CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 153 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1522
Discussione:

[KERNEL][AOSP][6.x][5.x] Hells-Core Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Sono 2 o 3 giorni che mi è ritornata la mania del test come si deve e ho notato alcune cosucce da riferire.

come sapete hc kernel manager ha un po' di bug in questo periodo; ho provato dunque la versione alpha 2 remastered e se non sbaglio lo sviluppatore ha detto che con un soft reboot non si applicano i settaggi.
    questa cosa vi capita anche con hc kernel manager?

per la storia del 422 che rimane fisso a volte mi è capitato anche a me ieri e subito dopo un soft reboot per l'appunto; riavviando successivamente tutto è ritornato perfetto.

Ho usato cool tool in questi 3 giorni e le frequenze sembravano proprio impazzite!
    probabilissimo che abbia sbagliato qualcosa (ho usato prima synapse, poi hc remastered kernel manager ecc.) ... sta di fatto che le frequenze cambiavano in modo continuo (422, 960 etc.) anche se io non toccavo lo schermo xD

ora mi viene il dubbio che ci sia qualche kernel manager non compatibile ma non saprei ....
    ora da oggi è ritornato tutto apposto ma perchè ho tolto tutti i kernel manager e lo uso stock.

che bello vedere sempre 192 Mhz quando non tocco il display la differenza si è notata subito -_-'

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Sono 2 o 3 giorni che mi è ritornata la mania del test come si deve e ho notato alcune cosucce da riferire.

come sapete hc kernel manager ha un po' di bug in questo periodo; ho provato dunque la versione alpha 2 remastered e se non sbaglio lo sviluppatore ha detto che con un soft reboot non si applicano i settaggi.
    questa cosa vi capita anche con hc kernel manager?

per la storia del 422 che rimane fisso a volte mi è capitato anche a me ieri e subito dopo un soft reboot per l'appunto; riavviando successivamente tutto è ritornato perfetto.

Ho usato cool tool in questi 3 giorni e le frequenze sembravano proprio impazzite!
    probabilissimo che abbia sbagliato qualcosa (ho usato prima synapse, poi hc remastered kernel manager ecc.) ... sta di fatto che le frequenze cambiavano in modo continuo (422, 960 etc.) anche se io non toccavo lo schermo xD

ora mi viene il dubbio che ci sia qualche kernel manager non compatibile ma non saprei ....
    ora da oggi è ritornato tutto apposto ma perchè ho tolto tutti i kernel manager e lo uso stock.

che bello vedere sempre 192 Mhz quando non tocco il display la differenza si è notata subito -_-'
    ah ecco, infatti io sono 2 giorni che sto impazzendo ho la 9.7 per la 5.0.2 e vedevo tutte ste frequenze ballerine, con hc kernel manager non impostava bene i parametri e continua a farlo a mio avviso anche dopo continui riavvii, c'è qualcosa che non va probabilmente

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    ah ecco, infatti io sono 2 giorni che sto impazzendo ho la 9.7 per la 5.0.2 e vedevo tutte ste frequenze ballerine, con hc kernel manager non impostava bene i parametri e continua a farlo a mio avviso anche dopo continui riavvii, c'è qualcosa che non va probabilmente
    esatto...
    pomeriggio provo nuove soluzioni e riprovo hells core kernel manager (che non ho provato sopra)

Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quindi consigliate di non usare per ora HC Kernel Manager? Volevo provare Kernel Adiutor!

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Quindi consigliate di non usare per ora HC Kernel Manager? Volevo provare Kernel Adiutor!
    nono attenzione.. kernel adiutor non ha il supporto a touch boost per ora per cui è ancora peggio xD

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio

- Usare Touchboost con una freq min più bassa: (avanzato ma consigliato)
    Spoiler:

Ho settato la CPU min freq a tot ma al riavvio o uscendo vengono riportati i valori di default, perchè?
    Perchè come visto nella domanda prima, bisogna togliere la spunta al touch boost!
    Io non riesco a impostare l'ultimo core a 576000 come dice in questo passaggio, cosa devo fare? la frequenza è maggiore.

A posto risolto!
    Ultima modifica di AlanSmith17; 17-03-15 alle 15:15

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Da quando uso questo kernel ho sempre dei freeze improvvisi su Chrome e Chrome Beta. Sono abbastanza fastidiosi e il telefono rimane bloccato per circa 5 sec. È un problema che ho riscontro solo io?

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilverge Visualizza il messaggio
    Da quando uso questo kernel ho sempre dei freeze improvvisi su Chrome e Chrome Beta. Sono abbastanza fastidiosi e il telefono rimane bloccato per circa 5 sec. È un problema che ho riscontro solo io?
    io non ho avuto problemi a riguardi ...
    magari senti qualche altra opinione

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Strano. Ne stavano parlando anche su xda

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilverge Visualizza il messaggio
    quale versione? a me lo faceva con la 10.1 con la 10.2 no!

Pagina 82 di 153 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio