Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
Ma anche a voi Ambient Display accende il Display più volte in maniera casuale finché non si apre la notifica?
Nelle impostazioni del modulo è settato per accendersi una sola volta…
è vero che non è integrata nelle rom, ma un app come AcDisplay è. impareggiabile per le notifiche sul display,
vi invito a provare la versione beta che ora si integra perfettamente con xposed, aggiungendo un maggiore stabilità
-
Quote:
samulomba96
A me funziona egregiamente.
Senza il problema che il Display si accende più volte in maniera casuale finché non si apre la notifica e nelle impostazioni del modulo è settato per accendersi una sola volta?
Quote:
tonnetto
è vero che non è integrata nelle rom, ma un app come AcDisplay è. impareggiabile per le notifiche sul display,
vi invito a provare la versione beta che ora si integra perfettamente con xposed, aggiungendo un maggiore stabilità
Ma sostituisce la schermata di blocco? O è possibile usare anche solo la funzionalità simile ad Ambient Display? Nessun problema di sorta?
-
Quote:
alessio89g
Senza il problema che il Display si accende più volte in maniera casuale finché non si apre la notifica e nelle impostazioni del modulo è settato per accendersi una sola volta?
Ma sostituisce la schermata di blocco? O è possibile usare anche solo la funzionalità simile ad Ambient Display? Nessun problema di sorta?
se vuoi sostituisce la schermata di blocco, io ho lasciato quella di android,
l'app lavora con il sensore di prossimità e con dei timeout impostabili.
sì è come l'ambient display, con la differenza che funziona tutto come settato da impostazioni.
non scaricare quella del play store,
le ultime beta funzionano decisamente meglio
link beta.:
https://github.com/AChep/AcDisplay/releases
-
Quote:
morfances
Brutta notizia : per ora su Lollipop 5.1 non funziona xposed
Sempre puntuale tu! o_O leggi le ultime pagine prima di fare annunci dai...
-
Non replichiamo alle riprese di un moderatore con messaggi della serie "+1................................" grazie.
Sono messaggi considerati spam.
-
Vorrei segnalare questo modulo:
neXus navbarz
Descrizione: Questo modulo permette di selezionare vari softkey della barra di navigazione.
Link discussione: neXus navbarz | Xposed Module Repository
-
lo sviluppatore ha scritto su XDA riguardo la compatibilità con Lollipop 5.1 ..dice che non sa quando riuscirà a rilasciare una nuova versione, quindi per adesso non aggiorniamo :D
-
Quote:
visterne
aggiunto in op ;)
-
Greenify 2.6 beta 4 rilasciato!
-
Aggiornato Flat Style colored bars :)
era già figo un tempo ma ora hanno sistemato una cosa di cui utenti qua se ne lamentavano:
fixato l'ignore list tint.
in parole povere ora, le icone nella status bar che non volete si colorino, rimarranno come prima.
ragionamento contorto... si vede sono appena sveglio dopo serata lol
guardate il changelog completo nel play store ;)
Aggiornato Greenify 2.6 beta 5
≠
| Improved Deep Hibernation (reboot required)
FIX: Settings loss after reboot.
This version only works on Android 4.4+, support for older versions will be added back in later version. |
Aggiornato Niwatori il 14/03
Ora è più chiaro.
Si può ridurre lo schermo della percentuale che vogliamo
E possiamo cambiare colore al riquadro; testato e funziona DOPO riavvio ;)
-
Greenify 2.6 beta 6
≠
| [DONATION] Improved GCM wake-up.
Change feature name from "Keep Notifications" to "Don't Remove Notifications" for disambiguation.
----- Previous Beta -----
"Wake-up Tracker and Cut-off" now works in all rooted Android 4.4+ devices, always enabled, no Xposed required.
All Xposed-based features are now compatible with Xposed framework on Android 5.0.
[DONATION] New experimental feature - "Deep Hibernation" reduces wake-up of hibernated apps to a minimal level. |
-
Appena installato la nuova versiobe mi ha causato un bootloop , ocio
$∆Π96 ★
-
di che parli?
greenify... xposed o cos'altro?
