io l'ho tolto ed ho impostato 300 mhz, il risultato non e cosi tanto migliorativo ma dura un po di più e non mi da problemi
Ciao a tutti, ho un problema serio che in realtà non sono sicuro riguardi il Kernel... Ma da una parte dovevo pur cominciare!! Ho hells core da un po' con cyano12, da qualche giorno ho comprato un Lg g watch r, e mi succede che quando mi allontano troppo dal cellulare e l'orologio si disconnette il Nexus va in panne, non risponde al tasto Power oppure lo trovo in riavvio e una volta riavviato non risponde nuovamente ai comandi... Ora non so se dipende dal Kernel datemi lumi, stasera flasho l'ultima cyano senza mettere il Kernel e domani provo se lo fa ancora. Ciao
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mah, in realtà non c'è alcun problema con touch boost, è semplicemente impostato così dal dev..
Puoi tenerlo così (assolutamente ottimo) per avere maggiore fluidità, disattivare il touch boost e magari settare la frequenza minima più bassa, oppure modificare le frequenze di touch boost. Io ho optato per quest'ultima.. Settando come da screen.. E mi trovo benissimo.
Va a gusti, fa un po' le tue prove e poi valuta in base a come ti trovi meglio.!!![]()
Spoiler:
Vi confermo che dipende dal Kernel... Oggi ho provato con quello della cyano e il cell non si blocca, mentre con hells Kernel ogni qual volta mi allontanavo dal cellulare abbastanza da creare la disconnessione dal bluetooth il cell impazziva, riavviava, bloccava!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Uscita nuova versione di test!
davvero grazie della segnalazione!
di solito guardo g+ perchè più aggiornato ma stavolta era nel thread di xda (insedereailupi xD)
Download versione di test 9.4 L: https://www.dropbox.com/s/5w2e0n5nsx...9.4-L.zip?dl=0
Changelog:
≠-merged many commits from upstream/mainline to improve several subsystems
-merged new KCAL color control by savoca
I nuovi colori KCAL <3 <3 <3 (mi odio da solo.)
Potete accedervi con questa applicazioneListing of kcal
AlexanderDG83 (26-02-15),Metalgta (25-02-15)
fabi_92 (25-02-15)
trovi tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...74-8084-a.html
quotissimo.
io sono entusiasta solo per la curiosità ma effettivamente non saprei che farmene xD
tuttavia, sto parlando senza aver provato. magari c'è qualche chicca in più.
per ora penso che i profili gamma siano molto meglio.