Si scaldava ma non era fuori dalla media, posso assicurarti che il g4 di un mio amico al mare rispetto al mio nexus diventava molto molto peggio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si scaldava ma non era fuori dalla media, posso assicurarti che il g4 di un mio amico al mare rispetto al mio nexus diventava molto molto peggio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Non so come si comporta il g4, ma rispetto al kernel stock o elementalx scaldava tanto.
Fidati, se cerchi mi lamentavo di questo problema del kernel da parecchio tempo, e proprio con fabi se non ricordo male ebbi una discussione sul throttling a 90# che per me erano esagerati rispetto ai 65 stock.
capitanharlock1023 (10-09-15)
Io ho sentito il problema al mare. qui a casa mia nessun problema ma sotto il sole e con quel clima lo sentivo troppo bollente rispetto ad altri kernel.
ora tutto sistemato per fortuna...
capitanharlock1023 (10-09-15),VashTheS (09-09-15)
nuova test build: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62785123
(solitamente se tutto va bene si trasdormano in official xD)
ps: leggete quello che ha scritto che è importantino
Edit: inoltre... tadannn:
Quello che arriva da nexus 4 è positivo e non di poco visto che lì è il kernel più amato![]()
Ultima modifica di fabi_92; 12-09-15 alle 12:13
diciamo che non è proprio del nexus 4 da quanto ne so ...
può essere utilizzato per altri dispositivi e questo è uno proprio base.
non voglio ancora espormi visto che l'ho messo da poco ma per me sarà una cosa molto positiva visto che l'hotplug se usato bene, aiuta molto in batteria....
per definizioni tecniche ti rimando qui (noterai che si parla di un motorola ed è presente comunque mako): http://forum.xda-developers.com/moto...oto-e-t3118147
vedremo ma sono abbastanza entusiasta per questo arrivo; questo kernel migliora sempre di più
speriamo però che possa sistemare la compatibilità con gli altri governors che attualmente non fungono
Aspetto recensioni positive allora
Con elementalx con il custom hotplug nelle vecchie versione avevo benefici in batteria, nelle ultime invece con MPdecision avevo un autonomia maggiore.
Il franco ha da sempre un suo hotplug.
Ma MPDecision sarà sempre selezionabile o è stato proprio rimosso??
Flashata l'ultima versione, però quando provo a settare il numero di cpu min e max l'app kernel manager va in crash e si chiude. Altra cosa ho visto che come governor ora sono presenti solo: conservative, ondemande e performance.
OP3 Graphite.
Io per il momento uso kernel adiutor e nessun problema...
Il governor in realtà, per ora è solo uno: conservative; come scritto da lui .. deve estendere la compatibilità per via del nuovo mako hotplug implementato.
@VashTheS lo sto provando e per ora sono in hype totale.
utilizza spesso e volentieri 2 core ma appena uno non serve abbassa a 96 MHz la minima e quando abbiamo un impiego superiore ecco che si alza alla perfezione...
Usa le frequenze in modo perfetto da come posso notare e sono davvero contento di questo!
Forse questa release si avvicina molto a chi ama l'elemental x o il blue spark poichè gira davvero bene.
SPERIAMO però che non abbia comportato un consumo maggiore ma in questo momento sta andando bene anche questo con un kernel tutto stock che mi ha fatto 30 minuti di SOT e sono al 90% (tieni conto che castrandolo con i settaggi passati al 90% facevo 40/48 minuti) .. una cifra ottima.
certo dovrò vedere dopo qualche ciclo completo e farò sapere ma per ora le impressioni sono davvero fantastiche per come gestisce il tutto
My 2 cents..
PS: adesso ho castrato la max a 1728 MHz e continua a rimanere bello fluido!
![]()
![]()
![]()
![]()
EDIT: inoltre mi pare abbia risolto un problema di driver che dopo vari minuti disconnetteva la wifi. questo l'ho letto su xda![]()
Ultima modifica di fabi_92; 12-09-15 alle 14:53