
Come vi trovate con la batteria?
Benissimo. Sui livelli delle precedenti versioni, se non migliore :)
-
Quote:
ManuxTheKing
Benissimo. Sui livelli delle precedenti versioni, se non migliore :)
Col kernel stock sto a 5h di chiamate (oggi giornata stress con la tipa rotfl) e 2h di schermo con il 46%, mi sembra buono!
-
Quote:
Sott
Col kernel stock sto a 5h di chiamate (oggi giornata stress con la tipa rotfl) e 2h di schermo con il 46%, mi sembra buono!
Occhio che parlare troppo fa male per via delle onde elettromagnetiche. Non per buttarla ma... si rischiano tumori roftl
Comunque, più che buono! Io prima ero a 3 ore e 18 con il 22% ancora disponibile ;)
-
Quote:
ManuxTheKing
Occhio che parlare troppo fa male per via delle onde elettromagnetiche. Non per buttarla ma... si rischiano tumori roftl
Comunque, più che buono! Io prima ero a 3 ore e 18 con il 22% ancora disponibile ;)
Si lo so, infatti sto in vivavoce altrimenti ci sto 5 minuti rotfl
Cavolo non riesco a trovare una rom fluida come questa, la voglia di provare altro è alta ma non c'è niente da fare questa dirty ad ora è la migliore per chi cerca velocità e buona autonomia.
-
Quote:
Sott
Si lo so, infatti sto in vivavoce altrimenti ci sto 5 minuti rotfl
Cavolo non riesco a trovare una rom fluida come questa, la voglia di provare altro è alta ma non c'è niente da fare questa dirty ad ora è la migliore per chi cerca velocità e buona autonomia.
Sono assolutamente d'accordo con te al 100% ;)
Ieri volevo provare la Purity ma, tra il fatto che non scaricava bene, tra che mi secco ogni volta a fare full wipe e installare nuovamente tutte le app ecc.ecc; ho optato per la nuova versione di questa, ahaha
Sempre più veloce, sempre più fluida! :D
Sai che supporta l'RRO?
-
Quote:
ManuxTheKing
Ieri volevo provare la Purity ma, tra il fatto che non scaricava bene, tra che mi secco ogni volta a fare full wipe e installare nuovamente tutte le app ecc.ecc; ho optato per la nuova versione di questa, ahaha
Sai che supporta l'RRO?
Come ti ho già risposto nel thread del tema per ora non lo supporta ma se il progetto si stabilizza sicuramente lo implementeranno!
-
A voi funziona la sezione Privacy--> App Ops ?
Oppure va in crash come al sottoscritto?
-
A dire il vero il supporto c'era nella prima versione e poi è stato tolto. Speriamo che lo reintroducano presto.
-
Quote:
ManuxTheKing
A voi funziona la sezione Privacy--> App Ops ?
Oppure va in crash come al sottoscritto?
Crasha anche a me
-
Quote:
ManuxTheKing
Sai che supporta l'RRO?
Che kernel stai usando?
-
Non trovo l'opzione per cambiare l'app per la home page....come imposto quello di google? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mistertenente
Che kernel stai usando?
HellsCore :)
Quote:
Non trovo l'opzione per cambiare l'app per la home page....come imposto quello di google? Grazie
E' nelle impostazioni,"Home" (dopo i temi) e setti quella che vuoi ;)