@fabi_92 puoi aggiornare il link download? qual'e' ultimo ?
morfances (25-08-15)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
mi spiace ma sono in vacanza e con solo 3g ahah
uploadare è l'ultima cosa che posso fare. magari aspetta qualche buona anima oppure prova da questo link diretto che magari ti va https://www.dropbox.com/sh/7rjvkzpd9...b20-L.zip?dl=0
oppure dall'applicazione play store oppure ancora da link decuro che trovi su xda![]()
Ultima modifica di fabi_92; 25-08-15 alle 14:36
Addio 5h di schermo... Per il problema del tasto power ho rimesso tutto stock in modo da mandarlo in garanzia appena si ripresenta il problema...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Il tasto bloccato meccanicamente o software? Te lo dico perché ê quasi normale che a volte non funzione il tasto , è un bug comune su tutte le rom con il menù spegnimento avanzato[/QUOTE]
Meccanico purtroppo.. Non riuscivo mai ad accenderlo perché si riavviava in continuazione
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Ritornato finalmente, ho rimappato i tasti e ho messo power al tasto volume+.
Ultima modifica di capitanharlock1023; 01-09-15 alle 20:33