Visualizzazione stampabile
-
non credo proprio..
guarda nel primo post sotto la voce download ;)
c'è scritti applicazione per aggiornare
-
1 allegato(i)
Allegato 137498 che devo fare qui? Sto sulla euphoria
-
ragazzi ho un dubbio, mi dite i voltaggi di default per cortesia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSam
AOSP
Quote:
pista74
ragazzi ho un dubbio, mi dite i voltaggi di default per cortesia?
per cpu?
tutti non me li ricordo...
comunque il primo è 750mila... ti regoli in base a lui ;)
-
Grazie fabi_92 quindi appena esce una nuova versione la scarico e flasho direttamente da recovery ?
-
750 mv è il valore stock o è già undervoltato dal kernel? io sono a 725 e non ricordo di quanto sono sceso, con la miui e elementhal ero sceso tranquillo a -50
-
Quote:
NexusSam
Grazie fabi_92 quindi appena esce una nuova versione la scarico e flasho direttamente da recovery ?
si segui pure quella applicazione ;)
Quote:
pista74
750 mv è il valore stock o è già undervoltato dal kernel? io sono a 725 e non ricordo di quanto sono sceso, con la miui e elementhal ero sceso tranquillo a -50
nono il 750 è stock ;)
ti mancano altri - 25
-
grazie fabi perche mi sembrava di aver letto che fosse gia undervoltato rispetto al kernel stock...
mi confermate se per l'usb otg devo rimettere stickmount?
-
Quote:
pista74
mi confermate se per l'usb otg devo rimettere stickmount?
Mettilo male non fa 😀
-
Ed eccomi qua finalmente ho flashato il kernel leggendo il secondo post ho visto che ci sono vari modi per configurarlo voi quale app mi consigliate? Io usavo synapse pero mi sembra di capire che ce kernel auditor che e migliore
Mi permette di installare le mod audio e i profili gamma come facevo con synapse??
-
no synapse è più completo...
se eri abituato ad usarlo, usalo ancora...
kernel adiutor è ottimo ma ancora gli mancano touchboost, profili gamma e altro.
per questo kernel consiglio la sua app ma ora ha qualche problema per cui usa synapse intanto ;)
quanto ai settaggi io li avrei modificati solo se con stock non mi sarei trovato bene... ma ok
-
Con synapse mi consigli di lasciare tutto stock?? Cambio solo i gamma e la mod audio?
-
Con questo kernel non raggiungo il top della batteria, avete settaggi particolari?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
chestertoyx
Con synapse mi consigli di lasciare tutto stock?? Cambio solo i gamma e la mod audio?
si all'inizio lascia stock... se non ti va bene, prendi pure spunto dalle info al secondo post ;)
io faccio anche del buon undervolt ma dipende da te
-
Undervolt di quanto?? Quanto imposti i vari valori??
-
Quote:
chestertoyx
Undervolt di quanto?? Quanto imposti i vari valori??
io vado sui - 50 ma spetta a te vedere quanto spingersi o no...
ma per maggior info, qui ci ho perso ore su ore xD https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454591
-
ragazzi è uscita la nuova versione 9.4 L ;)
-
Quote:
ManuxTheKing
ragazzi è uscita la nuova versione 9.4 L ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Beh direi che è già qualche giorno che è uscito e che se ne parla nel thread... 😉
-
-
Si, mi scuso ma ero rimasto indietro e l'aggiornamento l'ho ricevuto solo oggi roftl L'ho flashato, come va con l'autonomia? Differenze con la 9.1?
-
Quote:
ManuxTheKing
Si, mi scuso ma ero rimasto indietro e l'aggiornamento l'ho ricevuto solo oggi roftl L'ho flashato, come va con l'autonomia? Differenze con la 9.1?
Androidiani App
molto ma molto più fluido.
autonomia non intaccata e qualche aggiunta come il supporti ai colori kcal ;)
-
Quote:
fabi_92
[quote name="ManuxTheKing" post=6659165]Si, mi scuso ma ero rimasto indietro e l'aggiornamento l'ho ricevuto solo oggi roftl L'ho flashato, come va con l'autonomia? Differenze con la 9.1?
Androidiani App
molto ma molto più fluido.
autonomia non intaccata e qualche aggiunta come il supporti ai colori kcal ;)[/QUOTE]
Perfetto :) Allora mi sa che mi mantengo con questo spettacolare kernel, difficile sostituirlo :D Ovviamente mi aspetto conferme dai prossimi test con questa nuova build!
-
2 allegato(i)
Alloraaaaa
Vi posto gli screenshot dell'autonomia del mio cell dopo mezza giornata di lavoro intenso considerato i problemi che ho avuto nel flash della rom…
solo una cosa, chi mi spiega cosa sono quei buchi neri che vedo?? Forse perche continuavo ad andare in recovery??
