Mi sa che per ora con profili attivati sia una cosa abbastanza inutile, ma credo abbia qualche potenzialità.. Mi devo informare meglio!
Raga ho un problema con l'app di hells core: quando setto le frequenze e faccio l'undervolt, dopo che ho impostato il set on boot, riavvio e non succede niente, non settandomi i vari parametri impostati prima. Come posso fare per risolvere?
da quanto dicono su xda... funziona meglio della scorsa ma io non l'ho provato![]()
pablito71 (26-02-15)
Installato su rom Euphoria una prima volta senza i wipe consigliati, e mi consumava parecchio. Lo sto ora riprovando dopo i wipe: continua a consumarmi davvero tanto. Con 20 minuti di schermo acceso (galleria foto e browser) la batteria è passata da 32% a 12%. Ho pure messo i settaggi consigliati con -25 di undervolt. Non mi resta che passare a un altro kernel.
Nexus 5 / Euphoria OS / CodeBlue kernel
Anche a me all'inizio consumava un sacco, ma appena ho disabilitato il touchboost ( o boost event, se sei su synapse) ha iniziato a consumare davvero poco.. Prova se non lo hai già fatto!
P.S.: scusate il doppio post! (potete anche eliminare la precedente risposta!)
nabla79 (26-02-15)
Il touchboost l'ho impostato come indicato ad inizio discussione, senza avere migliorie.
Nexus 5 / Euphoria OS / CodeBlue kernel