Secondo me, se ti consuma tanto, il problema è altrove, non nel numero max di core online.
Secondo me, se ti consuma tanto, il problema è altrove, non nel numero max di core online.
Ragazzi, sono con la miui7,ed ho installato un hc specifico, vi posto uno screen.
Sapete cosa ha di specifico? (fermo restando che immagino sia una versione vecchiotta ma gira bene) uploadfromtaptalk1443856020583.jpg
Nono i consumi sono buoni, era per esserbe sicuro se disabilito mp non va sotto i 4 core
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
quel numero, quanti ricordi. la 8.5 su aosp era il kernel che mi durava più in assoluto
solo che a molti altri non reggeva ...
su miui non so sinceramente ma mi pare sia una versione proprio di quei tempi E visto che è così, credo che kernel adiutor non sia buono da usare.
ci dovrebbero essere tutti i touchboost e kernel adiutor è arrivato in un momento in cui quella tecnica era old....
per quella versione secondo me dovresti usare l'hells kernel manager (da salvarti perchè lo stanno per deletare) o ancora meglio il tanto amato/odiato synapse xD
poi non so che personalizzazioni ha e come è strutturato eh.
greenlabel (03-10-15)
Grazie!
Per ora sto utilizzando adiutor con 3 profili.
Scarico subito uno di quelli da te indicati (preferenze?) , se poi mi dai qualche dritta sul setting da provare mi sei di grande aiuto!
(la Miui 7 è su base 4.4)
Ps. Hellscore manager non riesco a beccarlo da telefono
Ultima modifica di greenlabel; 03-10-15 alle 20:06
mah dipende da te ...
hell kernel manager è più semplice ma non funziomale come synapse che però se ricordi va flashato uno zip da recovery...
se guardi il secondo post di questa discussione ho lasciato dei settaggi che ho definito vecchi e quindi non piú funzionanti ma per la tua versione dovrebbero andare bene. Ovviamente poi te li organizzi come meglio credi
greenlabel (04-10-15)
Ho messo hc manager per praticità (5.2 ho trovato) .
Ho impostato il touchboost come da tue indicazioni (core 3 però diverso che la 5equalcosa non c'è) le altre cose ho fatto da me che non vedo indicazioni (niente di che, abbassato frequenza massima cpu e gpu).
Se hai altre dritte ti prego di darmele 😊
uploadfromtaptalk1443962198987.jpguploadfromtaptalk1443962212023.jpguploadfromtaptalk1443962223594.jpguploadfromtaptalk1443962243987.jpg
Come avevo detto qualche giorno fa, questa versione del kernel (b24) non sembra davvero male e sembra dare tante soddisfazioni. É stato fatto davvero un ottimo lavoro di gestione del kernel e se commutato ad una buona configurazione sto kernel fa BUMM. Non capisco come sia possibile ma io sto arrivando anche a fine giornata con il mio utilizzo.
fabi_92 (04-10-15)
OP3 Graphite.