Questo stesso post lo metto anche nel thread della rom screw'd, visto che si parla anche di questo
-
Quote:
fabi_92
AOSP
per cpu?
tutti non me li ricordo...
comunque il primo è 750mila... ti regoli in base a lui ;)
Quote:
fabi_92
si segui pure quella applicazione ;)
nono il 750 è stock ;)
ti mancano altri - 25
Io da stock ho 800mv sulla frequenza più bassa, e 1075 su quella più alta, forse ci sono più versione della cpu
-
Quote:
chestertoyx
Alloraaaaa
Vi posto gli screenshot dell'autonomia del mio cell dopo mezza giornata di lavoro intenso considerato i problemi che ho avuto nel flash della rom…
solo una cosa, chi mi spiega cosa sono quei buchi neri che vedo??
Forse perche continuavo ad andare in recovery??
Questo stesso post lo metto anche nel thread della rom screw'd, visto che si parla anche di questo
yes.................
-
Quote:
AI0LIA
yes.................
Perdonami yes è per il discorso dei buchi neri? Come vi sembra l'autonomia considerato i problemi??
Nel kernel uso synapse ho lasciato tutto stock
Ho cambiato solo la mod audio e i gamma
-
Quote:
powerix
Io da stock ho 800mv sulla frequenza più bassa, e 1075 su quella più alta, forse ci sono più versione della cpu
azz questa mi ha colpito nel cuore xD
bhooooooo
io di stock ho 750 ahah
-
Quote:
fabi_92
azz questa mi ha colpito nel cuore xD
bhooooooo
io di stock ho 750 ahah
I misteri di android..!!..Prima o pi qualcuno ne farà un libro..!! [emoji23] [emoji23] [emoji58] [emoji58]
.. Anch'io stock 750... Mah..
-
Io ho messo -50 e sono arrivato a 750, boh misteri, mi ricordo comunque che quando avevo l's2 mi successe la stessa cosa, ma li il motivo era appunto la cpu che aveva un altra revisione, insomma io lo comprai dopo 2 anni dall'uscita e avevano cambiato qualcosa, infatti i voltaggi erano più alti rispetto a quelli che l'avevano comprato subito
-
per il bene del test...
prova a spingerti oltre, finché non si blocca (aumenti dopo il riavvio)
a quanto arrivi?
tanti non fai che migliorare ancora la situazione se trovi il settaggio ideale :)
ps: ricordati di non settare set al boot però
-
Quote:
chestertoyx
Perdonami yes è per il discorso dei buchi neri? Come vi sembra l'autonomia considerato i problemi??
Nel kernel uso synapse ho lasciato tutto stock
Ho cambiato solo la mod audio e i gamma
si per i black holes!!
-
2 allegato(i)
3 ciclo di carica effettuato e ancora non noto nessun miglioramento, batteria pessima con questo kernel, davvero deluso. Ho Facebook e messenger greenifizzate e le impostazioni del kernel sono stock. Luminosita' bassa 25%, GPS disattivo,WiFi attivo,Sync auto. Appena staccato dal caricabatterie e ho solo navigato su chrome e cambiato qualche sfondo ed ecco qui i risultati(davvero deludenti) dopo 3 cicli carica completa :
-
Quote:
NexusSam
3 ciclo di carica effettuato e ancora non noto nessun miglioramento, batteria pessima con questo kernel, davvero deluso. Ho Facebook e messenger greenifizzate e le impostazioni del kernel sono stock. Luminosita' bassa 25%, GPS disattivo,WiFi attivo,Sync auto. Appena staccato dal caricabatterie e ho solo navigato su chrome e cambiato qualche sfondo ed ecco qui i risultati(davvero deludenti) dopo 3 cicli carica completa :
Sync e il problema di sicuro, con gli ultimi play services e meglio disattivarla perche effettivamente non ti serve, poi dovresti abbassare anche il touchboost, a 925 MHz e un fulmine ma consuma un bel po da attivo, io l'ho tolto e impostato il minimo a schermo acceso a 300 MHz ed e fluido, in WiFi faccio 4 ore e mezza, una di meno con dati attivi
-
Quote:
NexusSam
Mah, guarda, fermo restando l'uso differente che ognuno di noi fa del proprio terminale, discrepanze di resa troppo grandi è difficile che so verifichino..
Avrai letto anche tu i vari commenti, e visto i vari screen..
Detto questo ti farei le solite domande di rito : hai eseguito "tutti" i wipe consigliati!?. Questo è un fattore che sottivaluno in molti..
Hai controllato i vari wakelock..!?.. È possibile che ci sia qualche app che tenga attivo il cell anche a schermo spento..
-
Quote:
NexusSam
Hai play service 7.x?
$∆Π96 ★
-
domanda veloce..siamo sempre alla 9.4 stable come ultima versione vero? :D
-
Quote:
Albe89
domanda veloce..siamo sempre alla 9.4 stable come ultima versione vero? :D
esattamente
-
-
Quote:
Eltorito
ottimo!
specifichiamo che per ora è solo una versione test con fix di bug minori... vediamo un po' :)
"Just some minor fixes here and there. Let me know how it runs*"
-
Quote:
Eltorito
Bene....
Come mai HellsCore U2D non lo da?