Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciocap94
Almeno a me si, da quando l'ho disabilitato funziona tutto correttamente.
Ah ecco perché, a volte schizzava il telefono si riavviava di continuo, pensavo all'inizio fosse legato al commit di fast reboot, ma su due volte che ho installato gravity ,poco dopo è schizzato il nexus entrambe le volte, quindi era quello di sicuro..
-
comunque sto provando il niwatori segnalato in questi giorni ed è davvero un progetto interessantissimo!
certo, alcune cose vanno migliorate come la questione tastiera whatsapp o il pinch per bloccare il toggle. però è figo; mi serve spesso!
-
Quote:
fabi_92
comunque sto provando il niwatori segnalato in questi giorni ed è davvero un progetto interessantissimo!
certo, alcune cose vanno migliorate come la questione tastiera whatsapp o il pinch per bloccare il toggle. però è figo; mi serve spesso!
peccato ho installato niwatori su Cataclysm mi crasha all'apertura dell'app, deve esserci qualcosa che va in conflitto.
provata sia la stable che la beta
-
Quote:
tonnetto
peccato ho installato niwatori su Cataclysm mi crasha all'apertura dell'app, deve esserci qualcosa che va in conflitto.
si può essere....
a me funziona bene, non saprei
-
Ma lpThemer funzioba correttamente? Mi aveva causato Bootloop 2 settimane fa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mi aiutate a configurare greenify? L ho installato ma non capisco se funziona o no hahaj
-
Non trovo (da dentro l'app xposed) il modul TABLETMETRICS.... Come mai?
-
Quote:
vespino75
Non trovo (da dentro l'app xposed) il modul TABLETMETRICS.... Come mai?
comunque sia la trovi su xda ;)
Quote:
tumulo97
Mi aiutate a configurare greenify? L ho installato ma non capisco se funziona o no hahaj
ci sono molte guide, è semplice... iberna ciò che ti senti di ibernare
-
Perdonate la mia ignoranza; attratto dal topic di xda ho scaricato amplify, ma non penso di averlo settato correttamente visto che sembra inattivo... Qualcuno può darmi un aiutino? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5CRVK.jpg
-
Quote:
Dandelion
da questa immagine non capiamo... facci vedere la categoria wakelock ad esempio :)
-
Quote:
fabi_92
da questa immagine non capiamo... facci vedere la categoria wakelock ad esempio :)
Ecco qui :)
Ho fatto uno screen a tutte e tre le sezioni https://www.androidiani.com/extra/im...mage_10kQL.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_IrRtF.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_mapKQ.jpg
-
da come si presenta, non è attivo... c'è qualcosa che non va :O
-
Segnalo awesome pop up video .. Permette di vedere video sotto forma di pop up consentendo di fare altre cose contemporanramente
Ed anche la medesima app ma per YouTube
$∆Π96 ★
-
Quote:
fabi_92
da come si presenta, non è attivo... c'è qualcosa che non va :O
Infatti mi sembra strano, quando l'ho scaricato pareva facesse tutto da solo >.<
Se può aiutare qui ho uno screen della sezione impostazioni per avere un quadro completo :)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0Hyd1.jpg
-
mmm hai scaricato la versione free? mi pare che per modificare il tutto bisogni comprarla se no è un'applicazione inutile xD
-
Quote:
fabi_92
mmm hai scaricato la versione free? mi pare che per modificare il tutto bisogni comprarla se no è un'applicazione inutile xD
Si, prima di fare un pensierino alla premium volevo vedere se meritava ma a parte occupare (poca) memoria non sembra fare nulla di eccezionale :')
Mi metto alla ricerca di qualcosa di simile a questo punto 😌
-
Quote:
Dandelion
Si, prima di fare un pensierino alla premium volevo vedere se meritava ma a parte occupare (poca) memoria non sembra fare nulla di eccezionale :')
Mi metto alla ricerca di qualcosa di simile a questo punto 😌
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
purtroppo io non mi ricordo più come funzionasse la free ma credo che dovrebbe comunque farti vedere cosa consuma di più e segnalarti la lista dei wakelock.
