Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Ma rispetto al v7 che avevo provato io con il problema bluetooth, questo è un altro?
si mi sembra di si!
ho letto questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6556414
Aveva detto che avrebbe sistemato la storia del bluetooth e avrebbe pubblicato una nuova test build.
Se noti la data di inserimento su dropbox è di ieri infatti :)
-
Fabi ma non hai mai usato connessione di rete?solo WiFi?
-
Quote:
junki
Fabi ma non hai mai usato connessione di rete?solo WiFi?
no i test che ho in firma sono tutti in wifi...
mentre quelli in 3g non posso farli confrontando con gli altri perché dipende da troppe cose ovvero segnale, perdo dati, uso il 3g in orari inadatti ecc. ecc.
tuttavia ogni tanto posto anche qualche screen con solo 3g o coombinato (ricordo con il big bum di aver fatto 4 ore e 30 se non mi sbaglio)
-
Controlla anche i miei test per avere un confronto. Anche io quando guardo film faccio ore su ore di schermo. Il mio uso è molto pesante, quello di Fabio molto leggero
-
Quote:
SPAstef
Controlla anche i miei test per avere un confronto.
I only want to know if for you the battery's life is worse or better or stayed the same.
===
Voglio solo sapere se per voi la vita della batteria è peggio o meglio o rimasto invariato.
-
Quote:
big0bum
I only want to know if for you the battery's life is worse or better or stayed the same.
===
Voglio solo sapere se per voi la vita della batteria è peggio o meglio o rimasto invariato.
IMHO non trovo molta differenza fra i vari kernel. + batteria = - fluidità.
Su KK notavo più differenze. Ora ho messo il governor smartmax_EPS e la fluidità è aumentata, ma la batteria dura di meno
-
Io faccio di più rispetto agli altri kernel anche con 3g e con uso intensivo (quando io sono fuori di casa)
non lo dico per togliere qualcosa al confronto di stef ma per segnalare la cosa se può essere utile ;)
-
Quote:
fabi_92
Io faccio di più rispetto agli altri kernel anche con 3g e con uso intensivo (quando sono fuori casa)
non lo dico per togliere nulla al confronto di stef ma semplicemente per segnalare la cosa se può essere utile ;)
Certo certo! Un confronto fa sempre bene. Sicuramente conta molto l'uso, il kernel, la ROM e la data del telefono.
Io l'ho preso al Day One, magari il tuo è più "giovane"
-
A qualcuno non funziona il bluetooth? Non sto capendo se è il big bum v6 o la purity
-
Quote:
Metalgta
A qualcuno non funziona il bluetooth? Non sto capendo se è il big bum v6 o la purity
A me funziona benissimo, anche il viva voce in macchina