Visualizzazione stampabile
-
la versione 10 funziona su Android 6.0.0. Appena flashato su rom stock con supersu 2.49, nessun problema
-
Raga la durata della batteria mi sta facendo spaventare, dura molto meno rispetto al mio vecchio nexus... Ho messo il b21 sul nexus ricondizionato che mi è arrivato con i settaggi che usavo prima (cpu 1200mhz gpu 200mhz e 2 core attivi massimi) utilizzando quasi sempre il celllulare in modalità aereo + wifi e giocando al gioco di cui ho messo lo screen dei consumi sono arrivato a 3h... Secondo voi è normale?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Nstze.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YY3Gh.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_w6Ays.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VSkb1.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ttlxx.jpg
-
Quanti cicli completo hai fatto.
Se sei ancora ai primi 4-5 è normale che la batteria non renda ancora al top.
-
Qualcuno ha installato la b11 M? Io ho provato ma è andato in bootloop...
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Quanti cicli completo hai fatto.
Se sei ancora ai primi 4-5 è normale che la batteria non renda ancora al top.
Oggi sono al 4 vi farò sapere allora
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
coscrit78
Qualcuno ha installato la b11 M? Io ho provato ma è andato in bootloop...
devi prima flashare il boot.img di chainfire che consente il root con selinux attivo, poi flashi il supersu 2.50 , e per il ultimo il kernel b11-M,
provato e funzionante.
hells Kernel Blog
saluti, mario
-
Quote:
superdild
devi prima flashare il boot.img di chainfire che consente il root con selinux attivo, poi flashi il supersu 2.50 , e per il ultimo il kernel b11-M,
provato e funzionante.
hells Kernel Blog
saluti, mario
Quindi non posso aggiornarlo direttamente sopra al b10?
EDIT: appena flashato e tutto ok. Adesso vediamo come si comporta.
-
Quote:
coscrit78
Quindi non posso aggiornarlo direttamente sopra al b10?
no non credo....
in ogni caso, secondo me, siamo vicinissimi ad una nuova release che magari si riadatterà come nel b10...
attendiamo fiduciosi
-
Grazie ai consigli vorrei provare questo kernel, ci sono cose da fare in particolare per installarlo o basta flashare come per una rom?
Poi c'è da fare qualche settaggio in particolare?
-
Quote:
blackwolf98
Grazie ai consigli vorrei provare questo kernel, ci sono cose da fare in particolare per installarlo o basta flashare come per una rom?
Poi c'è da fare qualche settaggio in particolare?
Trovi tutto al primo post per impostarlo.
Il mio consiglio sui settaggi? provalo stock e vedi come ti funziona... in caso voglia migliorare un qualcosa tra fluidità e batteria, ritorna qua o passa in "I vostri settaggi"
-
Quote:
fabi_92
Trovi tutto al primo post per impostarlo.
Il mio consiglio sui settaggi? provalo stock e vedi come ti funziona... in caso voglia migliorare un qualcosa tra fluidità e batteria, ritorna qua o passa in "I vostri settaggi"
Che versione mi consigli?
-
Quote:
blackwolf98
Che versione mi consigli?
L'ultima o la b21
-
Come va sulla stock di marshmellow? Lo avete provato?
-
Quote:
iakopo
Come va sulla stock di marshmellow? Lo avete provato?
Io lo sto usando e non noto grandi differenze di guadagno in batteria rispetto a lollipop.
-
Messo la B21 ed e molto più fluido di prima, sulla durata vediamo, solitamente il massimo di durata quando si raggiunge
-
Quote:
blackwolf98
Messo la B21 ed e molto più fluido di prima, sulla durata vediamo, solitamente il massimo di durata quando si raggiunge
in base al tuo uso... ci sarebbe tanto da dire...
purtroppo non c'è un metro di giudizio solido
-
Quote:
fabi_92
in base al tuo uso... ci sarebbe tanto da dire...
purtroppo non c'è un metro di giudizio solido
Me lo aspettavo, perche la batteria per adesso scende come prima, spero si assesti un po
-
op aggiornata ...
@Miciox o il nuovo mod dal nik difficile rotfl
thanks
[KERNEL][AOSP][6.0][5.x] Hells-Core Kernel
-
Quote:
fabi_92
op aggiornata ...