-
nessun problema con la nuova beta di greenify!
-
Quote:
EneaMeeta
Nell'ultima FAQ dici di riflashare il modulo da recovery, l'ho fatto, nell'avvio ha ottimizzato 3 nuove app, presumo quelle attivate nei moduli, vado nelle impostazioni di greenify e se voglio attivarne una che richiede xposed continua a mandarmi all'attivazione dei moduli..
ti rispondo di qua perchè siamo più in tema ...
Hai già provato ad eliminare l'app
Flashare lo zip
E installare l'apk con conseguente riavvio?
Se non ha funzionato così ..
Hai già provato a fare un wipe system + flash rom + gapps + kernel (non perdi dati)
Con conseguente riavvio e poi di nuovo la procedura di installazione? (ritorni a twrp, flash zip, reboot, installi apk)
Purtroppo non trovo altre soluzioni ...
-
Quote:
fabi_92
ti rispondo di qua perchè siamo più in tema ...
Hai già provato ad eliminare l'app
Flashare lo zip
E installare l'apk con conseguente riavvio?
Se non ha funzionato così ..
Hai già provato a fare un wipe system + flash rom + gapps + kernel (non perdi dati)
Con conseguente riavvio e poi di nuovo la procedura di installazione? (ritorni a twrp, flash zip, reboot, installi apk)
Purtroppo non trovo altre soluzioni ...
Si la prima opzione l'ho provata, la seconda no..
Lo so che avrei dovuto provarla, ma volevo evitarmi lo sbattimento di tutti quei flash..
Appena ho un attimo provo..
-
Quote:
EneaMeeta
Si la prima opzione l'ho provata, la seconda no..
Lo so che avrei dovuto provarla, ma volevo evitarmi lo sbattimento di tutti quei flash..
Appena ho un attimo provo..
Ora funziona tutto...
-
Altro modulo xposed ..ovviamente per rom 5.0.x
Fix Lollipop Memory Leak
Descrizione: Il memory leak è un problema che Android Lollipop si porta dietro fin dalla release 5.0 e che, in breve, causa una cattiva gestione della RAM occupata dal sistema. Pensavamo che fosse stato sistemato con il rilascio di Android 5.1, ma purtroppo non è così e a confermarlo non sono solo gli utenti.
Link discussione: [Xposed] [5.0.x] Fix Lollipop Memory Leak | Xposed General | XDA Forums
-
Quote:
morfances
Fix Lollipop Memory Leak
Descrizione: Il memory leak è un problema che Android Lollipop si porta dietro fin dalla release 5.0 e che, in breve, causa una cattiva gestione della RAM occupata dal sistema. Pensavamo che fosse stato sistemato con il rilascio di Android 5.1, ma purtroppo non è così e a confermarlo non sono solo gli utenti.
Link discussione: [Xposed] [5.0.x] Fix Lollipop Memory Leak | Xposed General | XDA Forums
Io con 5.1 non ho questo problema, mentre con 5.0 mi assillava
-
Quote:
morfances
Fix Lollipop Memory Leak
ottimo questo!
sono sempre in attesa lo "fixino" su 5.1.1 (eddai cavolo!) ... intando questa è una buona soluzione
-
buon giorno...
ma attualmente funziona su 5.1 xposed ?^???
-
Il modulo xhalofloatingwindows funziona su lollipop 5.0.X?
Edit:
Direi di no, ho appena provato..
-
Quote:
gh1acc10
buon giorno...
ma attualmente funziona su 5.1 xposed ?^???
basta leggere in op xP
-
Quote:
fabi_92
funge funge ...
quella nella cataclysm si può usare anche nelle altre rom? perchè se no non si parlerebbe di xposed
secondo me no funziona su lollipop 5.0
-
Quote:
cirrincione
secondo me no funziona su lollipop 5.0
??
non ho capito
-
-
Novità sullo sviluppo per 5.1?
