CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 145 su 145
Discussione:

[MOD]AUDIO AudioFX/DSP Manager/VIPER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se la tua rom incorpora il kernel stock, lo devi cambiare e NON ripeto NON devi fare nessun settaggio, una volta flashato il volume tornerà normale. Altrimenti cercati su Google la mod che ha rilasciato Francisco franco relativa a questo problema, ho letto un articolo max un paio di giorni fa, su un blog concorrente (tutto-x-android) non dovrebbe essere difficile da trovare

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jhonnynoname per il post:

    dany89d (22-07-16)

  3.  
  4. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono ormai giorni che provo ad installare qualche driver per ottimizzare meglio l'audio del mio Nexus. Ne ho provati davvero tutti, a partire dai driver BioHazard (che devo dire mi hanno spiazzato solo scorrendo il loro thread), fino a provare tutte le versione Viper Audio/Atmos nelle varie versione Sony Beats etc. Volevo capire quindi dove fosse il famigerato errore che commetto: ad ogni modo utilizzo rom stock (si, l'unica rom che mi garantisce 'affidabilità' con kernel Elementalx (provato anche BlueSpark e su anch'esso non fungono).
    Ora sono davvero nella merda �� dato che non riesco nemmeno a cambiare il SeLinux dicendo che Su non ha accettato la richiesta o robe del genere. Insomma voi sareste dirmi dove sbaglio?

  5. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto in questo thread perchè sto impazzendo nel cercare di installare una mod audio decente per il mio nexus 5 con rom stock 6.0.1 build M4B30Z e franco.kernel R103 con root.
    Sto provando le varie versioni di Viper4Andorid......scaricato direttamente dal sito di Viper ho installato l'apk necessaria e una volta avviata l'app mi chiede di installare i driver, concedo i diritti di supersu, riavvio il cell perchè richiesto.........avvio nuovamente l'app e mi richiede nuovamente l'installazione dei driver necessari.
    Il problema è che non mi viene restituito nessun errore!!!

    Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Grazie

  6. #144
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto in questo thread perchè sto impazzendo nel cercare di installare una mod audio decente per il mio nexus 5 con rom stock 6.0.1 build M4B30Z e franco.kernel R103 con root.
    Sto provando le varie versioni di Viper4Andorid......scaricato direttamente dal sito di Viper ho installato l'apk necessaria e una volta avviata l'app mi chiede di installare i driver, concedo i diritti di supersu, riavvio il cell perchè richiesto.........avvio nuovamente l'app e mi richiede nuovamente l'installazione dei driver necessari.
    Il problema è che non mi viene restituito nessun errore!!!

    Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Grazie


    Scusa per il ritardo nella risposta
    Installare le apk manualmente spesso non funziona ,conviene sempre flashare uno zip di quelli in OP che include spesso anche i driver
    Tuttavia per esperienza non con tutte le rom funziona : ad alcune non si installa ,ad altre non si modifcano gli effetti audio pur se attivate. La rom stock da questo lato potrebbe essere anche peggio
    L'ultima mod (all-in-one) che sto testando con la pure nexus 7.1.1 è questa e al consiglio a tutti :

    ARISE+Deuteronomy+2.77+Modular+AROMA+Installer.zip

    Con aroma installer scegliete quello che volete e andate avanti
    fatemi sapere
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  7. #145
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Altra mod audio ragazzi:

    https://www.androidfilehost.com/?fid=385035244224407386

    Info e dettagli qui
    http://divinebeats.github.io/

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy