Visualizzazione stampabile
-
Fai conto che riesco a fare 17 ore senza problemi,ad uso intenso 6 ore xD non male
-
Disponibile b14M
EDIT: è tornato il governor hellsactive
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Disponibile b14M
EDIT: è tornato il governor hellsactive
Ciao,come.ti sembra questa versione?
A me sembra più duratura ho provato a mettere il governor hellsactive e sembra mantenere online solo due CPU...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
A me sembra più duratura ho provato a mettere il governor hellsactive e sembra mantenere online solo due CPU...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mah al momento sembra buono, aspetto però qualche giorno per vedere come siamo come consumi.
-
Scusate ma non trovo la b14M vedo solo la b13M
-
1 allegato(i)
Quote:
enricogrim
Scusate ma non trovo la b14M vedo solo la b13M
Come non la trovi????
Allegato 153757
-
Quote:
coscrit78
mi manderesti il link?
grazie mille
-
Quote:
enricogrim
mi manderesti il link?
grazie mille
Se guardi in prima pagina c'è il link per il download da dropbox.
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Noto anche io che anche con carico massimo attiva solo 2 CPU anche cambiando governor! È un bel problema! Come si può risolvere?
Edit: è sparita l'opzione risparmio energetico multicore, credo dipenda da questo
-
Guarda non saprei...cmq l ho provato sia con cataclysm che con chroma...prova a mettere lo scheduler fiops con read a 512kb con questa configurazione mi risulta molto fluido e parsimonioso e UV-50
-
Quote:
damivig
Guarda non saprei...cmq l ho provato sia con cataclysm che con chroma...prova a mettere lo scheduler fiops con read a 512kb con questa configurazione mi risulta molto fluido e parsimonioso e UV-50
Androidiani App
Si si, uso già questo scheduler e buffer da 512, anche UV è identico, ma è da quest'ultima versione che fa così. Prima no. È sparita l'opzione risparmio energetico multicore
-
Quote:
peppex87br
Quote:
damivig
Androidiani App
Si si, uso già questo scheduler e buffer da 512, anche UV è identico, ma è da quest'ultima versione che fa così. Prima no. È sparita l'opzione risparmio energetico multicore
Ho visto... Che quando però poi passo da hellsactive a conservative,ESCO da kernel auditor e rientro si riattivano tutti e 4...boo se proprio non lo digerisci ritorna alla versione precedente o aspetta che esca la prossima realise
-
Ciao sto cercando di mettere l'hells core dalla rom xTrasmooth con Ex. Ho fatto wipe system/cache/dalvik ma quando vado a flashare la rom mi va in errore. Posso flashare il kernel in dirty flash (solo cache e dalvik)?
-
Quote:
biossone
Ciao sto cercando di mettere l'hells core dalla rom xTrasmooth con Ex. Ho fatto wipe system/cache/dalvik ma quando vado a flashare la rom mi va in errore. Posso flashare il kernel in dirty flash (solo cache e dalvik)?
Hai il multirom?
-
Quote:
damivig
No ho già riflashato da tempo la TWRP. Già avevo avuto qualche problema con il wipe system con multirom... ma dopo averlo levato non ho più provato
-
Quote:
biossone
Quote:
damivig
No ho già riflashato da tempo la TWRP. Già avevo avuto qualche problema con il wipe system con multirom... ma dopo averlo levato non ho più provato
Ti spiego ho avuto sempre problemi a installarla come primaria,ma come secondaria andava perfettamente, ho letto che dava errore di zip binario per via del doppio tocco per riattivare lo schermo già preinstallato nell'elementalx...
L hai già provata con elemental x? Io l ho provata qualche giorno fa e devo dire che ha una durata sorprendente...cmq é sempre un parere personale,ma se saputo settare,il kernel che garantisce più batteria é il racer...
-
Quote:
damivig
Ti spiego ho avuto sempre problemi a installarla come primaria,ma come secondaria andava perfettamente, ho letto che dava errore di zip binario per via del doppio tocco per riattivare lo schermo già preinstallato nell'elementalx...
L hai già provata con elemental x? Io l ho provata qualche giorno fa e devo dire che ha una durata sorprendente...cmq é sempre un parere personale,ma se saputo settare,il kernel che garantisce più batteria é il racer...
Androidiani App
Grazie per il parere, ma per ora volevo riprovare l'hells, purtroppo non sono ferrato sui setteggi del kernel, e volevo proprio iniziare da questo... Comunque ho risolto con un flash rom poi flash del kernel in dirty flash. [emoji1]
-
Quote:
biossone
Quote:
damivig
Androidiani App
Grazie per il parere, ma per ora volevo riprovare l'hells, purtroppo non sono ferrato sui setteggi del kernel, e volevo proprio iniziare da questo... Comunque ho risolto con un flash rom poi flash del kernel in dirty flash. [emoji1]
Io sono con il b13 che é ancora compilato con sabermod;-) ho cambiato lo scheduler é una bomba ed é parsimonioso...
Con che rom sei?
-
Quote:
damivig
Io sono con il b13 che é ancora compilato con sabermod;-) ho cambiato lo scheduler é una bomba ed é parsimonioso...
Con che rom sei?
