CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 289
Discussione:

[KERNEL] [LP] big-bum [F2FS] [D2TW / S2W / S2S][Franco MPD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Mettetevi d'accordo in pm....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Baby Droid L'avatar di big0bum

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    userò interactive.
    gpu 385
    solo UV (-45)
    Perfetto.
    No bacon.

4. Il seguente Utente ha ringraziato big0bum per il post:

fabi_92 (29-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

@big0bum what about new smartmax and smartmax_ep governors?

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Possobile che lagghi un po' interactive? Bacon dovrebbe essere più economico?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Smartphone

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Ma no sono lì. Il LAG c'è, ma ci dovrebbero essere miglioramenti nella batteria

Le mie ROM preferite:

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da big0bum Visualizza il messaggio
    You can write in Italian so you don't get the moderators upset. I'm privileged and I can write in both languages :P
    I can understand short text and if I don't I'll use Google Translate. I'm romanian, we were under the influence of the Roman Empire for some time in our past, so our languages share some words and how some words sound, but I don't know how to write in italian.
    I don't watch Uber's thread closely and I didn't get the notification if you mentioned me there, but I watch the XDA and this thread closely.

Regarding Wireless: Uber has three commits in the wireless driver. (https://github.com/Cl3Kener/UBER-L/c...ireless/bcmdhd) We only had the middle one. I merged the other 2. Let's see if that fixes your problems.
    Regarding lag: I will release a version with a tunable for interactive gov which will enable a way to choose the frequency based on load, not on time. It has been done in original Franco interactive and in Code_Blue blu_active.
    Regarding sound: In the past versions I merged the sound changes from CM. I didn't like those so I reverted the sound patches. We have stock Franco sound since V3 or V4. Can you tell me what kind of problems you had with the sound?

===

Lei scrive in italiano in modo da non offendere i moderatori. Sono privilegiato e posso scrivere in due lingue: P
    Posso capire il testo breve e se non lo faccio, io utilizzare Google Translate. Sono rumeno, eravamo sotto l'influenza dell'impero romano da qualche tempo nel nostro passato, così i nostri linguaggi condividono alcune parole e come alcune parole suonano, ma non so come scrivere in italiano.
    Non guardo discussione di Uber strettamente ed non ho avuto la notifica se mi ha citato lì, ma guardo il XDA e questo discussione stretto contatto.

Quanto concerne Wireless: Uber ha tre commits nel driver wireless. (https://github.com/Cl3Kener/UBER-L/c...ireless/bcmdhd) Abbiamo avuto solo quello centrale. Ho fuso gli altri 2. Vediamo se questo risolve i vostri problemi.
    Quanto concerne lag: Io rilasciare una versione con un settaggio per il gov interattivo che consentirà un modo per scegliere la frequenza base al carico, non in tempo. E 'stato fatto in originale Franco interattivo e in Code_Blue blu_active.
    Quanto concerne il suono: Nelle versioni precedenti ho fuso il suono cambia da CM. Non mi piacciono quelli così sono ritornato le patch di suoni. Abbiamo stock Franco suono dal V3 o V4. Mi puoi dire che tipo di problemi si avuto con il suono?
    Well don't worry...i didn't write in italian because i hadn't time in that particular moment...it isn't a problem to write in 2 languages (in this way you won't be the only one hahahah :P ), however thanks for answer...at this time i can't test the new kernel because i need a little stability on my phone (in fact i reverted to Cataclysm rom and stopped to test CM roms), however it isn't a problem to flash a kernel...but every time i change kernel i dirty flash the rom and then all my system partition will be cleared (and i have something that i need to reinstall at every dirty flash) then i will wait...about audio's problem i was listening to music and then the audio had a lot of lags and also the phone was unresponsive for some seconds (but like i told before probably the problem it's on my side...i use Walkman player on my Nexus 5)...however i followed franco from the first day with my phone..and he tried a lot of times to put CM patches (that in the end are CAF patches) in its AOSP kernel but also he hadn't great result...however for me Franco Sound it's the best audio control for a kernel (in fact i use uber with franco sound)...thanks for you answer mate...your great!

Beh non ti preoccupare...non ho scritto anche in italiano perchè non avevo tempo in quel momento...non è un problema scrivere in due lingue (e così non sarai nemmeno l'unico privilegiato :P ), innanzitutto grazie per la risposta...in questi giorni comunque non posso testare il kernel, poichè ho bisogno di stabilità sul mio smartphone (infatti sono tornato alla ROM Cataclysm e per il momento ho smesso di testare le CM Based) è anche vero che per flashare un kernel non c'è niente di particolare da fare, ma siccome effettuo sempre un dirty flash della rom prima di procedere (se ovviamente provengo da un altro kernel) la mia partizione di sistema sarà cancellata e siccome ho alcune cose installate in quella parte di memoria mi toccherebbe reinstallarle, dunque al momento aspetterò. Per quanto riguarda l'audio l'unica volta che è successo quest'ultimo è diventato laggoso ed ha anche reso il telefono inutilizzabile per qualche secondo (probabilmente però sarà un mio problema in quanto uso Walkman Player)...comunque seguo il kernel di franco dal primo giorno in cui ho il nexus 5 ed anche lui ha provato più volte ad inserire le patch della CM (che poi sono CAF) ed anche lui ha avuto qualche problema...comunque per me il Franco Sound è il controller audio migliore...grazie per la riposta...sei un grande!

Baby Droid L'avatar di big0bum

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    @big0bum what about new smartmax and smartmax_ep governors?
    Added by request for someone on XDA. He says that he has great battery life with smartmax_eps.

===

Aggiunto da richiesta di qualcuno su XDA. Egli dice che ha grande vita della batteria con smartmax_eps.

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    E possible. Ultimo V7?

Lag + batteria -> performance
    smartmax_eps -> smartmax -> bacon -> interactive -> ondemand -> performance

Quote Originariamente inviato da SedyBenoitPeace Visualizza il messaggio
    in questi giorni comunque non posso testare il kernel
    Nessun problema.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato big0bum per il post:

fabi_92 (30-01-15),SedyBenoitPeace (30-01-15)

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

@big0bum sto finendo di testare! purtroppo questa notte non ho avuto tempo per guardare 2 ore e 30 di mx player e le sto facendo fare ora anche se non guardo ahah
    le sensazioni sono positive; 80% di carica , 1 ora e 30 di schermo attivo ma farò di meglio

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

12. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

big0bum (30-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Io invece non riesco a farlo scaricare. Ci metterò molto tempo per provarlo ahah.
    Per ora sono su interactive, al prossimo ciclo passo a smartmax, so che è migliore nelle performance

Le mie ROM preferite:

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

condivido; anche io ahah

sta andando meglio dell'altra volta, direi test superato ma aspetto la fine che non arriverà mai se continuo di questo passo xD

--

is going better than before
    I'm waiting for the end but i think that will never come if he continues in this way ahah

--

inglese pessimo ma può cmq essere utile...

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio