ecco quale era l'update. me lo ero perso xD pensavo al kernel
ecco quale era l'update. me lo ero perso xD pensavo al kernel
Consiglio a tutti: non mettete la frequenza minima @96 MHz, non la userà mai, e come minima userà la @900 MHz, con conseguente consumo di batteria enorme
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
ManuxTheKing (07-02-15),pablito71 (06-02-15)
quasi quasi ora lo rimetto e vedo come funziona...
960hz è la minima al tocco, sennò sta sui 192
" alla fine, arriveremo"
pablito71 (06-02-15)
Ragazzi, vi dirò, non sto riuscendo a farmi un'idea precisa su questo kernel. Mi ha sbalordito il primo giorno: telefono acceso dalle 8.30 del mattino, tutto WiFi + 4 ore in 4g, una mezz'oretta di chiamate e ho messo il telefono sotto carica alle 2 di notte con ancora il 20% di carica residua e con un totale di quasi 4 ore di schermo acceso. Sbalorditivo se consideriamo che in fluidità perde poco o niente rispetto ai concorrenti. Ormai però è da qualche giorno che lo uso, e non si è mai più ripetuta una cosa del genere. Dal punto di vista dei consumi è crollato al livello di tutti gli altri kernels, faccio le 4 ore in WiFi, ma arrivo a stento a sera. Boh, non so che pensare![]()
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Sai che ho riscontrato anche io una cosa cosi..? Non capisco se ci metta di più degli altri a stabillizare o cosa..
" alla fine, arriveremo"
Io adesso ho provato ad installare la v8.7. Vediamo come si comporta.. La cosa strana è che l'app per l'aggiornamento mi segnala la 8.5 come nuova release disponibile.
Ho provato anche ad installare la beta, ma fa morire completamente il comparto radio: WiFi in perenne attivazione e segnale cellulare completamente assente.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto