Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Scusa quante ore di standby hai fatto e quante di schermo?
Perchè a me lo schermo non sembra spento come dici, mi sembra di vedere il Wi-Fi sempre attivo, lo schermo acceso per 1/3 e attivo per 2/3.
Il sistema operativo è quasi sempre al primo posto..
Con quelle statistiche 3 ore rimanenti mi pare normale..
Ho spento il cell pensando ci fosse qualcosa ke dava problemi, riacceso era al 9%. Un ora e 10 di schermo. Di solito arrivo a 1.20 al 50% di batteria.. Punterò a fare un full wipe ma il problema è ke volevo fare anche una pulizia dello storage interno ma se cancello tutto non ho la ROM da flashare e un backup paracadute.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexandrini
Ho spento il cell pensando ci fosse qualcosa ke dava problemi, riacceso era al 9%. Un ora e 10 di schermo. Di solito arrivo a 1.20 al 50% di batteria.. Punterò a fare un full wipe ma il problema è ke volevo fare anche una pulizia dello storage interno ma se cancello tutto non ho la ROM da flashare e un backup paracadute.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No se fai wipe internal storage perdi tutto. Se vuoi fare pulizia salvati tutto su PC e poi vai di factory.
-
Rewind
Ma il display ambient solo a me non funziona?
Quando sollevo il dispositivo non succede niente, nemmeno se lo scuoto!
Anche in SOKP misc, c'è l'opzione per visualizzare gli e venti del calendario bella schermata di blocco, ho attivato ma non mi visualizza nulla..
-
New build is out
http://downloads.sonic-developers.co...hammerhead.zip
SOKP R9.0
≠
|
Updated To Android 5.1.1 r9Anti-Piracy Support Disabled for time beingHeadset icon switchStatus bar greeting with time out optionAdded SOKP logo in statusbarSlimDim performance boostAdd config to force using RSSI for LTE signal level calculationautobrightness: Fix the brightness dialog is not work when first enable auto-backlightAdd advanced menu to Display/TapToWakeExcluded MVNO listings that are known not to match in ApnSettingsUpated bootable recovery to 2.8.7.0Added STK_PERMISSION for stk related commandsRemoved duplicate CTS tests from libcore cts packagesFixed FM Radio Voice out put issues in all devicesNew Device tree and kernel source for YUYureka & Yuphoria [warning custom kernels built with old source may cause boot loop.]Minor DTS Sound tweaksFix Poweroff charging animation for Yureka
|
-
Hem, ma .... Hem ... Mumble mumble ... In impostazioni display in fondo ci sono delle impostazioni avanzate a cui non si può accedere..
[emoji53] [emoji53] [emoji53] [emoji53] [emoji53] [emoji53]
-
Quote:
EneaMeeta
Hem, ma .... Hem ... Mumble mumble ... In impostazioni display in fondo ci sono delle impostazioni avanzate a cui non si può accedere..
[emoji53] [emoji53] [emoji53] [emoji53] [emoji53] [emoji53]
si piccolo bug..ma per il resto come ti sembra?
-
Quote:
morfances
si piccolo bug..ma per il resto come ti sembra?
Non è cambiato nulla.. Come dovrebbe sembrare..
Ha tolto l'anti piracy..
Ha aggiunto il saluto in status bar allo sblocco e la possibilità di mettere il logo SOKP in status bar, caspita, devo proprio dire che sono utilissime queste funzioni..
E il display ambient continua a non funzionare..
Ero abituato con Euphoria che era anche fin troppo sensibile che si attivava anche in tasca, qui manco se lo scuoti funziona..
Questo sarebbe stato un aggiornamento da 8.2, per una 9.0 mi sarei aspettato qualcosa di più sostanzioso, come ad esempio il suono di notifica al collegamento in carica, oppure un implementazione nel kernel per il fast charge, o magari una release di test con le wake gestures per vedere come va col suo kernel stock senza doverlo cambiare per averle..
O magari far funzionare sto benedetto display ambient, possibile che nessuno si sia accorto..
-
Nessuno sa dirmi se gli funziona il display ambient al sollevamento del dispositivo?
-
Quote:
EneaMeeta
Nessuno sa dirmi se gli funziona il display ambient al sollevamento del dispositivo?
a me no. Però con la boostpop mi va (ho le due in multirom)
-
Anche a me con Euphoria funzionava..
L'ho detto al dev ma non mi ha dato una risposta soddisfacente..
Gli ho detto che il mio sensore non è rotto, mi ha risposto "forse".. Bah
Gli ho spiegato che non è rotto perchè oltre a fare i test con l'app apposita il telefono bon ha nulla che non va..
Però non capisco perchè nessuno ne qui ne su xda si lamenta di sta cosa..
Uso solo io il display ambient?
Che poi inoltre ho notato un'altra anomalia, se vado nelle impostazioni avanzate timeout e attivo il risveglio alle notifiche, anche se imposto una sola volta per notifica lo scherno continua ad accendersi ogni minuto ininterrottamente..