Se installo una mod e setto faux sound su quality (ad esempio), creo interferenze o conflitti? Meglio una mod o un profilo faux sound?
Se installo una mod e setto faux sound su quality (ad esempio), creo interferenze o conflitti? Meglio una mod o un profilo faux sound?
Meglio una mod con audio aumentato tramite faux sound xD La qualità (e il volume) aumenta con la mod e il volume aumenta notevolmente con faux sound e simili. Non dovrebbero crearsi conflitti, o almeno a me non si sono creati. Uso Lolliviper stereo e tramite FKU ho settato volume in cassa e cuffia a 10 (ho il kernel stock della dirty unicorns che non supporta faux sound ma è la stessa cosa)
morfances (09-02-15),samulomba96 (10-02-15)
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Ciao, voi che le avete provate tutte (credo) quale consigliate da installare sulla cm12 con kernel stock per aumentare la qualità? Attualmente con audio FX si sente un fruscio di sottofondo con le cuffie che odio!!
Grazie!
Io sto testando viper ( per i setraggi ) accoppiato a faux ( per l aumento del volume)
$@Π√&¿ ♪★
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
samulomba96 (12-02-15),tonnetto (12-02-15)
Ho provato a mettere lolliviper la versione stereo (fa funzionare l'altoparlante per le telefonate in accoppiata con quello principale in modo da riprodurre un audio stereo) solo che si sento molto basso e ho quindi deciso di toglierla per mettere la versione normale, solo che quando l'ho cancellata e messo la versione normale l'audio è ancora stereo! Come faccio a mettere tutto normale?
Un'altra cosuccia: ho visto su xda che ci sono tre versioni:
1) lolliviper
2) test lolliviper
3) test audio stereo lolliviper
sapete cosa cambia tra le prime 2?
Grazie mille!!![]()
Perché una volta flashato il file di viper non succede nulla?
Ma con lollipop funzionano?