A me attualmente sta sembrando uguale all'elementalX ho abbassato anche le frequenze...
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
A me attualmente sta sembrando uguale all'elementalX ho abbassato anche le frequenze...
Nexus5 Black 16gb
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
è abbastanza difficile che lo sia ...
te lo dico perchè gira proprio a frequenze minori...
la min di hells è da 192 .. quella di elemental è di 300. anche il governol elemental x è più dispendioso (sempre se non lo hai cambiato e a questo punto diventano kernel ibridi xD)
se un kernel è più fluido è normale che sia anche meno duraturo
allo stesso modo, se un kernel è più duraturo, è normale che sia anche meno fluido.
poi il "sta sembrando" ... dipende da come lo hai usato 2 giorni fa e come lo hai usato oggi. magari hai fatto un uso diverso ...
insomma è la prima volta che uno non nota la differenza in batteria tra le due """""fazioni"""""
io continuo a pensare che un kernel perfetto (migliore in tutto) non ci sia xP ma solo uno in base alle tue esigenze ...
capitanharlock1023 (20-07-15)
L'apparenza inganna! Arrivato a 5h di schermo alle 23/00 mi rimangio tutto![]()
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
fabi_92 (21-07-15)
Quale governor e' il migliore per un maggiore durata della batteria?
Salve a tutti, ho installato il kernel con la rom ironpop : mi potreste dire come configurare al meglio il kernel? C'è un app specifica per farlo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
come app c'è quella del kernel che trovi sul play store (hells core kernel manager o qualcosa di simile) come settaggi il kernel è già impostato per risparmiare batteria, ma se vuoi ancora di più abbassi le frequenze della cpu/gpu (non esagerare)
Trovata l'app. Ho visto che ci sono anche i settaggio audio, ma dimmi tu cosa toccare perché non vorrei che si distruggono le casse xD
Come vanno le ultime build? Sono più durature in termini di batteria? Grazie
😂 dipende da te per cosa usi il cellulare se non lo usi per giocare (o giochi a giochi non pesanti) puoi abbassare le frequenza della gpu puoi fare anche abbassare quelle della cpu ora ti mando una foto dei miei settaggi (ho toccato solo le frequenze gpu e cpu) magari qualcuno più esperto può darci altre dritte😂, riguardo l'audio con la ironpop mark9 il volume è già più alto.
Nexus5 Black 16gb
Davil96 (22-07-15)