Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
[quote name="gh1acc10" post=6664347][quote name="visterne" post=6662772][quote name="gh1acc10" post=6662742]Buon giorno.
mi aiutate a capire a cosa serve e come funziona Niwatori.
cioè io ho capito che ti dimezza qualsiasi app nello schermo (giusto?) per vedere anche altro.
e soprattutto se faccio doppio tap sui recenti o tengo premuto, non succede nulla, se non andare nelle app recenti :(
grazie
P.S: ho abilitato tutto nelle impostazioni
ecco, qui troverai tutto: [MOD][XPOSED] Niwatori - Another one-handed … | Xposed General | XDA Forums[/QUOTE]
Ok ho capito cosa fa.... Anche se avevo una mezza idea prima.... Leggendo la descrizione. Il problema è che no funziona... Cioè è attiva nei moduli ho anche attivato la voce test, ma comunque non fa nulla.
Bho sarà che sul mio Nexus con screw.'s non funge
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
anche a me all'inizio non funzionava e non capivo perchè ...
comunque ora funziona (su screw'd come te) e ho capito come funziona.
ci vorrebbe una miniguida ma spero ti basti come l'ho settato io:
[quote name="frufru71" post=6664675]Tu cosa mi consigli, installare exposed o provare con il tuo suggerimento.[/QUOTE]
ormai hai messo xposed; tienitelo stretto che ha roba interessante ;)
PS: comunque la guida su come affiancarlo a tasker, la trovi qui in caso https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-radio.html[/QUOTE]
Grazie del consiglio, exposed non l'ho ancora installato, ci proverò. Devo ancora capire quale installare e dove scaricare.
-
aggiornamento niwatori ;)
PS: per capire come funziona, aggiungete sulla home, il "" widget "" di toogle, pin, reset etc.
capirete al volo ;)
-
Aggiornamento: Nuova versione Greenify 2.6 beta 2 P
Changelog: Fix e correzioni
ho letto che doppi post su aggiornamenti si possono fare, in caso fatemi sapere ;)
-
Quote:
fabi_92
Ma la percentuale della batteria nell'immagine come hai atto a metterla?
-
Quote:
giggiolo
Ma la percentuale della batteria nell'immagine come hai atto a metterla?
quasi tutte le rom ce l'hanno!
-
Quote:
fabi_92
quasi tutte le rom ce l'hanno!
Scusami, ho impostato male la domanda:p
Che Rom è?
IO ho la stock e non vorrei cambiare.
C'è un modo per farlo?
-
Quote:
giggiolo
Scusami, ho impostato male la domanda:p
Che Rom è?
IO ho la stock e non vorrei cambiare.
C'è un modo per farlo?
screw'd.
credo che il modulo gravity box lo consenta comunque ... prova a vedere xP
-
Quote:
fabi_92
screw'd.
credo che il modulo gravity box lo consenta comunque ... prova a vedere xP
Già provato ma da la possibilità di inserire la percentuale, ma non la possibilità di cambiare il tema dell'icona
-
Quote:
giggiolo
Già provato ma da la possibilità di inserire la percentuale, ma non la possibilità di cambiare il tema dell'icona
con il tema dell'icona intendi il cerchio?
allora non saprei ...
mi sembra ci fosse anche flac style indicators pro: [MOD][XPOSED][4.3.x - 5.0.x] Flat Style Bar … | Xposed General | XDA Forums
-
Quote:
fabi_92
Quello che serviva, MITICO![emoji1]
-
Quote:
fabi_92
aggiornamento niwatori ;)
PS: per capire come funziona, aggiungete sulla home, il "" widget "" di toogle, pin, reset etc.
capirete al volo ;)
Ci soni riuscito a farlo funzionare... Ma alla fine a che serve? A fare il figo? Manco ti fa selezionare quello che c'è dietro...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gh1acc10
Ci soni riuscito a farlo funzionare... Ma alla fine a che serve? A fare il figo? Manco ti fa selezionare quello che c'è dietro...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
haha
ti mette lo schermo a meta o te lo sposti dove vuoi...
se ci pensi non è per fare il figo ma per usare lo smartphone con una mano in caso di bisogno...
io a volte con il browser ad esempio, non riesco ad arrivare in alto con il pollice; premo questo e sono apposto xD con un doppio tap velocissimo mi trovo tutto a portata di mano.
ovviamente va migliorato ancora su whatsapp ad esempio
-
Attualmente, quali sono i moduli migliori e più utili oggettivamente che vale la pena davvero installare e provare?
-
ehhh quante e vuoi rotfl
dipende dai tuoi gusti e nel terzo post in op ne trovi tanti...
io penso che gli indispensabili siano greenify e bootmanager (quest'ultimo si può usare anche senza xposed ma qui è molto semplificato)
amplify lo uso da anni man on riesco a capire se qualcosa la fa o no haha
insomma... solo greeniy ahah
poi ci sono i cosiddetti "sfizi" e io anche qui ne uso qualcuno xP
-
Quote:
fabi_92
ehhh quante e vuoi rotfl
dipende dai tuoi gusti e nel terzo post in op ne trovi tanti...
io penso che gli indispensabili siano greenify e bootmanager (quest'ultimo si può usare anche senza xposed ma qui è molto semplificato)
amplify lo uso da anni man on riesco a capire se qualcosa la fa o no haha
insomma... solo greeniy ahah
poi ci sono i cosiddetti "sfizi" e io anche qui ne uso qualcuno xP
Ci sta dai roftl Non lo voglio installare ma a parte Greenify praticamente il resto sono extra roftl
EDIT - Non l'avevo visto il terzo post, lol
Mamma mia che lavorone, fantastico 'sto thread!
