Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
big0bum
I released a new test build, compiled with Linaro and Sabermod. You can test it if you want.
===
Ho rilasciato una nuova build di prova, compilato con Linaro e Sabermod. È possibile verificare se si vuole.
e la precendente? cosa hai usato? gcc?
anyway... provo anche questa :)
preferisco sabermod
-
Quote:
fabi_92
e la precendente? cosa hai usato? gcc?
anyway... provo anche questa :)
preferisco sabermod
No. We have a few fixes for USB and some Makeflags tuning, but nothing out of the ordinary.
I'm using Sabermod.
===
No. Abbiamo alcune correzioni per USB e alcuni sintonizzazione MAKEFLAGS, ma niente di straordinario.
Sto utilizzando Sabermod.
-
i try linaro or sabermod? indifferent to you?
provo linaro o sabermod?
è uguale per te?
-
If you want to do your test, try Sabermod, if not, try what you want. :D
===
Se si vuole fare il test, provare Sabermod, se non, provare ciò che si desidera. :D
-
Non trovo i links di queste versioni
-
-
per ora lo sto provando in 3g con uso bello intensivo...
non so se stanotte ci sono per fare il test ma lo farò prima o poi xD
per ora è ottimo e migliora sempre di più anche in fluidità/lag :)
se continuo così mi arriva a 5 ore di 3g o.o
-
Quote:
fabi_92
per ora lo sto provando in 3g con uso bello intensivo...
non so se stanotte ci sono per fare il test ma lo farò prima o poi xD
per ora è ottimo e migliora sempre di più anche in fluidità/lag :)
se continuo così mi arriva a 5 ore di 3g o.o
Noooo adesso che mi trovano bene con hellos, mi dici questo sui consumi in 3g,io con hellos al 25% sono arrivato ad 1,10.
Qual'è monti v7 linaro o sabe?
Per il ragazzo che lo usava con il mi band funziona ora il bluethoot e che versione hai messo?
-
Quote:
pablito71
Noooo adesso che mi trovano bene con hellos, mi dici questo sui consumi in 3g,io con hellos al 25% sono arrivato ad 1,10.
Per il ragazzo che lo usava con il mi band funziona ora il bluethoot e che versione hai messo?
io direi di aspettare la prossima stable ora che ti trovi bene dai... tanto in batteria sono molto simili. tutti e 2 una spanna in più ma non è il thread giusto per fare consigli ;)
in ogni caso monto sabermod.
-
Quote:
pablito71
Tutto ok, uso la v6
Piuttosto la questione consumi non migliora, questi wakelocks non mi convincono..sto alla terza ricarica
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...aa58568754.jpg