Provate più volte tutte e 3...
Per me non è così xD
Forse nell'audio posso darti ragione, il resto per me è moda o sensazioni
Detto questo, se proprio vuoi usare xtrasmooth, xposed dovrebbe funzionare... dipende da che modulo vorresti usare!
Capito...quindi in linea di massima è meglio la cataclysm secondo te?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Immortality exists: it's called Nexus 5
Mmm non ho mai detto questo ...
siamo off topic ma più o meno dirò cose che qua ho ripetuto molte volte (non sto dicendo che avresti dovuto leggere eh ahah ma alcuni mi daranno come al solito del ripetitivo)
Personalmente reputo superflue le discussioni tra quale delle rom è più fluida o quale dura di più e bla bla bla....
Sono cose che invadono androidiani così come xda...
Io ho avuto lo sbattimento di provarmi ogni singola rom, farne dei test con un app a pari (o quasi) situazioni e vari test quotidiani. Ti assicuro che erano più o meno tutte nella stessa situazione in batteria con lo stesso kernel.
Quello che voglio dire è che la cosa che più influisce per la batteria, non è la rom ma il kernel.
Se tu metti cataclysm con blue spark e xtrasmooth con blue spark .. se tu metti la stessa scala animazioni e usi le stesse feature e le stesse applicazioni avrai più o meno gli stessi risultati xD
Certo, se usi i kernel stock delle rom, ci saranno differenze. solitamente io uso custom kernel che mi trovo meglio.
Anche come accennavo prima, le animazioni possono darti una sensazione di fluidità in più ma è solo una sensazione o dei tips di configurazione.
Il modding qui su nexus 5 non è più come una volta .... o almeno questo è quello che io PENSO. solo la mia opinione.
Riassumento ancora di più dunque ... ci sono rom un po' più ottimizzate, rom con un occhio più attento, rom con uno sviluppatore figo, rom con poche o tante personalizzazioni .... insomma vanno in base alla propria esigenza; non ne esiste una migliore!
anche quando sento "sicuramente la migliore rom per nexus 5" io giro il naso... magari per te! non per me
Meglio tornare in topic.. scusate!
Ultima modifica di fabi_92; 09-12-15 alle 23:37
Strastraquoto @fabi_92.
Con Lollipop avevo la Screw'd con hells core ed avevo con una certa autonomia...con MM, essendo la Screw'd all'epoca ancora acerba e volendo provare qualcosa di nuovo, ho messo la Cataclysm con Blue Spark. Inizialmente era incredibile, ma il tempo di scaricare tutte le app e rimettere tutto come prima, non ho notato grosse differenze con la Screw'd.
Dato che io vado alla ricerca dell'autonomia e poco più, mi sono deciso a provare questa Xtrasmooth e moduli Xposed (@puesco15 confermo che funzionano, seppur non ancora tutti ma gli indispensabili di cui hai bisogno sicuramente, come la % e Gravity Box).
Anche qui stesso discorso, dopo la prima caricancon 4h di schermo, il tempo di assestare tutte le app e sono tornato ai soliti consumi.
Non posso che essere d'accordo con @fabi_92, aimhé il modding è quasi alla fine, o comunque sia molto livellato ormai!
Ultima modifica di Dom182; 10-12-15 alle 09:43
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Scusate se vi ho fatto andare ot, però ora ho una panoramica migliore ,Grazie!
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Immortality exists: it's called Nexus 5
buona domenica a tutti !!
sapete se l'ultima versione funziona sulla 6.0.1?
grazie
LG G5 Silver
Al3xI98O (16-12-15)
Provato in pausa pranzo ed ho avuto un blocco al riavvioPer fortuna flashando lo zip per toglierlo è ripartito... riproverò!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!