praticamente gli stessi setting che ho adesso sul racer mha, devo vedere come si comporta l'hells sul nexus 5 mio (dato che l'ho sostituito)
praticamente gli stessi setting che ho adesso sul racer mha, devo vedere come si comporta l'hells sul nexus 5 mio (dato che l'ho sostituito)
Al momento monto la b16 e rispetto alla b15 ho notato una migliore gestione delle frequenze, meno ballerine e meno tendenti al massimo.. (chiaramente dipende molto dall'utilizzo)..
Quindi il passaggio alla b16 lo consiglio senz'altro..
La b17 devo ancora provarla..
Edit. P. S.
Come scritto da altri.. Non ha più nulla a che vedere con i risultati di release mitiche come la 8.5..
Complice anche l'eliminazione del settaggio manuale del touch boost.. Però c'è da dire che ora è molto più stabile e pare dare meno problemi a chi ne ha avuto in passato..
Personalmente ad esempio lo sto usando downclockato a 1728 con UV - 50..e screen max 1030..e va che è una bellezza.. (mentre prima con UV mi bloccava spesso il touch boost)..
Ultima modifica di trisnor; 23-06-15 alle 23:59
Ma io onestamente non ho mai notato problemi con le vecchie release... Devo dire che sono quasi tentato di mettermi come ROM secondaria una 5.0 con una release vecchia e vedere se era davvero così più efficace...
Nexus 5 - 16GB Black!
Spoiler:
Ragazzi una domanda, uso hc ultima release con purity ultima release ed uso kernel adiutor per gestire il kernel, alla voce suono - guadagno altoparlanti setto +5 e flaggo imposta all'avvio, però ogni volta che riavvio ed anche ogni tot di tempo di riavvio quando riapro l'app è tornato a 0..succede anche voi? C'è qualcosa che sbaglio?
crew (29-06-15)
crew (29-06-15)
AlanSmith17 (30-06-15),crew (29-06-15)
Insomma sempre il meglio questo kernel? Per gestirlo l'app funziona ancora?
Edit. Ma il touch boost ê stato eliminato vero? Non trovo più l'opzione
Ultima modifica di powerix; 14-07-15 alle 07:36
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5