CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 153 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1522
Discussione:

[KERNEL][AOSP][6.x][5.x] Hells-Core Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

2 loop e un deepsleep aggressivo con tanto di blocco con la versione vecchia di lollipop
    Memento audere semper

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho appena installato la versione b21 per Lollipop 5.1.1, sono su Purity... già dal primo ciclo l'autonomia è diventata spaventosa, ho sempre adorato questo kernel, ma noto una pesante lentezza nello switch alla rete dati... che sia in modalità aereo o che sia in WiFi, quando voglio andare sul 3G ci mette diversi secondi mentre col telefono stock il passaggio era fulmineo.

Noto anche che, mentre prima agganciava da subito il 4G, ora sta un minuto o 2 in H+ e poi quando ha voglia passa a 4G... come posso fare?
    Ehm... pronto?
    Nessuno col mio problema? Possibile?
    Nexus 5 - 16GB Black!

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Ehm... pronto?
    Nessuno col mio problema? Possibile?
    Eccomi...io ho la b24, e ti confermo l'incredibile lentezza nello switch, nel mo caso dal 2g al 3g...a volte per la disperazione devo scollegare la connessione, aspettare e poi riattivarla!
    Però non ho la certezza che dipende dal kernel, ad ogni modo ho deciso ormai di aspettare MM
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

5. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

Tommi97 (19-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Eccomi...io ho la b24, e ti confermo l'incredibile lentezza nello switch, nel mo caso dal 2g al 3g...a volte per la disperazione devo scollegare la connessione, aspettare e poi riattivarla!
    Però non ho la certezza che dipende dal kernel, ad ogni modo ho deciso ormai di aspettare MM
    Peccato, stavo giusto meditando di flashare la b24 sperando di trovare la soluzione, e invece... ahahahah che peccato però, un kernel così buono che mi scade in queste banalità. Con la stock era davvero fulmineo!
    Mi viene davvero da pensare che sia il kernel, a meno che non abbia anche tu la Purity ma mi sembra poco probabile...

Per MM aspetterò ancora un po' così che possa maturare dignitosamente...
    Nexus 5 - 16GB Black!

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Peccato, stavo giusto meditando di flashare la b24 sperando di trovare la soluzione, e invece... ahahahah che peccato però, un kernel così buono che mi scade in queste banalità. Con la stock era davvero fulmineo!
    Mi viene davvero da pensare che sia il kernel, a meno che non abbia anche tu la Purity ma mi sembra poco probabile...

Per MM aspetterò ancora un po' così che possa maturare dignitosamente...
    Io ho la screw'd, però appena l'ho messa ho flashato anche l'hells core, per questo non mi sono reso conto se il problema dipende dall'hells o meno!
    Ad ogni modo se domani ho tempo faccio un backup e flasho o un altro kernel, o al limite direttamente una ROM MM, ho visto che ormai iniziano ad essercene diverse, tra cui la Euphoria che ho sul mio Tablet (ver Lollipop però) che è molto valida!
    Prima ti ho "richiamato" ed invece ora sto andando io OT

Non ti prometto niente perché non so se ho tempo, ma se posso provo altre combinazioni e ti avverto così ci togliamo ogni dubbio!
    Ciao
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Io ho la screw'd, però appena l'ho messa ho flashato anche l'hells core, per questo non mi sono reso conto se il problema dipende dall'hells o meno!
    Ad ogni modo se domani ho tempo faccio un backup e flasho o un altro kernel, o al limite direttamente una ROM MM, ho visto che ormai iniziano ad essercene diverse, tra cui la Euphoria che ho sul mio Tablet (ver Lollipop però) che è molto valida!
    Prima ti ho "richiamato" ed invece ora sto andando io OT

Non ti prometto niente perché non so se ho tempo, ma se posso provo altre combinazioni e ti avverto così ci togliamo ogni dubbio!
    Ciao
    Grazie, sarebbe ottimo!
    Aspetto notizie
    Nexus 5 - 16GB Black!

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Fabi ci sono soluzioni per xposed?ho flasshato il zip della screwd ma non funziona proprio,a parte che adesso molte app e giochi se ce xposed non funzionano più stilerò una lista quando gli sviluppatori mi sapranno dire il perchè di questo(avevo giá detto in passato che su reddit parlavano di un blocco per xposed) qualcuno a sentito lo sviluppatore in merito a quanto è successo?
    Memento audere semper

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Fabi ci sono soluzioni per xposed?ho flasshato il zip della screwd ma non funziona proprio,a parte che adesso molte app e giochi se ce xposed non funzionano più stilerò una lista quando gli sviluppatori mi sapranno dire il perchè di questo(avevo giá detto in passato che su reddit parlavano di un blocco per xposed) qualcuno a sentito lo sviluppatore in merito a quanto è successo?
    deve essere stato l'ultimo aggiornamento aosp o xposed che ha scombinato tutto ....
    corey dev di screw dovrebbe creare il suo zip aggiornato e ripubblicarlo. -> il fatto è che ora è passato a tutto un altro progetto (SPOILER: che inizierà con la alfa di stanotte ) ovvero Marshmallow.

diciamo che è stata una fatalità e mi dispiace di questo ma non ci può fare niente. non credo abbia voglia di sbattersi di nuovo tanto per fare ciò, sopratutto perchè ora si sta concentrando (oltre alla nuova release M) anche a shamu nexus 6
    Ultima modifica di fabi_92; 24-10-15 alle 00:16

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Scooby (23-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Uscita la b13

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    N6P

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

installata 2 ore fa...
    ora vediamo come si comporta...ero ancora su B10...

Pagina 140 di 153 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio