Io non ti saprei dire perché ho iniziato ad usare l'hells core dalla b19... Però al primo ciclo di carica verso le 23/00 ho fatto 5h di schermo con un uso abbastanza pesante
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
jasinesekai (23-07-15)
Ho un problema Capitan harkock, i settaggi non me li salva nonostante clicco sulla "V" prima di uscire.
Inoltre non so perché, ma il led di notifica non si accende più (forse per risparmiare energia?)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mm... Va bene. Ogni tanto noto dei rallentamenti, è normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
senti a me... togli l'app di hells che è ottimizzata maluccio ultimamente. flasha per bene di nuovo con il wipe system (non cancella dati) e metti kernel adiutor... a quel punto occhio a non fare settaggi sbagliati perché si, diminuire freq cpu rallenta![]()
Montato oggi 👍
Certo, è dura senza il dt2w, ma vediamo se il risparmio ripaga! 😀
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Sono al 50% di batteria con 2 ore di schermo, sicuramente un bel po' in più rispetto al code!
Vedremo a fine giornata. 😁