CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 153 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1522
Discussione:

[KERNEL][AOSP][6.x][5.x] Hells-Core Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Voi come avete provveduto per alzare il volume in cuffia? Io lo vedo molto basso e volevo alzarlo con il Sound Control presente nel kernel, solo che non funge, ad ogni riavvio torna come prima. Inoltre é anche buggato e segna -14.
    uploadfromtaptalk1439719285370.jpg
    Come potrei risolvere?

2.  
    Androidiano L'avatar di elricmarci

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilverge Visualizza il messaggio
    Voi come avete provveduto per alzare il volume in cuffia? Io lo vedo molto basso e volevo alzarlo con il Sound Control presente nel kernel, solo che non funge, ad ogni riavvio torna come prima. Inoltre é anche buggato e segna -14.
    Come potrei risolvere?
    Ho appena controllato,anche io sono a -14!
    A sto punto credo sia normale.

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elricmarci Visualizza il messaggio
    Ho appena controllato,anche io sono a -14!
    A sto punto credo sia normale.
    Come potrei risolvere?
    penultimo messaggio https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454591
    purtroppo sto cercando una soluzione anche io. con kernel adiutor mi funge ma lo devo settare quasi ogni volta manualmente

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    penultimo messaggio https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454591
    purtroppo sto cercando una soluzione anche io. con kernel adiutor mi funge ma lo devo settare quasi ogni volta manualmente
    In effetti a me i vari settaggi restano fissi solo usando l'app di faux sound che avevo acquistato "parecchio" tempo fa..con qualsiasi altri kernel manager o si azzerano i settaggi ad ogni riavvio, o non si riesce proprio a cambiarli...

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trisnor Visualizza il messaggio
    In effetti a me i vari settaggi restano fissi solo usando l'app di faux sound che avevo acquistato "parecchio" tempo fa..con qualsiasi altri kernel manager o si azzerano i settaggi ad ogni riavvio, o non si riesce proprio a cambiarli...
    Mmh si in effetti solo quell'app può cambiare i settaggi dell'audio essendo sviluppata proprio dal dev Faux, ma ahimè costa davvero troppo: piú di 5€ per un app che fa suppergiú le stesse cose di app che te le fanno gratuitamente.

Ora che ci penso però ricordo che l'app di ElementalX dovrebbe settare bene anche dopo svariati riavvii.

7. Il seguente Utente ha ringraziato ilverge per il post:

trisnor (17-08-15)

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Raga ho avuto un po di tempo in cui dedicarmi al mio nexus, ho fatto diversi test e alla fine ne è uscito qualcosa di cui sono davvero molto soddisfatto (mantenendo sempre la fluidità)

Ho aggiunto un altra pagina dove ho messo solo il widget di kernel audiutor con i 3 profili
    Il primo profilo "Giochi" è completanente stock con tutto al massimo.
    Il secondo "giochi leggeri" ho abbassato un po' le frequenze 1958mhz la cpu e minimo 300mhz con massimo 2 core attivi e la gpu a 389mhz
    Il terzo "risparmio energetico" ha la cpu a 1267mhz e minimo 197mhz con massimo 2 core attivi e la gpu a 200mhz.
    Oggi usando solo il profilo risparmio energetico e poche volte "giochi leggeri" sono arrivato a questo risultato ancora mi ci devo abituare ma promette molto bene come utilizzo.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato capitanharlock1023 per il post:

BrokenEyes (18-08-15),fabi_92 (17-08-15),pablito71 (17-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Raga ho avuto un po di tempo in cui dedicarmi al mio nexus, ho fatto diversi test e alla fine ne è uscito qualcosa di cui sono davvero molto soddisfatto (mantenendo sempre la fluidità)

Ho aggiunto un altra pagina dove ho messo solo il widget di kernel audiutor con i 3 profili
    Il secondo "giochi leggeri" ho abbassato un po' le frequenze 1958mhz la cpu e minimo 300mhz con massimo 2 core attivi e la gpu a 389mhz
    Il terzo "risparmio energetico" ha la cpu a 1267mhz e minimo 197mhz con massimo 2 core attivi e la gpu a 200mhz.
    Oggi usando solo il profilo risparmio energetico e poche volte "giochi leggeri" sono arrivato a questo risultato ancora mi ci devo abituare ma promette molto bene come utilizzo.

Te li mantiene i profili,perché a me non li cambiava.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    [quote name="capitanharlock1023" post=7027361]Raga ho avuto un po di tempo in cui dedicarmi al mio nexus, ho fatto diversi test e alla fine ne è uscito qualcosa di cui sono davvero molto soddisfatto (mantenendo sempre la fluidità)

Te li mantiene i profili,perché a me non li cambiava.[/QUOTE]

Sisi sembra di si

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

12. Il seguente Utente ha ringraziato capitanharlock1023 per il post:

pablito71 (18-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Te li mantiene i profili,perché a me non li cambiava.
    Sisi sembra di si

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Usi Kernel Adiutor? Mmh perché a me erano piú le volte che non funzionava che le volte che non funzionava. Quel manager fa un sacco di capricci almeno con questo kernel. Io sto usando il kernel manager stock e ho ritrovato la pace.

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

[quote name="capitanharlock1023" post=7027732]Te li mantiene i profili,perché a me non li cambiava.
    Sisi sembra di si

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Usi Kernel Adiutor? Mmh perché a me erano piú le volte che non funzionava che le volte che non funzionava. Quel manager fa un sacco di capricci almeno con questo kernel. Io sto usando il kernel manager stock e ho ritrovato la pace.[/QUOTE]

Ti posso assicurare che tiene quei settaggi non uso l'app del kernel perché non posso creare i profili

Pagina 119 di 153 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio