Non sono certo che mi faccia bene avere le statistiche sott'occhio...potrebbe aggravare la mia condizione..!!![]()
![]()
![]()
fabi_92 (18-02-15)
Ragazzi domandina! Ho installato 2sere fa questo Kernel con Synapse, la cosa strana è che sotto la voce cpu di Synapse, la minima sta impostata a 960mhz, io l'ho impostata a 300mhz e tappato la V chiudo synapse lo riapro e me lo trovo di nuovo a 960mhz..come faccio a farlo stare giù? Allego uno screen![]()
Se non sbaglio bisogna disattivare il Touch Boast, che garantisce una minima a 960mhz...
Io però uso il manager apposito dell'hells, su Synapase dovrebbe chiamarsi "Even Boast"...leggi il post in prima pagina, è scritto tutto lí, anche perché è sempre cosa buona farlo prima di chiedere.
Ultima modifica di Dom182; 18-02-15 alle 10:44
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ultima modifica di fabi_92; 18-02-15 alle 12:12
si ... lagga di più se tengo i 422.
se invece tengo i 652 vanno bene i 96 ma preferisco di più la prima soluzione.
-------------------------
Cooomunque sto chiedendo un pochetto nella loro community e mi sento in dovere di fare un post conclusivo con ste dannate frequenze (per chi ancora non l'ha capito tipo l'utente di qualche post sopra):
La frequenza 960 è normalissima, anzi ... molti altri kernel usano una frequenza maggiore quando si tocca il display.
Qui la si nota di più perchè è attivo touchboost e vi sembrerà di girare con la minima a 960 ma in realtà la minima è 192!
Questo kernel dura davvero tanto ed è allo stesso tempo fluidissimo se lo tenete in stock.
se guardate synapse e vedete il 960 tranquilli è normale, non vuol dire che state usando quella freq; la userete solo quando toccate il cell.
Il mio consiglio per una massima esperienza è di tenere il kernel stock; assolutamente!
nei vecchi test il mio miglior risultato l'ho fatto con quest'ultima configurazione.
se invece sapete dove mettere le mani e siete disposti a perdere un po' di fluidità (c'è un limite che io riesco a sopportare, non mi deve girare per forza velocissimo che manco le animazioni tra un po' si vedono) per aumentare ancora di più la batteria ... giocate con il touchboost o disattivatelo!
io la mia configurazione ideale l'ho riportata più sopra...
ma visto che ultimamente anche chi non è abituato a modificare freq sta iniziando a farlo perchè pensa che questo kernel giri più alto, ecco chiarito il mistero xD
Ho provato big bum e franco in questo periodo e loro girano con una freq minima a 300 (noi a 192) e con una frequenza appena tocchi sopra i 1100. questo l'ho notato con cool tool ... per cui godetevi sto kernel anche se non volete modificare le frequenze e se siete un po' più nerdoni invece, provate a recuperare batteria come me![]()
Ultima modifica di fabi_92; 18-02-15 alle 15:16
Pomponio2196 (18-02-15),trisnor (18-02-15)
Io l'ho tolto il touchboost e non mi lagga per niente, settata la minima a 300 sia in uso sia in stand-by non consuma nulla, settato cosi io mi trovo molto bene e i consumi si sono abbassati, solo al risveglio lagga un micron di secondo ma non lagga tutto e io che non lo uso per giocare non ho lag