trisnor (17-03-15)
Sulla app di hellscore kernel non riesco a impostare la screen off max.. Mi torna sempre a 422..ho lasciato tutto stock, ho solo tolto touch boost e fatto un global un di - 25..faccio SAVE profilo, poi tengo premuto per usare e poi in alto a destra applico... Non capisco dove sbaglio... Ho provato anche a invertire la sequenza senza risultato
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Ho seguito la guida in prima pagina per impostare il touch boost per avere dei miglioramenti per quanto riguarda la batteria...ma noto un po di lentezza nel ricevere le notifiche push e sopratutto quando ricevo una chiamata nn mi compare subito il ricevente e nn posso rispondere. Che valore dovrei alzare un po, screen off max?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
AlexanderDG83 (19-03-15)
Io avevo provato varie soluzioni, ma sotto i 652 da qualche problema, tipo appunto il display che resta spento in caso di chiamata...
A 652 andava ma.. Restava un pochino pigro.. Tutto sommato credo che la migliore impostazione, se non si vuole tenere quella di default, sia 960... da quello che ho visto è la soglia oltre la quale si presentano problemi (più o meno piccoli) di "letargia" del telefono..
fabi_92 (18-03-15)
Ok allora lascio Freq min 96 i 4 core 422,422,729,576 e screen off 960
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusate ma la versione per 5.1 è stabile o beta? Non riesco a capirlo ... Mi spiegate?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5