Androidiani App
xTrasmooth da sempre, mi trovo veramente bene. Comunque già mi sono perso dopo sabermod [emoji1]
-
Quote:
biossone
Quote:
damivig
Con che rom sei?
Androidiani App
xTrasmooth da sempre, mi trovo veramente bene. Comunque già mi sono perso dopo sabermod [emoji1]
Ahahahahah un 'ottima rom,praticamente una stock,con un'ottima batteria e delle buone ottimizzazioni audio...
Sabermod é un tipo di compilazione del kernel...
-
Uscita la versione B15!!!!:-)
-
installata la B15 ieri sera..
per ora non noto differenze con la b14...e anche in questa versione 2 core sembrano sempre "spenti"..
-
Quote:
Simodroid76
installata la B15 ieri sera..
per ora non noto differenze con la b14...e anche in questa versione 2 core sembrano sempre "spenti"..
Guarda ho fatto caso anche io a sta cosa,
Ma tenendo aperto kernel auditor in multitasking mi sono accorto,che quando il telefono é sotto sforzo si attivano... Per cui dovrebbe essere più parsimonioso complimenti davvero allo sviluppatore...
-
Una domanda, capita anche a voi che mettendo il governor in "conservative" non vi arrivano le notifiche di Whatsapp? O per lo meno arrivano in ritardo?
Uso Cm 12.1 ed ho il Nexus 5
-
anche io sono su nexus 5.... mai successo.
-
Ma nei controlli vari non c'è più l'opzione per svegliare il dispositivo con i tasti del volume?
-
Quote:
Scooby
Ma nei controlli vari non c'è più l'opzione per svegliare il dispositivo con i tasti del volume?
sinceramente non ricordo bene ma ... non era una feature della rom?
-
Quote:
fabi_92
sinceramente non ricordo bene ma ... non era una feature della rom?
Si è un feature della Rom non del kernel,ma tu fabi non lo usi ?
Sennò come attivi il cell ?
-
Quote:
tom62
Si è un feature della Rom non del kernel,ma tu fabi non lo usi ?
Sennò come attivi il cell ?
sono senza dispositivo tom xD
è in assistenza da una settimana e sto soffrendo .....
io uso i dt2w se il kernel lo supporta mentre su hells senza dubbio è una buonissima soluzione che uso ma che a volte per abitudine non faccio caso e premo comunque il power xD
-
Quote:
fabi_92
sono senza dispositivo tom xD
è in assistenza da una settimana e sto soffrendo .....
io uso i dt2w se il kernel lo supporta mentre su hells senza dubbio è una buonissima soluzione che uso ma che a volte per abitudine non faccio caso e premo comunque il power xD
È vero dimenticavo ,condoglianze .....le tue sofferenze verranno ripagate .....
Corey non rilascia più ?
-
Quote:
tom62
È vero dimenticavo ,condoglianze .....le tue sofferenze verranno ripagate .....
Corey non rilascia più ?
speriamo xD
solitamente rilascia a quest'ora ma bho..non si sa mai
doveva fare 2 giorni fa ma l'update do google a scombinato le cose
forse rilascia o forse rimanda...
fine ot
notte :)
-
In effetti ho scambiato il thread per quello della Screw'd, sorry 😁
-
Ragazzi io sto ancora aspettando che lo stato di Marshmallow raggiunga una maturità apprezzabile, come siete messi a consumi con le ultime versioni?
-
-
-
Grazie per i settaggi non hai cambiato più di tanto alla fine :)
Hai la luminosità minima a 2, e la voce 2 disattivata, che rende l'impostazione 2 inutile :)
-
Quote:
Scooby
Ringrazio Scooby per i settaggi.
Poi volevo farvi una domanda
Kernel auditor è dai tempi della screwd su LL che mi prende in giro.
Io ho sempre settato l'audio delle casse a +8 ma ad ogni santo riavvio si resetta a 2 così come tutti gli altri settaggi.
Pur avendo il flag su applica all'avvio e pur avendo la notifica all'avvio del sistema i settaggi da me impostati vengono ignorati.
Anche voi avete questo problema?
Potrei sapere come agisce kernel auditor (e tutti i kernel manager)
Modificano un file che viene letto all'avvio dal kernel giusto?
Mattia
-
Esatto, ma quello che conta è come viene settata la CPU alla fine, è quello il punto "debole" 😄
Confermo, anche a me faceva qualche scherzetto su LL, ma ora sembra essersi sistemato.
-
Quote:
Scooby
Esatto, ma quello che conta è come viene settata la CPU alla fine, è quello il punto "debole" 😄
Confermo, anche a me faceva qualche scherzetto su LL, ma ora sembra essersi sistemato.
L'audio lo lasci sempre a 2 Scooby?
Prova a cambiarlo per vedere se sono soltanto io il prescelto [emoji23]
-
Ormai capita sempre, quindi penso proprio che sia un bug.
Con hells core, aprendo un link mega (in modalità desktop) con firefox il cellulare si riavvia, non ho nemmeno il tempo di iniziare il download.
Prima con kernel stock o elementalx mai avuto di questi problemi. Con hells core si presenta sempre.
Ho pensato ai miei settaggi, ma anche lasciando il kernel stock di impostazioni il problema si ripresenta.
Sono l'unico????