Visualizzazione stampabile
-
@big0bum ecco tutto.
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
per ora lo sto provando in 3g con uso bello intensivo...
non so se stanotte ci sono per fare il test ma lo farò prima o poi xD
per ora è ottimo e migliora sempre di più anche in fluidità/lag :)
se continuo così mi arriva a 5 ore di 3g o.o
mentre questo è il solito test:
Ho giocato e l'ho usato di più ...
ha mantenuto la solita batteria e continua a migliorare in fluidità e lag come dicevo ieri ;)
Euphoria + Big Bum v7 Sabermod
Build euphoria nuova
Mx Player per 2 ore e 50
30 minuti di clash of clans
10 minuti di chiamate
Tapatalk
Browser vari ...
whatsapp
http://s19.postimg.org/xuw7h2kg3/Scr...1_16_22_53.png http://s19.postimg.org/56j9dui9v/Scr...1_16_23_06.png http://s19.postimg.org/nam9yhfyb/Scr...1_16_23_58.png
-
Ma in wifi o 3G? Dal grafico si vede wifi sempre attiva, la v7 c'è la stabile o sono in beta?
-
Quote:
powerix
Ma in wifi o 3G? Dal grafico si vede wifi sempre attiva, la v7 c'è la stabile o sono in beta?
wifi ovviamente ... quei test li faccio tutti in wifi
sono delle versioni di test che sta rilasciando (stabili comunque e per me migliori del v6)
-
Le fai in wifi per non avere dati influenzati dal segnale?
-
Quote:
powerix
Le fai in wifi per non avere dati influenzati dal segnale?
esattamente.
anche perché i test di solito li faccio a casa e solo a casa faccio lo stesso uso. (come vedi è sempre lo stesso anche negli altri test)
-
-
Ok. Sto utilizzando questo kernel sul mio Nexus 5 con rom xTraSmooth e il primo giorno non ha dato gtandi risultati. Ma sopratutto noto che in standby in 3G consuma di piú di altri kernel. Oggi l'ho usato una mattinata in 3G e sono al 50% con 1.15 di schermo. Male direi :)
Speriamo si stabilizzi nei prossimi giorni. Sono alla v6 e ho notato qualche bug con il Bluetooth
-
Quote:
ilverge
Ok. Sto utilizzando questo kernel sul mio Nexus 5 con rom xTraSmooth e il primo giorno non ha dato gtandi risultati. Ma sopratutto noto che in standby in 3G consuma di piú di altri kernel. Oggi l'ho usato una mattinata in 3G e sono al 50% con 1.15 di schermo. Male direi :)
Speriamo si stabilizzi nei prossimi giorni. Sono alla v6 e ho notato qualche bug con il Bluetooth
per i consumi... mi chiedo perché a me invece insieme all'hells core consumi molto e dico molto meno degli altri.. bho xD
per il Bluetooth, il dev ha risolto nella release di test v7 SM
-
Ok se va bene la provo anche ora. Ma cosa cambia dalla v7 Linaro / Sabermod. Qual'é meglio?
-
Quote:
ilverge
Ok se va bene la provo anche ora. Ma cosa cambia dalla v7 Linaro / Sabermod. Qual'é meglio?
Sono compilate con toolchain diverso ma cambia poco; le differenze sono minime. io preferisco sabermod ed è anche la versione di default che usa quindi metti questa...
domanda informativa ... a questo kernel ci sei passato dopo wipe system vero?
lo chiedo perchè in molti sbagliano e non lo fanno e poi si vedono wakelock estremi :D