Si si, uso già questo scheduler e buffer da 512, anche UV è identico, ma è da quest'ultima versione che fa così. Prima no. È sparita l'opzione risparmio energetico multicore
Ho visto... Che quando però poi passo da hellsactive a conservative,ESCO da kernel auditor e rientro si riattivano tutti e 4...boo se proprio non lo digerisci ritorna alla versione precedente o aspetta che esca la prossima realise
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao sto cercando di mettere l'hells core dalla rom xTrasmooth con Ex. Ho fatto wipe system/cache/dalvik ma quando vado a flashare la rom mi va in errore. Posso flashare il kernel in dirty flash (solo cache e dalvik)?
[ Nexus 5 & xTraSmooth ROM ]
Ti spiego ho avuto sempre problemi a installarla come primaria,ma come secondaria andava perfettamente, ho letto che dava errore di zip binario per via del doppio tocco per riattivare lo schermo già preinstallato nell'elementalx...
L hai già provata con elemental x? Io l ho provata qualche giorno fa e devo dire che ha una durata sorprendente...cmq é sempre un parere personale,ma se saputo settare,il kernel che garantisce più batteria é il racer...
biossone (31-10-15)
Io sono con il b13 che é ancora compilato con sabermod;-) ho cambiato lo scheduler é una bomba ed é parsimonioso...
Con che rom sei?
Ahahahahah un 'ottima rom,praticamente una stock,con un'ottima batteria e delle buone ottimizzazioni audio...
Sabermod é un tipo di compilazione del kernel...
biossone (31-10-15)