https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WRk98.jpg
Dovrebbe essere qui, se ho capito bene, ma non c'é 😥
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WRk98.jpg
Dovrebbe essere qui, se ho capito bene, ma non c'é 😥
Ma lo hai installato, vero? :)
Salve, se sono ad una versione precedente di questa ROM e voglio aggiornarla, che wipe devo fare?
Scusate l'ignoranza ma questa roma non supporta DT2W?
Ha supporto layers?
Io lo attivo da trickster mod (versione a pagamento, non so se è possibile anche in quella free) nella sezione Specifiche>Screen Wake Control>DoubleTap2Wake, da lì setti a 1 e dovrebbe andarti su tutto lo schermo. Putroppo però non so se è possibile abilitare solo la metà inferiore e il time out. Puoi provare a vedere con app più complete come Synapse se ti serve
Hai ragione è su tutto lo schermo ed anche io uso trickster mod e va benissimo però ho quel problema che ti dicevo mahhh vedo se succede anche ad altri grazie mille
com'è come rom? avevo intenzione di flasharla prossimamente. volevo solo sapere se la durata della batteria è simile a lollipo stock, oppure se è migliorata/peggiorata
E' uscita una nuova weekly il 12, se a qualcuno interessasse
EDIT: non va il link
USCITA NUOVA WEEKLY 16-02-15: http://download.dirtyunicorns.com/fi...1-WEEKLIES.zip
Ora la provo e vi faccio sapere i cambiamenti!
Per ora nessuna nuova feature, app ops crasha ancora ma dopo che lo apri (rotfl), fluidità sempre eccellente (la sto provando con le animazioni a 0.5 e vola via).
Leggendo nel source code mi sembra di aver capito che nella prossima aggiungono qualche toggle nei quick setting e altre cosette interessanti!
Stay tuned ;)
ora la flasho!
Ho notato che collegando alla retr elettrica il cellulare spento, non maantiene la "giusta schermata", che si riavvia continuamente.....quale potrebbe essrre la causa....e la soluzione? Grazie
Che intendi con non mantiene la schermata giusta? Intendi che si accende appena lo attacchi alla corrente da spento?
Hai qualche mod installata? Xposed? Hai fatto un'installazione pulita (wipe data,system,cache)?[/QUOTE]
La schermata con l'icona della batteria bianca che sta caricando si riavvia continuamente, passando dallo schermo spento (nero) alla schermata di carica. Non ho xposed installato. Spero di essere stato un po' piú chiaro
Provato con il mio... Mi mostra la batteria bianca con la percentuale in verde piccola al centro, dopo qualche secondo si spegne lo schermo (come se ci fosse il blocco automatico) e mi basta premere il tasto di sblocco per riaccenderlo... Non passa da acceso a spento da solo, ne deduco che sia un problema della tua versione. Quale hai? Io la weekly del 16 febbraio
Provato con il mio... Mi mostra la batteria bianca con la percentuale in verde piccola al centro, dopo qualche secondo si spegne lo schermo (come se ci fosse il blocco automatico) e mi basta premere il tasto di sblocco per riaccenderlo... Non passa da acceso a spento da solo, ne deduco che sia un problema della tua versione. Quale hai? Io la weekly del 16 febbraio[/QUOTE]
Ho l'ultimo aggiornamento installato, il mio problema é che la schermata con la batteria bianca e quella con la batteria con la piccola percentuale verde si alternano all'infinito
Ho l'ultimo aggiornamento installato, il mio problema é che la schermata con la batteria bianca e quella con la batteria con la piccola percentuale verde si alternano all'infinito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non so a cosa è dovuto il problema... Fossi in te proverei una reinstallazione pulita e vedere se lo fa appena avviata la rom.
NUOVA BUILD DI TEST UFFICIALE: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934532018
Buon download :)
EDIT: Hanno aggiunto nuovi toogle e le impostazioni rapide dalla navbar. App ops ancora crasha. Hanno anche modificato il tasto recenti (ora è un rettangolo con sopra una linea .-.) e dalla prossima build li modificheranno tutti su questo stile: http://gerrit.dirtyunicorns.com/#/c/...ysbar_back.png
Sembra l'indicatore di pericolo rotfl
Scelta non condivisa e infatti mi sa che le rimetto stock con qualche app :(
Altra build di test...
DU_hammerhead_5.0.2_20150222-1440.v9.1-TESTBUILD.zip
Si esatto, lasciamo stare che se i ringraziamenti per gente che cerca di aiutarti sono "non capisci nulla", mi passa la voglia di darti assistenza e mi sale quella del ban.
Sappi che l'installazione del launcher non dipende dalle predefinite, ma chiudo qua con la mia partecipazione al tuo problema. Buon proseguimento.
New!!!!
Anche per la DU è stata implementata la mod
Smooth scroll mod (verificate la versione giusta per la vostra build!!) Info qui
non è uscita altra stable...ormai ci stanno le uscite settimanali (weeklies) ,l'ultima è del 23 /2
La novita cui mi riferifero con "new" era il fatto della mod Smooth scroll mod limitata prima ad Euphoria e altre rom..ed ora estesa anche alla DU
edit : altra build di test (ormai a breve ci saraà il rilascio della official)
DU_hammerhead_5.0.2_20150228-1513.v9.1-TESTBUILD.zip
[quote name="ManuxTheKing" post=6646582]è uscita una nuova versione stable della rom?[/QUOTE]
non è uscita altra stable...ormai ci stanno le uscite settimanali (weeklies) ,l'ultima è del 23 /2
La novita cui mi riferifero con "new" era il fatto della mod Smooth scroll mod limitata prima ad Euphoria e altre rom..ed ora estesa anche alla DU
edit : altra build di test (ormai a breve ci saraà il rilascio della official)
DU_hammerhead_5.0.2_20150228-1513.v9.1-TESTBUILD.zip[/QUOTE]
Continuo a saltare queste versioni, attendiamo la stabile. Tu le stai provando? A me sembrano totalmente indicate per chi vuole sviluppare sulla ROM che per gli utilizzatori finali come il sottoscritto :|
Uscita la versione stable tanto attesa!!!
Version 9.2 -11.03.2015
DU_hammerhead_5.0.2_20150311-2258.v9.2-OFFICIAL.zip
≠
- Added DU-Updater
- Make Navring available to devices with no navbar
- Add user configurable shortcuts
- Implement ambient display as Active Display
- Change location sensors mode in quick settings
- Show carrier label / custom and change color
- Add Left clock
- Volume rocker music controls
- Double tap to sleep on navigation bar
- Navbar ring targets
- Option to show four tiles per row
- Lots of tiles added
- Theme Chooser updates
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...a699b0504f37d4
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...32&oe=55BB3304
Ragazzi prima buidl di test con Lollipop 5.1
DU_hammerhead_5.1.0_20150321-1714.v9.2-TEST.zip
Gapps consigliate : banks gapps
Essendo una versione di test ci possono essere bugs...
Provatela e godetevela!!!
Qualcuno la stà provando?????? ..........impressioni???? ........bugs???????
Come si comporta l'ultima stable?