wmet (06-02-15)
ManuxTheKing (07-02-15)
Mi aggrego ripetendo che neanche io so il motivo, ma una volta mi è rimasto bloccato sui 960 di conseguenza consumava di più, probabilmente come dice spastef avevo portato la barra sui 96,e forse porta quel bug.
Si risolve, io uso il suo manager kernel, la barretta su 192 e cliccando l apicetta in alto a sinistra.
Io ho buono consumi anche se mi scende velocemente da 100 a 97-96,per poi normalizzarsi.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
trisnor (07-02-15)
Io l'ho fatto appena 5-6 giorni fa. Riproverò senz'altro a farlo al prossimo aggiornamento della ROM.
Mi sembrava di ricordare qualcosa del genere, ma la cosa strana è che ho trovato la 8.7 nella cartella delle stabile, mentre in quella di test c'era la v9.6, che come ho detto è inservibile.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Ciao a tutti,volevo montare questo kernel sulla boostpop,che ho appena aggiornato;per l'installazione basta un semplice flash con wipe cache e dalvik si(ho kernel stock della rom)? e per le prestazioni mica avrò un calo giusto?(va bene il risparmio batteria ma voglio anche sfruttare la potenza di questo piccolo mostro)
Grazie![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Si potresti però io per testarlo come si deve.. non so perché ma per sicurezza farei anche il system di wipe... tanto fa solo pulizia in più... non ti cancella app ecc. lo sai![]()
quanto alle prestazioni sono buone ovvio..
la batteria buonissime...
non saprei però confrontartelo con il kernel stock di boostpop non avendolo provato a fondo..
Pomponio2196 (07-02-15)
Vabbè, il fatto dei - 3 punti in percentuale dal 100% è una cosa quasi standard per tante ROM, ed è di un fastidio incredibile
Per quanto riguarda il kernel in generale, a me continua a far durare abbastanza la batteria. Praticamente oltre le 3 ore di schermo ci vado sempre, e questo per me è già ottimo, mi basta. Poi dipende dall'uso anche a 4 h e mezza. Ma usandolo molto, non ci arrivo praticamente mai salvo casi molto particolari ahaha
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
cmq per nexus 4 oggi è uscita una versione di test (maledetto dev, lo vedo più concentrato su quest'ultimo ahah).
ovviamente scherzo; fatto sta che per chi usa questo kernel, consiglio di installare l'app di aggiornamento in prima pagina.
anche perchè le versioni di test le mette lì (bisogna andare nelle impostazioni e permetterle)
ManuxTheKing (07-02-15)
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
fabi_92 (07-02-15)