trisnor (18-07-15)
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Mannaggia ho appena messo la b18😫😫, devo fare anche sta volta il wipe system?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Mannaggia ho appena messo la b18😫😫, devo fare anche sta volta il wipe system? Raga scusate ma ogni volta che modifico mi fa un altra risposta 😕
nah ... se lo flashi sopra con wipe cache e dalvik (io neanche questi ho fatto) va bene .. secondo me.
l'importante è che arrivavi da base hells
capitanharlock1023 (18-07-15)
Raga qualcuno mi potrebbe dare delle dritte per settare il kernel facendo aumentare la durata della batteria ?
lascialo stock più undervolt e vedi come ti trovi...
è già configurato per l'ottima durata
capitanharlock1023 (19-07-15)
Direi che dipende tutto da quanto sei disposto a sacrificare..
Personalmente ho undeclock a 1728..undervolt - 50 e screen off max A 1036..e per il mio utilizzo va benissimo..
Volendo puoi undeclockare la gpu.. (se non usi giochi troppo pesanti)..
..
Altrimenti puoi ancora abbassare lo screen off max.. In teoria fino a 652 non da problemi di risveglio lento..
..
Detto questo hells è già bene ottimizzato di suo.. E i vari settaggi di default permettono già un uso ottimale.. (consumo/prestazioni)
..
capitanharlock1023 (19-07-15)