@
Miciox o il nuovo mod dal nik difficile rotfl
thanks
[KERNEL][AOSP][6.0][5.x] Hells-Core Kernel
Fatto :)
Dai sono solo: A elle tre ics I nove otto O (Alex può bastare ;))
-
Ho problemi con xposed per via di questo kernel cosa devo flasshare per farlo andare?
-
-
Ciao ragazzi qualcuno usa la B11? Vale la pena d' istallarlo?
-
fabi confermi che per mettere il kernel su android 6 stock devo prima rootare e sbloccare giusto?
-
Quote:
iakopo
fabi confermi che per mettere il kernel su android 6 stock devo prima rootare e sbloccare giusto?
che io sappia no ...
ti basta avere la twrp e bon ...
il root non è obbligatorio
-
Ciao ragazzi ho appena installato la versione b21 per Lollipop 5.1.1, sono su Purity... già dal primo ciclo l'autonomia è diventata spaventosa, ho sempre adorato questo kernel, ma noto una pesante lentezza nello switch alla rete dati... che sia in modalità aereo o che sia in WiFi, quando voglio andare sul 3G ci mette diversi secondi mentre col telefono stock il passaggio era fulmineo.
Noto anche che, mentre prima agganciava da subito il 4G, ora sta un minuto o 2 in H+ e poi quando ha voglia passa a 4G... come posso fare?
-
Direi che dopo 3 ricariche faccio mezz'ora di schermo in più e mezza giornata in più, non mi sembra male
-
Quote:
Tommi97
Ciao ragazzi ho appena installato la versione b21 per Lollipop 5.1.1, sono su Purity... già dal primo ciclo l'autonomia è diventata spaventosa, ho sempre adorato questo kernel, ma noto una pesante lentezza nello switch alla rete dati... che sia in modalità aereo o che sia in WiFi, quando voglio andare sul 3G ci mette diversi secondi mentre col telefono stock il passaggio era fulmineo.
Noto anche che, mentre prima agganciava da subito il 4G, ora sta un minuto o 2 in H+ e poi quando ha voglia passa a 4G... come posso fare?
Up, qualcuno col mio problema?
Naturalmente partivo da clean flash.
-
Quote:
Tommi97
Up, qualcuno col mio problema?
Naturalmente partivo da clean flash.
Non ho 4g quindi non ti so dire con lo switch rete da 3 a 4g.
Ho notato però un evidente rallentamento nel passaggio al wifi. Da rete al wifi impiega diversi secondi a connettersi. ed Anche all'accensione, per trovare il wifi impiega molto.
Tu stessa cosa??
Sinceramente più che al kernel pensavo proprio a MM.
-
Quote:
VashTheS
Non ho 4g quindi non ti so dire con lo switch rete da 3 a 4g.
Ho notato però un evidente rallentamento nel passaggio al wifi. Da rete al wifi impiega diversi secondi a connettersi. ed Anche all'accensione, per trovare il wifi impiega molto.
Tu stessa cosa??
Sinceramente più che al kernel pensavo proprio a MM.
No no, io sono con Purity 5.1.1, aspetto ancora un po' per MM.
Il mio problema è più l'inverso. Certo non è velocissimo a fare da 3G a WiFi, ma da WiFi a 3G è davvero lento e rimane diversi secondi scollegato...
-
Disponibile la b12 per MM, da vedere se è installabile direttamente flashandola da recovery
EDIT: flashato direttamente da recovery senza niente altro e tutto ok.
-
2 loop e un deepsleep aggressivo con tanto di blocco con la versione vecchia di lollipop
-
Quote:
Tommi97
Ehm... pronto?
Nessuno col mio problema? Possibile?
-
Quote:
Tommi97
Ehm... pronto?
Nessuno col mio problema? Possibile?
Eccomi...io ho la b24, e ti confermo l'incredibile lentezza nello switch, nel mo caso dal 2g al 3g...a volte per la disperazione devo scollegare la connessione, aspettare e poi riattivarla!