quindi c'è comunque qualche errore :(
cerca su playstore selinux changer e aprilo e setta su permessive... dovrebbe funziona
-
Quote:
Dandelion
Perdonate la mia ignoranza; attratto dal topic di xda ho scaricato amplify, ma non penso di averlo settato correttamente visto che sembra inattivo... Qualcuno può darmi un aiutino?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5CRVK.jpg
Con che rom sei? Anch'io con la blisspop avevo il tuo stesso problema ora con la euphoria no.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
-
Quote:
fabi_92
purtroppo io non mi ricordo più come funzionasse la free ma credo che dovrebbe comunque farti vedere cosa consuma di più e segnalarti la lista dei wakelock.
quindi c'è comunque qualche errore :(
cerca su playstore selinux changer e aprilo e setta su permessive... dovrebbe funziona
Grazie mille! L'ho appena scaricato e come per magia pare si sia svegliato :D https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Xp7sm.jpg
-
Quote:
tonnetto
Anche a me non funge su Cataclysm.
-
Lolistats
Descrizione: Colora la status bar di tutte le app in stile lollipop (Tonalità più scura rispetto alla testata, e in più colora anche la testata dell'app nel pannello dei recenti
Link discussione: [APP][LP][Xposed][1.0.2] Lolistat - Statusb… | Xposed General | XDA Forums
-
Quote:
dario2106
aggiunto ;)
-
Awesome pop-up video
Descrizione: permette di vedere i video in popup e quindi di fare piú cose contemporaneamente senza dover interrompere alcun video
Link discussione: http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3031347
Non avevo letto bene l'OP :)
Edit:
Enable Ambiente Display
Descrizione:permette di abilitare l'ambient display senza dover attendere che venga implementato dai dev nelle rom
Link discussione: http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3031347
$∆Π96 ★
-
Quote:
samulomba96
aggiunti grazie ;)
il secondo ero convintissimo di averlo messo D:
-
problema... installato xposed framework e greenify.
adesso però faccio almeno un'ora di schermo acceso in meno!! come mai? ( dovrei guadagnare in batteria o no? D: )
-
Quote:
tumulo97
problema... installato xposed framework e greenify.
adesso però faccio almeno un'ora di schermo acceso in meno!! come mai? ( dovrei guadagnare in batteria o no? D: )
ultimamente le gapps hanno dato problemi ...
possono essere queste ...
controlla in batteria l'andazzo e in caso aggiorna google play services (se ne parla negli ultimi post del topic sulle gapps)
-
1 allegato(i)
Quote:
fabi_92
ultimamente le gapps hanno dato problemi ...
possono essere queste ...
controlla in batteria l'andazzo e in caso aggiorna google play services (se ne parla negli ultimi post del topic sulle gapps)
Allegato 137611
Non mi sembra ci siano problemi con le gapp...
-
Quote:
tumulo97
serve la schermata dove è presente "attivo, standby etc" e la schermata di almeno un'applicazione google se puoi ...
altra cosa, cerca di mettere immagini più grandi che così non vedo ;/
-
Buon giorno.
mi aiutate a capire a cosa serve e come funziona Niwatori.
cioè io ho capito che ti dimezza qualsiasi app nello schermo (giusto?) per vedere anche altro.
e soprattutto se faccio doppio tap sui recenti o tengo premuto, non succede nulla, se non andare nelle app recenti :(
grazie
P.S: ho abilitato tutto nelle impostazioni
-
Quote:
gh1acc10
Buon giorno.
cioè io ho capito che ti dimezza qualsiasi app nello schermo (giusto?) per vedere anche altro.
e soprattutto se faccio doppio tap sui recenti o tengo premuto, non succede nulla, se non andare nelle app recenti :(
grazie
ecco, qui troverai tutto: [MOD][XPOSED] Niwatori - Another one-handed … | Xposed General | XDA Forums
-
Burnt Toast
Descrizione: Mostra l'icona dell'applicazione a sinistra nei messaggi toast
Link discussione: Burnt Toast | Xposed Module Repository
XToast
Descrizione: Permette di personalizzare i messaggi toast
Link discussione: http://repo.xposed.info/module/com.vikas.toaststyler
-
Quote:
Cicciocap94
Cosa sono i messaggi toast?