-
Quando inizierà il rollout del prossimo update OTA, se ancora non sarà stato rilasciato un file .zip per rimuovere Xposed, se facessi il flash del file boot.img contenuto nella Factory Image della versione di Android che monto attualmente (5.0.1), l'aggiornamento andrà a buon fine? Cosa altro potrei perdere, i permessi di root?
Invece che ne pensate di quest'altro metodo?
[Discussion] Disabling Xposed Lollipop Alpha : xposed
Se è idoneo, si potrebbe creare un file .zip flashabile?
-
Quote:
alessio89g
Quando inizierà il rollout del prossimo update OTA, se ancora non sarà stato rilasciato un file .zip per rimuovere Xposed, se facessi il flash del file boot.img contenuto nella Factory Image della versione di Android che monto attualmente (5.0.1), l'aggiornamento andrà a buon fine? Cosa altro potrei perdere, i permessi di root?
Invece che ne pensate di quest'altro metodo?
[Discussion] Disabling Xposed Lollipop Alpha : xposed
Se è idoneo, si potrebbe creare un file .zip flashabile?
Siamo un po' OT, ma l'ota è un non problema, dimenticalo, aggiornerai con un comodo zip da recovery come fosse una custom rom qualunque. Quando uscirà la nuova versione troverai come si fa in tutti i thread "importanti"
-
Quote:
morrigan91
Siamo un po' OT, ma l'ota è un non problema, dimenticalo, aggiornerai con un comodo zip da recovery come fosse una custom rom qualunque. Quando uscirà la nuova versione troverai come si fa in tutti i thread "importanti"
Pensavo che essendo Xposed per Lollipop il "problema" fosse questo il thread giusto.
Devo chiedere altrove? Perché ho altre domande al riguardo:
Quando ancora progettavo di acquistare il Nexus 5 e mi stavo facendo un po' di cultura sull'argomento, avevo letto in una guida sugli OTA (non ricordo quale sia il thread), che in base alle modifiche apportate al sistema (recovery, kernel, baseband e appunto Xposed) bisogna seguire procedure diverse per riportare il tutto alle condizioni originali, anche se l'OTA venisse flashato da recovery, che da quel che ho capito è esattamente la stessa cosa del metodo "tradizionale" previsto da Google, e serve solo ad accorciare i tempi di attesa. Nel caso di Xposed ricordo che bisognava rimuoverlo.
Ho capito male?
-
Quote:
alessio89g
Pensavo che essendo Xposed per Lollipop il "problema" fosse questo il thread giusto.
Devo chiedere altrove? Perché ho altre domande al riguardo:
Quando ancora progettavo di acquistare il Nexus 5 e mi stavo facendo un po' di cultura sull'argomento, avevo letto in una guida sugli OTA (non ricordo quale sia il thread), che in base alle modifiche apportate al sistema (recovery, kernel, baseband e appunto Xposed) bisogna seguire procedure diverse per riportare il tutto alle condizioni originali, anche se l'OTA venisse flashato da recovery, che da quel che ho capito è esattamente la stessa cosa del metodo "tradizionale" previsto da Google, e serve solo ad accorciare i tempi di attesa. Nel caso di Xposed ricordo che bisognava rimuoverlo.
Ho capito male?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6289029
Leggi qui, questa è la discussione. Come ti ho gia detto, dimentica l'ota, è una rottura inutile farlo andare, ci sono metodi più comodi e migliori per aggiornare. Se hai altre domande continua li o in sos modding ;)
-
-
-
Quote:
samulomba96
come si procede con l'aggiornamento? grazie :p
-
Scarichi l'apk e lo installi :D
$∆Π96 ★
-
visto che siamo in beta,
niente wipe vari o riavvii di sistema?
-
Quote:
tonnetto
visto che siamo in beta,
Fatti prima sempre un nandroid ;)
-
Quote:
AI0LIA
Fatti prima sempre un nandroid ;)
quello non ce lo facciamo mancare mai....
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
samulomba96
aggiungo in OP, grazie ;)
Segnalo però anche il paccetto zip da flashare in recovery
XposedInstaller_3.0-alpha2.apk
xposed-arm-20150308.zip
XposedBridgeApi-20150213.jar (solo per sviluppatori)
changelog
-
Per aggiornare serve flashare il nuovo zip di xposed, o basta l'apk alpha 2?
-
Quote:
TryAgain
Per aggiornare serve flashare il nuovo zip di xposed, o basta l'apk alpha 2?
Stessa cosa!
-
Cosa significa stessa cosa?
-
Quote:
TryAgain
Cosa significa stessa cosa?
Scusami, se leggi in Op va p ima flashato lo zip e poi messo l'apk
-
Il framework è installabile ancora solo tramite recovery?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
-
Quote:
tonnetto
visto che siamo in beta,
È in alpha :)
$∆Π96 ★
-
Info per tutti:
XPOSED SU ANDROID 5.1 PER ORA NON FUNZIONA.
Peccato... :(
-
Quote:
Sott
Info per tutti:
XPOSED SU ANDROID 5.1 PER ORA NON FUNZIONA.
Peccato... :(
Chiaramente va aggiornato ;)
-
Ma anche a voi Ambient Display accende il Display più volte in maniera casuale finché non si apre la notifica?
Nelle impostazioni del modulo è settato per accendersi una sola volta…
-
Quote:
alessio89g
Ma anche a voi Ambient Display accende il Display più volte in maniera casuale finché non si apre la notifica?
Nelle impostazioni del modulo è settato per accendersi una sola volta…
Disattivalo! Funziona in modo pessimo anzi a me non funziona affatto. Ricordo che è un porting da N6
-
A me funziona egregiamente.
-
Quote:
samulomba96
A me funziona egregiamente.
Mai funzionato con nessuna rom..