Però non ho la certezza che dipende dal kernel, ad ogni modo ho deciso ormai di aspettare MM
-
Quote:
Dom182
Eccomi...io ho la b24, e ti confermo l'incredibile lentezza nello switch, nel mo caso dal 2g al 3g...a volte per la disperazione devo scollegare la connessione, aspettare e poi riattivarla!
Però non ho la certezza che dipende dal kernel, ad ogni modo ho deciso ormai di aspettare MM
Peccato, stavo giusto meditando di flashare la b24 sperando di trovare la soluzione, e invece... ahahahah che peccato però, un kernel così buono che mi scade in queste banalità. Con la stock era davvero fulmineo!
Mi viene davvero da pensare che sia il kernel, a meno che non abbia anche tu la Purity ma mi sembra poco probabile...
Per MM aspetterò ancora un po' così che possa maturare dignitosamente...
-
Quote:
Tommi97
Peccato, stavo giusto meditando di flashare la b24 sperando di trovare la soluzione, e invece... ahahahah che peccato però, un kernel così buono che mi scade in queste banalità. Con la stock era davvero fulmineo!
Mi viene davvero da pensare che sia il kernel, a meno che non abbia anche tu la Purity ma mi sembra poco probabile...
Per MM aspetterò ancora un po' così che possa maturare dignitosamente...
Io ho la screw'd, però appena l'ho messa ho flashato anche l'hells core, per questo non mi sono reso conto se il problema dipende dall'hells o meno!
Ad ogni modo se domani ho tempo faccio un backup e flasho o un altro kernel, o al limite direttamente una ROM MM, ho visto che ormai iniziano ad essercene diverse, tra cui la Euphoria che ho sul mio Tablet (ver Lollipop però) che è molto valida!
Prima ti ho "richiamato" ed invece ora sto andando io OT [emoji16]
Non ti prometto niente perché non so se ho tempo, ma se posso provo altre combinazioni e ti avverto così ci togliamo ogni dubbio!
Ciao
-
Quote:
Dom182
Io ho la screw'd, però appena l'ho messa ho flashato anche l'hells core, per questo non mi sono reso conto se il problema dipende dall'hells o meno!
Ad ogni modo se domani ho tempo faccio un backup e flasho o un altro kernel, o al limite direttamente una ROM MM, ho visto che ormai iniziano ad essercene diverse, tra cui la Euphoria che ho sul mio Tablet (ver Lollipop però) che è molto valida!
Prima ti ho "richiamato" ed invece ora sto andando io OT [emoji16]
Non ti prometto niente perché non so se ho tempo, ma se posso provo altre combinazioni e ti avverto così ci togliamo ogni dubbio!
Ciao
Grazie, sarebbe ottimo!
Aspetto notizie ;)
-
Fabi ci sono soluzioni per xposed?ho flasshato il zip della screwd ma non funziona proprio,a parte che adesso molte app e giochi se ce xposed non funzionano più stilerò una lista quando gli sviluppatori mi sapranno dire il perchè di questo(avevo giá detto in passato che su reddit parlavano di un blocco per xposed) qualcuno a sentito lo sviluppatore in merito a quanto è successo?
-
Quote:
wonderdroid
Fabi ci sono soluzioni per xposed?ho flasshato il zip della screwd ma non funziona proprio,a parte che adesso molte app e giochi se ce xposed non funzionano più stilerò una lista quando gli sviluppatori mi sapranno dire il perchè di questo(avevo giá detto in passato che su reddit parlavano di un blocco per xposed) qualcuno a sentito lo sviluppatore in merito a quanto è successo?
deve essere stato l'ultimo aggiornamento aosp o xposed che ha scombinato tutto ....
corey dev di screw dovrebbe creare il suo zip aggiornato e ripubblicarlo. -> il fatto è che ora è passato a tutto un altro progetto (SPOILER: che inizierà con la alfa di stanotte :) ) ovvero Marshmallow.
diciamo che è stata una fatalità e mi dispiace di questo ma non ci può fare niente. non credo abbia voglia di sbattersi di nuovo tanto per fare ciò, sopratutto perchè ora si sta concentrando (oltre alla nuova release M) anche a shamu nexus 6
-
Uscita la b13
-
installata 2 ore fa...
ora vediamo come si comporta...ero ancora su B10...