Salve ragazzi monto la Cataclysm (Android 6), vi volevo chiedere quale versione del kernel devo installare e come fare per configurarlo al meglio... Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi monto la Cataclysm (Android 6), vi volevo chiedere quale versione del kernel devo installare e come fare per configurarlo al meglio... Grazie in anticipo
è scritto tutto nel topic principale ...
non l'ho creato a caso xP
Ragazzi sono con 5.1.1 ed HellsCore B26 e il segnale GPS é perennemente assente. I satelliti li trova tranquillamente grazie a GPS Status ma non li riporta su Maps, che segna una posizione completamente sbagliata.
Allora fai un backup e prova con il wipe data; se non risolvi neanche così potrebbero essere le gapp.
Scusate ma ho ho già installato una rom custum con un kernel custom, per installare solo il kernel quali wipe devo fare? Devo necessariamente riflashare anche la rom e fare tutti i backup?
scritto tutto in prima pagina
Ragazzi meglio conservative o hellsactive? Vengo da code blue e con hellsactive mi pare più scattante, ma come batteria non so come si comporterà..
Anche ottimo...leggermente più fluido ed ha anche una buona batteria
Per quanto riguarda l'attesa di una possibile versione, ecco le ultime news: https://plus.google.com/u/2/+Laurent...ts/2WDZAXQoNZr
B 16 on-line,
bene.........
installo subito
Per aggiornare basta semplicemente flasharla sopra la vecchia b15 oppure serve qualche wipe?
Un'altra domanda: ogni volta che vado a modificare i parametri del suono, mettendo"guadagno altoparlanti" su +5, ad ogni riavvio me lo resetta riportandolo a 0. Come devo fare??
Fabi dimmi della b16 appena flasshi che io non riesco oggi :(
Ma nessuna novità su questo hellscore? Va benissimo cacchio!
No vespino,sicuramente sono fermi per le vacanze :)
Hey signori...
volevo avvisarvi che non manca molto: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=64855255 ;)
Signori b17 on-line :-)
Proviamolo sto b17. Io sono ancora con b15 e mi sono trovato benissimo, l'ho tenuto per circa due mesi e lasciato così non mi ha mai dato problemi. Sembra che dopo circa 2 mesi di assenza, Hells abbia ricominciato lo sviluppo.
Chi sta provando la b17 come si trova? Io ho quasi l'impressione che come la b16 a consumi non siamo messi proprio bene. La b15 la ritengo finora la versione più ben fatta da HC.
Io con b16 ho ottenuto questi risultati. Sono sempre sulle 4 o 5 ore di schermo.
Considerate inoltre che il segnale della reta fa pena da me... La b17 raggiunge questi risultati?
http://i66.tinypic.com/2q8udqx.png
http://i64.tinypic.com/24lviwj.png
http://i67.tinypic.com/2n9x735.png
Lo proverò ora va...
franco non mi è piaciuto tantissimissimo...
Hellsgod sta pensando di togliere faux sound per i franco sound che sono il motivo per cui tendo a provare spesso il franco xP
Sarebbe il top!!!!anche se lo implementasse blue spark !!!!
Anche se con l ultimo r80 con la tua amata ROM ho fatto 4.30 di schermo lasciandolo stock...mantenendo performance altissime...tutto stock solo undervolt -50 per una maggiore stabilità ...
yeah, ma venendo da kernel stock screw'd ... ho notato insicurezze e indecisioni sulle performance (comunque molto buone!) rispetto allo stock.
Io non smanetto più come un tempo e ho la sensazione che potrebbe essere anche kernel adiutor che usai; notando quelle incertezze ho riportato kernel adiutor senza configurazioni e la situazione non è cambiata MA forse, sono rimasti dei residui.
Lo riproverò franco, senza toccare nulla e usare KA, visto che come kernel mi piace e fa parte del mio stile ...
Però hells l'ho sempre preferito in questi anni... peccato solo per quello schifo di ottimizzazione di faux con i custom kernel .-.
Fabi io utilizzo l app del franco,la migliore secondo me vale molto i soldi spesi puoi configurare le frequenze che vuoi per le app,il top!!!
Raga uscita una nuova versione del B17 :-)
Salve. Uso il kernel elementalx semplicemente perché mi permette di abbassare la luminosità del display oltre il limite minimo consentito.
Questo kernel (hells core) ha questa caratteristica?
Grazie.
Ragazzi, nessuna novità? Siamo ancora fermi alla B17? Nessuno l'ha provata e sa dare un riscontro?
Come posso disabilitare il Touchboost con Kernel adiutor ?
Poi, di default il governor CPU è Impostato su conservative e non hellsactive, deve rimanere così? Perché così scatta spesso il cellulare, cosa che non ho mai visto fare al mio Nexus 5, ne con Kernel stock ne con elementalx
Per il governor puoi, ovviamente, impostarlo come ti serve senza problemi; per quanto riguarda il touchboost mi sembra che sia stato eliminato già da un bel po' di tempo!
Concordo Franco kernel sicurezza e garanzia