CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 153 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1522
Discussione:

[KERNEL][AOSP][6.x][5.x] Hells-Core Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Io adesso ho provato ad installare la v8.7. Vediamo come si comporta.. La cosa strana è che l'app per l'aggiornamento mi segnala la 8.5 come nuova release disponibile.
    Ho provato anche ad installare la beta, ma fa morire completamente il comparto radio: WiFi in perenne attivazione e segnale cellulare completamente assente.
    perchè la 8.7 è una versione di puro test ...

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

wmet (06-02-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Sai che ho riscontrato anche io una cosa cosi..? Non capisco se ci metta di più degli altri a stabillizare o cosa..
    Ragazzi, vi dirò, non sto riuscendo a farmi un'idea precisa su questo kernel. Mi ha sbalordito il primo giorno: telefono acceso dalle 8.30 del mattino, tutto WiFi + 4 ore in 4g, una mezz'oretta di chiamate e ho messo il telefono sotto carica alle 2 di notte con ancora il 20% di carica residua e con un totale di quasi 4 ore di schermo acceso. Sbalorditivo se consideriamo che in fluidità perde poco o niente rispetto ai concorrenti. Ormai però è da qualche giorno che lo uso, e non si è mai più ripetuta una cosa del genere. Dal punto di vista dei consumi è crollato al livello di tutti gli altri kernels, faccio le 4 ore in WiFi, ma arrivo a stento a sera. Boh, non so che pensare
    Io adesso ho provato ad installare la v8.7. Vediamo come si comporta.. La cosa strana è che l'app per l'aggiornamento mi segnala la 8.5 come nuova release disponibile.
    Ho provato anche ad installare la beta, ma fa morire completamente il comparto radio: WiFi in perenne attivazione e segnale cellulare completamente assente.
    Lo so che è stressante e noioso...ma a volte un full wipe va rivivere il telefono ultramoddato...qualcosa vive sempre delle vecchie installazioni...
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

5. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

ManuxTheKing (07-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Esatto. Se metti la minima @96 MHz vedrai come non andrà mai a nessuna frequenza sotto i 960
    960hz è la minima al tocco, sennò sta sui 192
    Ragazzi, vi dirò, non sto riuscendo a farmi un'idea precisa su questo kernel. Mi ha sbalordito il primo giorno: telefono acceso dalle 8.30 del mattino, tutto WiFi + 4 ore in 4g, una mezz'oretta di chiamate e ho messo il telefono sotto carica alle 2 di notte con ancora il 20% di carica residua e con un totale di quasi 4 ore di schermo acceso. Sbalorditivo se consideriamo che in fluidità perde poco o niente rispetto ai concorrenti. Ormai però è da qualche giorno che lo uso, e non si è mai più ripetuta una cosa del genere. Dal punto di vista dei consumi è crollato al livello di tutti gli altri kernels, faccio le 4 ore in WiFi, ma arrivo a stento a sera. Boh, non so che pensare
    Sai che ho riscontrato anche io una cosa cosi..? Non capisco se ci metta di più degli altri a stabillizare o cosa..
    Mi aggrego ripetendo che neanche io so il motivo, ma una volta mi è rimasto bloccato sui 960 di conseguenza consumava di più, probabilmente come dice spastef avevo portato la barra sui 96,e forse porta quel bug.
    Si risolve, io uso il suo manager kernel, la barretta su 192 e cliccando l apicetta in alto a sinistra.
    Io ho buono consumi anche se mi scende velocemente da 100 a 97-96,per poi normalizzarsi.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Mi aggrego ripetendo che neanche io so il motivo, ma una volta mi è rimasto bloccato sui 960 di conseguenza consumava di più, probabilmente come dice spastef avevo portato la barra sui 96,e forse porta quel bug.
    Si risolve, io uso il suo manager kernel, la barretta su 192 e cliccando l apicetta in alto a sinistra.
    Io ho buono consumi anche se mi scende velocemente da 100 a 97-96,per poi normalizzarsi.
    Non modificate alcun settaggio, non installate nessun kernel manager...pulite tutto e godetevi questo gran bel kernel
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

8. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

trisnor (07-02-15)

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Lo so che è stressante e noioso...ma a volte un full wipe va rivivere il telefono ultramoddato...qualcosa vive sempre delle vecchie installazioni...
    Io l'ho fatto appena 5-6 giorni fa. Riproverò senz'altro a farlo al prossimo aggiornamento della ROM.
    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    perchè la 8.7 è una versione di puro test ...
    Mi sembrava di ricordare qualcosa del genere, ma la cosa strana è che ho trovato la 8.7 nella cartella delle stabile, mentre in quella di test c'era la v9.6, che come ho detto è inservibile.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,volevo montare questo kernel sulla boostpop,che ho appena aggiornato;per l'installazione basta un semplice flash con wipe cache e dalvik si(ho kernel stock della rom)? e per le prestazioni mica avrò un calo giusto?(va bene il risparmio batteria ma voglio anche sfruttare la potenza di questo piccolo mostro )
    Grazie
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,volevo montare questo kernel sulla boostpop,che ho appena aggiornato;per l'installazione basta un semplice flash con wipe cache e dalvik si(ho kernel stock della rom)? e per le prestazioni mica avrò un calo giusto?(va bene il risparmio batteria ma voglio anche sfruttare la potenza di questo piccolo mostro )
    Grazie
    Si potresti però io per testarlo come si deve.. non so perché ma per sicurezza farei anche il system di wipe... tanto fa solo pulizia in più... non ti cancella app ecc. lo sai

quanto alle prestazioni sono buone ovvio..
    la batteria buonissime...

non saprei però confrontartelo con il kernel stock di boostpop non avendolo provato a fondo..

12. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Pomponio2196 (07-02-15)

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Vabbè, il fatto dei - 3 punti in percentuale dal 100% è una cosa quasi standard per tante ROM, ed è di un fastidio incredibile

Per quanto riguarda il kernel in generale, a me continua a far durare abbastanza la batteria. Praticamente oltre le 3 ore di schermo ci vado sempre, e questo per me è già ottimo, mi basta. Poi dipende dall'uso anche a 4 h e mezza. Ma usandolo molto, non ci arrivo praticamente mai salvo casi molto particolari ahaha
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

cmq per nexus 4 oggi è uscita una versione di test (maledetto dev, lo vedo più concentrato su quest'ultimo ahah).
    ovviamente scherzo; fatto sta che per chi usa questo kernel, consiglio di installare l'app di aggiornamento in prima pagina.
    anche perchè le versioni di test le mette lì (bisogna andare nelle impostazioni e permetterle)

15. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

ManuxTheKing (07-02-15)

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    cmq per nexus 4 oggi è uscita una versione di test (maledetto dev, lo vedo più concentrato su quest'ultimo ahah).
    ovviamente scherzo; fatto sta che per chi usa questo kernel, consiglio di installare l'app di aggiornamento in prima pagina.
    anche perchè le versioni di test le mette lì (bisogna andare nelle impostazioni e permetterle)
    Esattamente. Comunque il kernel così com'è non ha bisogno di grandi rivisitazioni, cioè... gira perfettamente e fa il suo dovere alla grande, LOL.
    Ovvio che comunque uno sviluppo è sempre gradito
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

17. Il seguente Utente ha ringraziato ManuxTheKing per il post:

fabi_92 (07-02-15)

Pagina 21 di 153 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio