Visualizzazione stampabile
-
sono ai primi cicli di ricarica (2 per l'esattezza).Non so se è presto e comunque sia una mia impressione,ma noto che consuma un pelino in più rispetto alla versione precedente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
sono ai primi cicli di ricarica (2 per l'esattezza).Non so se è presto e comunque sia una mia impressione,ma noto che consuma un pelino in più rispetto alla versione precedente.
anche a me sembra ma è presto e ho giocato solo a clash of clans ahah...
però occhi perché il governor è cambiato...
ora è impulse... prima era (non mi ricordo xD)
-
Perché con questo kernel quando lo metto sotto carica da spento appare il logo bianco a sfondo nero con la batteria con un punto di domanda in mezzo, e poi da spento mi si riaccende di continuo se sotto carica
-
Quote:
steppy98
Perché con questo kernel quando lo metto sotto carica da spento appare il logo bianco a sfondo nero con la batteria con un punto di domanda in mezzo, e poi da spento mi si riaccende di continuo se sotto carica
sono problemi che non ho riscontrato...
non saprei dirti!
edit: anzi, ora che ci penso non ho neanche provato a caricarlo da spento xD
-
Quote:
fabi_92
sono problemi che non ho riscontrato...
non saprei dirti!
edit: anzi, ora che ci penso non ho neanche provato a caricarlo da spento xD
Se hai tempo potresti provare e farmi sapere? Se no cambio che non lo sopporto quello ahah
-
per quanto mi riguarda,credo che posso dire con certezza,meglio le versioni precedenti.Con l'ultima versione riscontro un consumo eccessivo.
-
Quote:
ago82
per quanto mi riguarda,credo che posso dire con certezza,meglio le versioni precedenti.Con l'ultima versione riscontro un consumo eccessivo.
però è più fluido ;)
questo l'ho notato ...
ai consumi non saprei, non ho testato come si deve
insomma prima puntava a batteria, ora si sta avvicinando al buon compromesso ...
-
Quote:
fabi_92
però è più fluido ;)
questo l'ho notato ...
ai consumi non saprei, non ho testato come si deve
insomma prima puntava a batteria, ora si sta avvicinando al buon compromesso ...
per quanto mi riguarda è sempre stato fluido,quindi non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Ma per quanto riguarda la batteria è calato davvero tanto (si nota la differenza).
Lo avevo scelto per l'ottima autonomia,ma allo stato attuale,mi sa che cambio.
-
Quote:
ago82
per quanto mi riguarda è sempre stato fluido,quindi non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Ma per quanto riguarda la batteria è calato davvero tanto (si nota la differenza).
Lo avevo scelto per l'ottima autonomia,ma allo stato attuale,mi sa che cambio.
che governors hai usato comunque?
-
Quote:
fabi_92
che governors hai usato comunque?
sempre su ondemand.