Su XDA ho letto che non cambia molto, solamente che questa b14 è stata compilata direttamente con la 5.1...non so! (@hellsgod Only change is its compiled with 5.1)
Posso installarlo con l'ultima versione di Android la 5.1.1 giusto?
VashTheS (21-05-15)
Per sicurezza metto la b13, non mi va di fare test..
Chi utilizza questo kernel con kernel adiutor?? Ero rimasto che c'erano problemi nel gestire il touchboost e le frequenze minime... Ora come va??
VashTheS (21-05-15)
mi pare di si a tutti e due ma non ricordo proprio :/
attualmente non lo sto usando
Backlight si e compatibile con KA.
La regolazione del throttling vedo parametri come core controllo, vdd restriction, ma non i gradi a cui parte..
Sapete a quando i gradi parte il throttling?? Su una versione vecchia era impostato a 90°, in pratica non partiva mai XD
Ragazzi ma possibile che dopo aver flashato questo kernel su screw'd mi manda in FC il play service??cavolo avevo risolto il FC con le slim gapps del 20.....adesso faccio wipe system,dalvik,cache flasho rom+gapps e hell's e mi va in FC il play service....
Nonostante in kernel Adiutor abbia settato 4 come numero minimo di core e 4 il massimo.
I core sono sempre tutti e 4 attivi, anche mentre non faccio niente..
Poi ad un certo punto ho visto che il telefono ha iniziato a laggare, non so perche ma stava lavorando con un solo core..