Nuova alpha4 (20150430), stessa situazione della versione precedente.
@fabi_92, alla fine del terzo post c'è un "[/QUOTE]" di troppo. ;-)
Nuova alpha4 (20150430), stessa situazione della versione precedente.
@fabi_92, alla fine del terzo post c'è un "[/QUOTE]" di troppo. ;-)
fabi_92 (01-05-15)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Nuova Super-Alpha non ufficiale per Lollipop 5.1.x basata sulla versione di romracer, ma sviluppata da C3C076, il dev di GravityBox.
Sembra siano stati risolti i problemi di bootloop e ha anche accennato qualcosa riguardo i Firmware Samsung Ufficiali.
Il dev ha anche detto che è al lavoro per far funzionare GravityBox su questa versione! :-D
Qui il link al post nel thread di romracer:
http://forum.xda-developers.com/xpos...5#post60731405
GravityBox aggiornato per la SuperAlpha Unofficial sviluppata da C3C076!
Sembra che l'unica cosa mancante riguardi le modifiche visive del segnale di ricezione come l'indicatore H+.
Inoltre il dev consiglia di non utilizzare il Soft Reboot perché all'avvio verranno riottimizzare le app, quindi tanto "Soft" non sarebbe dato il tempo che richiederebbe!Al riguardo però non mi è chiaro se consiglia di non utilizzarlo mai o solo per abilitare l'aggiornamento del modulo… se qualcuno dovesse avere le idee più chiare esponga pure.
Inoltre sembra che il modulo sia compatibile anche con la "vecchia" versione Ufficiale di Xposed per Lollipop 5.0.x di rovo89.
Io per il momento resto con la 5.0.1_r1 LRX22C ufficiale e a breve testerò la nuova versione in questione di GravityBox, perché ho letto in giro che tra pochi giorni dovrebbe uscire la nuova 5.1.1_r3 LMY48B ufficiale proprio per il nostro Hammerhead e l'aggiornamento preferirei farlo solo una volta!
Fate sapere come gira se qualcuno lo prova su una 5.1.x!
Qui il link al thread su xda:
http://forum.xda-developers.com/xpos...k-box-t3037566
EDIT:
Appena installato sulla 5.0.1_r1 LRX22C ufficiale e tutto sembra regolare.
Ultima modifica di alessio89g; 16-05-15 alle 20:37
Gravity Box su 5.1 funziona alla perfezione!
Sei sulla LMY47I 5.1.0_r3 ufficiale?
Sulla 5.1.1 non riesco ad installare lo zip da recovery perchè mi dà: Error executing updater binary in zip