$∆Π96 ★
-
Quote:
Cicciocap94
Grazie, li aggiungo ;)
E aggiungo anche uno di quei programmi per me indispensabili e semplicissimi:
BootManager
Descrizione: Con un semplice tap, puoi scegliere cosa impedire che "starti" all'avvio
Link discussione: https://play.google.com/store/apps/d...tmanager&hl=it
-
Quote:
samulomba96
Cosa sono i messaggi toast?
$∆Π96 ★
Sono i pop-up
-
[quote name="visterne" post=6662772][quote name="gh1acc10" post=6662742]Buon giorno.
grazie
P.S: ho abilitato tutto nelle impostazioni[/QUOTE]
ecco, qui troverai tutto: [MOD][XPOSED] Niwatori - Another one-handed … | Xposed General | XDA Forums[/QUOTE]
Ok ho capito cosa fa.... Anche se avevo una mezza idea prima.... Leggendo la descrizione. Il problema è che no funziona... Cioè è attiva nei moduli ho anche attivato la voce test, ma comunque non fa nulla.
Bho sarà che sul mio Nexus con screw.'s non funge
-
Quote:
fabi_92
serve la schermata dove è presente "attivo, standby etc" e la schermata di almeno un'applicazione google se puoi ...
altra cosa, cerca di mettere immagini più grandi che così non vedo ;/
intendi queste?
provo a metterle piu grandi sta volta :)
-
Ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio, ho installato l'app greenefy con pacchetto donate per avere tutte le funzioni possibile per sfruttare al massimo l'app. Visto che se non ho installato il modulo xposed posso farci poco e niente, vi chiedo se exposed è compatibile con la mia ROM Euforia con kernel he'll.
-
Quote:
frufru71
Ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio, ho installato l'app greenefy con pacchetto donate per avere tutte le funzioni possibile per sfruttare al massimo l'app. Visto che se non ho installato il modulo xposed posso farci poco e niente, vi chiedo se exposed è compatibile con la mia ROM Euforia con kernel he'll.
assolutamente si...
per quanto riguarda il non farci niente senza xposed non è vero... se lo affianchi a tasker funge bene ;)
-
Tu cosa mi consigli, installare exposed o provare con il tuo suggerimento.
-
Quote:
gh1acc10
[quote name="visterne" post=6662772][quote name="gh1acc10" post=6662742]Buon giorno.
grazie
ecco, qui troverai tutto: [MOD][XPOSED] Niwatori - Another one-handed … | Xposed General | XDA Forums[/QUOTE]
Ok ho capito cosa fa.... Anche se avevo una mezza idea prima.... Leggendo la descrizione. Il problema è che no funziona... Cioè è attiva nei moduli ho anche attivato la voce test, ma comunque non fa nulla.
Bho sarà che sul mio Nexus con screw.'s non funge
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
anche a me all'inizio non funzionava e non capivo perchè ...
comunque ora funziona (su screw'd come te) e ho capito come funziona.
ci vorrebbe una miniguida ma spero ti basti come l'ho settato io:
Quote:
frufru71
Tu cosa mi consigli, installare exposed o provare con il tuo suggerimento.
ormai hai messo xposed; tienitelo stretto che ha roba interessante ;)
PS: comunque la guida su come affiancarlo a tasker, la trovi qui in caso https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-radio.html