-
Quote:
EneaMeeta
l'ultimo post ufficiale che ci parla di 5.1 (che io sappia) è questo: [OFFICIAL] Xposed for Lollipop - Post #5 - XDA Forums
la vedo dura, speriamo bene :(
-
Ma porcaccia miseria..
Quindi a tutte quelle app che richiedono xposed, ad esempio greenify che cosa succede?
-
Quote:
EneaMeeta
Ma porcaccia miseria..
Quindi a tutte quelle app che richiedono xposed, ad esempio greenify che cosa succede?
siamo rimasti senza xposed per mesi e mesi e ancora mesi ....
xposed per quanto mi riguarda non è più indispensabile.
tantissime cose sono state "portate" perfettamente su root. greenify senza xposed funge comunque alla grande da come l'ho testato ;)
-
E boot manager? E fix lollipop memory leak?
-
Quote:
EneaMeeta
E boot manager? E fix lollipop memory leak?
sd maid
Quote:
EneaMeeta
E fix lollipop memory leak?
che io sappia non c'è una soluzione senza xposed vero ...
ma anche qui, prendetemi per strano o non so cosa .... non ho mai avuto problemi. il nexus 5 anche se abbassi frequenze e cose così, è una scheggia e il problema del memory leak non mi è mai pesato.
Che poi sarà presumibilmente sistemato con 5.1.1 e già se ne parla ;)
-
Quote:
EneaMeeta
C'è questa news su xda,
Google Acquires XDA
che tra le altre cose fa cenno anche di Xposed, ma non ci ho capito un granché. Inoltre non so nemmeno se tutto è assolutamente vero dato che potrebbe trattarsi di un Pesce D'Aprile visto che è stata pubblicata l'1 Aprile!
-
È uscito un porting non ufficiale per 5.1, ma al momento non posso provarlo perché sono fuori, e poi sono ancora su 5.0 XD
http://forum.xda-developers.com/xpos...osed-t3072979/
-
Sarebbe anche ora,vediamo se funziona,io il telefono l'ho passato alla moglie quindi preferisco non provare altrimenti se lo pianto e lo devo ripristinare quella mi rompe...
Fate sapere se funziona come la versione per 5.0 ....:cool:
-
Quote:
Bibe
Sarebbe anche ora,vediamo se funziona,io il telefono l'ho passato alla moglie quindi preferisco non provare altrimenti se lo pianto e lo devo ripristinare quella mi rompe...
Fate sapere se funziona come la versione per 5.0 ....:cool:
io sono con euphoria 5.1..bootloop con ogni modulo.
nel caso a qualcuno capiti come a me basta eliminare da recovery il file 'modules.list' di xposed e boota normalmente..
-
Quote:
Marcolin0
io sono con euphoria 5.1..bootloop con ogni modulo.
nel caso a qualcuno capiti come a me basta eliminare da recovery il file 'modules.list' di xposed e boota normalmente..
Sarebbe utile sapere che moduli hai installato.
Io al momento aspetto una nuova versione di Gravitybox che funzioni su 5.1, perché ho letto che al momento causa bootloop.
Oltre Gravitybox uso anche Native Freezer e TabletMetrics ma ancora non ho avuto tempo per informarmi per questi altri due moduli.
-
Quote:
alessio89g
Sarebbe utile sapere che moduli hai installato.
Io al momento aspetto una nuova versione di Gravitybox che funzioni su 5.1, perché ho letto che al momento causa bootloop.
Oltre Gravitybox uso anche Native Freezer e TabletMetrics ma ancora non ho avuto tempo per informarmi per questi altri due moduli.
ho provato questi tre singolarmente:
minminguard,greenify,youtube adaway
nessuno mi funziona
-
su XDA stanno scrivendo i vari moduli funzionanti, comunque è una versione quasi pre alpha..conviene aspettare ancora qualche giorno
-
Io si anche, aspetto, cosi evito menate [emoji51]